Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che dobbiamo assolutamente cedere Higuain per alleggerire il bilancio visto l'esborso per CR7, purtroppo se il Milan è l'unica squadra disposta ad offrirci quanto chiediamo (50-60mln) c'è poco da fare.Già non riuscire a piazzare meglio uno come higuain egravisdimo, poi ci stiamo letreralmlett facendo prendere per le palle dal Milan, risolvendo tutti i loro problemi e accettando tutte le loro condizioni. Complimenti.
Ci sta il Chelsea coi 55+Morata per lui e RuganiDai raga, tutti gli isterismi che volete sull'operazione, ma se ad oggi nessuno tranne il Milan si é fatto avanti con 55 milioni per Higuain, qualche domanda sulla reputazione del giocatore e sull'investimento di due anni fa di 90 milioni ve la dovete fare...
Ho i miei dubbi che quell'offerta sia veramente arrivata, ma anche se fosse che senso avrebbe scambiare Higuain per un attaccante meno forte ma soprattutto che guadagna 9 milioni netti all'anno? Gonzalo é stato venduto per liberare 33 milioni di costi annui visto l'impatto monstre di CR7 sul bilancio. É talmente ovvio che la sua cessione non sia per una questione tecnica ma finanziaria, stento a credere che ci sia ancora un sacco di gente non l'abbia capito.Ci sta il Chelsea coi 55+Morata per lui e Rugani
Si vociferava anche di 40 milioni per Caldara sempre dai Blues
O. T. Continuo a non capire cosa abbia risolto sto nuovo forum, è una ***** e la versione mobile orribile![]()
Si ok ma abbiamo accettato tutto, mettendoci culo a ponte. Higuain aumenta enormemente il potenziale offensivo del Milan visto che anche con una gamba sola varrebbe più di tutte le pippe che hanno in attacco, e loro a momenti lo stanno facendo passare per un favore che ci stanno facendo. Lo abbiamo ceduto in prestito senza nemmeno obbligo di riscatto (ci sarada ridere se si azzoppa), gli abbiamo tolto la zavorra Bonucci e per non lasciarli, poverini, sguarniti in difesa diamo loro il nostro miglior giovane. Il Milan guadagna tsntissimo da questa operazione, noi no.Il problema è che dobbiamo assolutamente cedere Higuain per alleggerire il bilancio visto l'esborso per CR7, purtroppo se il Milan è l'unica squadra disposta ad offrirci quanto chiediamo (50-60mln) c'è poco da fare.
Lascio questo articolo per farsi un'idea sul perchè questa operazione sia necessaria a livello di bilancio: http://www.calcioefinanza.it/2018/07/31/operazione-bonucci-caldara-higuain-gli-impatti-sui-conti-di-milan-juve/
Credici. Talmente succursale che Higuain per noi è un esubero, era già "fuori" dalla Juve dall'inizio del mercato. Ormai si trattava solo di capire in che squadra sarebbe andato e con quali modalità.La verità è che con CR7 avete fatto il passo più lungo della gamba, e questo vi ha costretto a dover fare una cessione davvero importante, con buona anima del "CR7 si paga da solo con le magliette".Sul campo sicuramente farete benissimo, forse potete vincere anche la CL quest'anno se la fortuna è dalla vostra parte, però il punto non è aver ceduto tanto Higuain quanto Caldara, evidentemente la verità è che volevate Bonucci così ardentemente e non è la pippa che si dice che avete preferito fare scambio.
Poi comunque parlando da tifoso grazie per averci tenuto belli caldi questi due giocatori, siamo stati impegnati per un poco di anni a riciclare denaro e abbiamo quasi finito, dai che fra poco non abbiamo più bisogno di tenervi come squadra di riserva e ritorniamo a far vincere qualcosa di importante in Europa alle italiane su, che non possiamo stare ad aspettare per sempre le succursali![]()
Che acidità. Fatti due risate, è tornato Bonuc.....ah ok, ho capito il motivo.Credici. Talmente succursale che Higuain per noi è un esubero, era già "fuori" dalla Juve dall'inizio del mercato. Ormai si trattava solo di capire in che squadra sarebbe andato e con quali modalità.
Siete come i barboni che ti chiedono la moneta quando passi sotto un ponte e avete trovato Marmitta che, fesso e preso dalla pietà, vi ha fatto la carità. State con le pezze al culo, ringraziate che ci avanzava un Higuain, va.
Ripigliati e grazie per le risate con le Cose Formali.
Dimenticavo: ma con i cinesi non dovevate raddoppiare il fatturato e, a detta di molti tifosi, addirittura arrivare a vincere la Champions entro 2 anni?
Nessuna acidità. Ai post dementi rispondo nell'unico modo consono.Che acidità. Fatti due risate, è tornato Bonuc.....ah ok, ho capito il motivo.
Credo che sia finita qui. Si proverà fino all'ultimo a piazzare qualche esubero tipo Sturaro che alla fine ci rimarrà sul groppone anche a sto giro.ah spero che il mercato sia chiuso prima che marotta ne combini qualcun'altra,anche quest'anno ad agosto ha timbrato il cartellino
I post dementi sono quelli che mettono sullo stesso piano il Milan e l'Udinese/Sassuolo in puro rosik, o chi ha continuato nel far propagare la fake news che il Milan non si poteva permettere lo scambio perchè non aveva soldi e doveva finire di pagare le rate di Bonucci, come se fosse una macchina e come se le fidejussioni che garantivano il pagamento non fossero state fatte.Nessuna acidità. Ai post dementi rispondo nell'unico modo consono.
Tutto qui.