Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Posto il link degli ultimi mercati della Juve

https://www.transfermarkt.it/juventus-turin/alletransfers/verein/506

Sono la maggior parte a saldo zero, o comunque, entra big esce big. Gli unici due anni nei quali non è successo son stati lo scorso e questo attuale. Ci sta che si pensi a fare anche un po' di cassa. E non è colpa di Ronaldo, altrimenti come dice @Dalfi non avremmo preso De Ligt, Ramsey e Rabiot a 7 milioni l'anno ed eventualmente Lukaku dandogliene 8/9 :asd:

Non solo hanno riaperto la trattativa per Cancelo al City, ma ora sembrano disposti anche ad accettare Danilo e non solo cash.

Roba da matti

Non solo hanno riaperto la trattativa per Cancelo al City, ma ora sembrano disposti anche ad accettare Danilo e non solo cash.

Roba da matti
danilo praticamente è un de sciglio/darmian brasiliano,sta prendendo una piega imbarazzante sto mercato...

rinfrescatemi la memoria perchè ho rimosso,ma l'ultimo rinnovo a manzotin l'aveva fatto marmitta o c'era già paratici ?

danilo praticamente è un de sciglio/darmian brasiliano,sta prendendo una piega imbarazzante sto mercato...

rinfrescatemi la memoria perchè ho rimosso,ma l'ultimo rinnovo a manzotin l'aveva fatto marmitta o c'era già paratici ?
Paratici ad aprile.

ah ecco,me lo diceva sempre mio nonno che il frutto non cade mai lontano dall'albero :asd:   ha seguito le orme del suo mentore

chissà se dopo questa sessione di mercato l'avranno capita una volta per tutte,che fare rinnovi continui a delle cariatidi strafinite non è proprio sta gran mossa geniale

Roba da matti
Cioè messi a pecora totalmente . Vendiamo sempre alle condizioni che ci impongono gli altri, però quando compriamo comandano sempre gli altri, vedi de Light rinviato per giorni per una manciata di milioni che poi alla fine abbiamo pagato lo stesso.

ah ecco,me lo diceva sempre mio nonno che il frutto non cade mai lontano dall'albero :asd:   ha seguito le orme del suo mentore

chissà se dopo questa sessione di mercato l'avranno capita una volta per tutte,che fare rinnovi continui a delle cariatidi strafinite non è proprio sta gran mossa geniale
Il problema è che il frutto sta marcendo molto in fretta, mi sa

Posto il link degli ultimi mercati della Juve

https://www.transfermarkt.it/juventus-turin/alletransfers/verein/506

Sono la maggior parte a saldo zero, o comunque, entra big esce big. Gli unici due anni nei quali non è successo son stati lo scorso e questo attuale. Ci sta che si pensi a fare anche un po' di cassa. E non è colpa di Ronaldo, altrimenti come dice @Dalfi non avremmo preso De Ligt, Ramsey e Rabiot a 7 milioni l'anno ed eventualmente Lukaku dandogliene 8/9 :asd:
Si, esatto. Abbiamo sempre fatto un mercato quasi a 0 tranne lo scorso anno.

CR7 non c'entra assolutamente nulla.

Danilo è inferiore a Cancelo, ma sicuramente non è un De Sciglio brasiliano. Si è svalutato molto a livello tecnico a causa della panchina negli ultimi 2 anni, ma con un certo Walker davanti nelle gerarchie è anche comprensibile.

Se proprio dobbiamo vendere il portoghese (e sarebbe una cessione molto più pesante di Dybala, del quale invece mi importa abbastanza poco), meglio pigliarci Danilo evitando di dover cercare in giro per l'Europa per poi ritrovarci con Darmian o simili.

Ultima modifica:
scambio dybala con lukaku + conguaglio e scambio cancelo con danilo + conguaglio ci vedrei un vantaggio dietro solo se con quei soldi e quelli della cessione di kean si andrà in all in per un centrocampista di livello perchè a conti fatti ramsey ok ottimo centrocampista offensivo ma sicuramente passerà la maggior parte del campionato in infermeria, rabiot deve ancora dimostrare sul campo le sue doti e il campionato italiano non è quella merdina francese dove il PSG passeggiava sugli avversari, betancour ancora non ha fatto il salto di qualità che si attende; emre can è più bravo a difendere e matuidi e khedira sono 2 stracci (per lo meno il francese non sta sempre infortunato).

scambio dybala con lukaku + conguaglio e scambio cancelo con danilo + conguaglio ci vedrei un vantaggio dietro solo se con quei soldi e quelli della cessione di kean si andrà in all in per un centrocampista di livello perchè a conti fatti ramsey ok ottimo centrocampista offensivo ma sicuramente passerà la maggior parte del campionato in infermeria, rabiot deve ancora dimostrare sul campo le sue doti e il campionato italiano non è quella merdina francese dove il PSG passeggiava sugli avversari, betancour ancora non ha fatto il salto di qualità che si attende; emre can è più bravo a difendere e matuidi e khedira sono 2 stracci (per lo meno il francese non sta sempre infortunato).
Il mio sogno è Eriksen.  :bruniii:

Pogba è talmente impossibile che non riesco manco a sognarlo, ormai.  :asd:

Ultima modifica:
vabbè ho capito, in europa si vince l'anno prossimo

leozlatan88 ha detto:
vabbè ho capito, in europa si vince MAI

Fixed

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Il mio sogno è Eriksen.  :bruniii:

Pogba è talmente impossibile che non riesco manco a sognarlo, ormai.  :asd:
eriksen è un grande, ma poi si avrebbero gli stessi problemi tattici di dybala.

Il centrocampista più fattibile sarebbe SMS

eriksen è un grande, ma poi si avrebbero gli stessi problemi tattici di dybala.

Il centrocampista più fattibile sarebbe SMS
eriksen ha giocato anche da mezzala

geniale mettere uno che difende peggio di cancelo
Questi abbiamo  :asd: ,  non credo che ci sia spazio in avanti per lui, farà il td, voi che dite?

poi anch'io spero resti Cancelo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro