Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono passato su VS e nell'Angolo hanno pubblicato tre nuove gurate, e a tutte e tre Lukaku non risulta.

#Paulpistaggio
Allora mi aspetto Lukaku a Torino nel pomeriggio

Sono passato su VS e nell'Angolo hanno pubblicato tre nuove gurate, e a tutte e tre Lukaku non risulta.

#Paulpistaggio
Facciamo lo scambio Dybala-Lukaku con plusvalenzona, co aggiungiamo i soldi di Cancelo e Kean e il Pogback è servito.

E poi mi sveglio

poi tutti i ruderi che devono sloggiare vengono trattati con i guanti bianchi,allucinante...

poi sto leggendo di cancelo al shity per 30 milioni più danilo :facepalm:  

#Paulpistaggio
quindi lukaku è blindato al 100% 

La mossa Cancelo Danilo non la capirò mai: Danilo fa veramente pena (infatti ha giocato solo 9 partite l'anno scorso .. chissa perche) vedendolo giocare un De Sciglio in versione Brazil .. ma molto poco Brazil

Cancelo avrà anche qualche limite difensivo e ogni tanto fa qualche cagata...ma catzo...ha una tecnica della madonna, salta l'uomo, è veloce ... e quindi perche devi cederlo dopo nemmeno 1 anno poi?

Qui la plusvalenza conta poco ....

Penso che magari è lo stesso Cancelo a chiedere la cessione ... boh

Su Dybala e Lukaku non dico piu nulla dopo il mio post di ieri...ma credo che anche qui gatta ci covi ...

La mossa Cancelo Danilo non la capirò mai: Danilo fa veramente pena (infatti ha giocato solo 9 partite l'anno scorso .. chissa perche) vedendolo giocare un De Sciglio in versione Brazil .. ma molto poco Brazil

Cancelo avrà anche qualche limite difensivo e ogni tanto fa qualche cagata...ma catzo...ha una tecnica della madonna, salta l'uomo, è veloce ... e quindi perche devi cederlo dopo nemmeno 1 anno poi?

Su Dybala e Lukaku non dico piu nulla dopo il mio post di ieri...ma credo che anche qui gatta ci covi ...
Il senso e' chiarissimo. La juve sa che era in cesso infatti in un primo momento voleva solo cash. Solo che il city ha resistito e ora che sta chiudendo il mercato inglese ci stiamo mettendo a 90 gradi pur di fare qualche soldino. Più chiaro di così. 

Allegri ha le sue colpe su Dybala, però quando un talento del genere fa solo 5 gol non è tutta colpa dell'allenatore.

Non sappiamo cosa sia realmente successo, ma la dirigenza ha sempre le sue motivazioni quando prende posizione così.

Pare che Cancelo e’ scontento e vuole andare via, anche nell’allenamento di singapore era svogliato

Allegri ha le sue colpe su Dybala, però quando un talento del genere fa solo 5 gol non è tutta colpa dell'allenatore.

Non sappiamo cosa sia realmente successo, ma la dirigenza ha sempre le sue motivazioni quando prende posizione così.
Anche due anni fa ha fatto schifo fa Natale in poi. E giocava in attacco senza cr7. La gente tende a dimenticarsene. 

Chiaramente il Daily Mail sa benissimo le chat private di Ronaldo e Dybala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Ah non saprei.. l’unica cosa certa e’ che la juve se ne vuole liberare

ma è vero che danilo prende 5 milioni l'anno ?  :monkashake:

Gesucrì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro