Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo appunto fatto un'offerta per Jackson, ma le cifre sono comunque alte.
Deve uscire Dusan, senno credo si resti cosi in attacco
Ben 3,5 milioni, occhio eh![]()
david a me da sicurezze, non segnerà 30 gol ma lo vedo bene in squadra, andare a spendere 60 e più kk per un "secondo" attaccante mi sembra troppo
per dire, io avrei preso krstovic
ah ok, ricordavo male perchè pensavo ad un'operazione alla conceicao![]()
Tipo?
Dovbyk no comment ed è imparagonabile, così come Lucca, che tra una cosa e l'altra costerà 40 milioni. Hojlund poteva essere un'opzione, ma secondo me Kolo Muani da più garanzie. Il Napoli lo sta prendendo per un complessivo di 50 milioni eh, la metà dove?Già dovbrik della Roma per me è superiore e costa tipo la metà...
Andava bene anche Lucca per 30...
Pure hoylund dello united costa almeno la metà...
A 60 milioni poi facendo fantamercato ci può costare thuram dell' Inter, gyokeres pagato 70...per dire...
Dimenticavo osimen..
Non kolo muani dai..
Anche a me piace David.
Io onestamente terrei Vlahovic e spenderei quei soldi su altri ruoli.
Abbiamo delle carenze importanti in rosa ed é inutile spendere per Muani o altri
avessimo preso noi hojlund o lucca mezza tifoseria si sarebbe rivoltata (giustamente). li prendono altre squadre (a prezzi assurdi) e diventano dei fenomenicerto che kolo ridotto a tutti sono meglio di lui è veramente assurdo .
Non oso immaginare i commenti per Krstovic a 30 milionivlahovic con rinnovo e riduzione dell'ingaggio per me può restare anche altri 5 anni, ma a queste condizioni deve andare via adesso per recuperare almeno qualcosa e liberare monte ingaggi
sulle lacune in altre zone del campo concordo, per questo dico che non ha senso spendere cosi tanto per il secondo attaccante, prendevi krstovic dal lecce a 30 ed eri apposto
servono un altro dc e un esterno dx come il pane e fare quelle 4/5 cessioni di gente fuori dal progetto, e loro perdono ancora tempo con muani
li stanno spendendo per la punta perchè vlahovic non lo vogliono vedere neanche in cartolina. anche io preferirei intervenissero in altri ruoli ma se non parte nessuno non faranno nulla, come numero ci siamo (certo con diversi giocatori adattati ma tant'è)il problema per me è il costo, non il giocatore in se, perchè quei soldi li spenderei altrove
vlahovic con rinnovo e riduzione dell'ingaggio per me può restare anche altri 5 anni, ma a queste condizioni deve andare via adesso per recuperare almeno qualcosa e liberare monte ingaggi
sulle lacune in altre zone del campo concordo, per questo dico che non ha senso spendere cosi tanto per il secondo attaccante, prendevi krstovic dal lecce a 30 ed eri apposto
servono un altro dc e un esterno dx come il pane e fare quelle 4/5 cessioni di gente fuori dal progetto, e loro perdono ancora tempo con muani
Tutti quelli io lo terrei si sono dimenticati l'anno scorso .
Se david ha un problema e poi gioca vlahovic titolare voglio vedere poi.
Peccato che poi entra nel periodo non stoppo un pallone e mando a quel paese chiunque .Con tutti i problemi che si porta dietro, qualche gol lo garantisce sempre Dusan.
Trovo insensato invece regalarlo al Milan per poi andare a pagare 60 milioni una riserva
Peccato che poi entra nel periodo non stoppo un pallone e mando a quel paese chiunque .
David mica può giocarle tutte .Abbiamo appunto il titolare...
Non siamo in un momento che possiamo concederci il lusso di spendere 60 milioni per un non titolare.
Abbiamo lacune importanti.
Inoltre regalandolo al Milan, gli risolviamo un problema a loro eh
David mica può giocarle tutte .
E kolo può anche giocare insieme a david .