Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Abbiamo appunto fatto un'offerta per Jackson, ma le cifre sono comunque alte.
Deve uscire Dusan, senno credo si resti cosi in attacco

david a me da sicurezze, non segnerà 30 gol ma lo vedo bene in squadra, andare a spendere 60 e più kk per un "secondo" attaccante mi sembra troppo

per dire, io avrei preso krstovic :sowhat:

Ben 3,5 milioni, occhio eh :asd:

ah ok, ricordavo male perchè pensavo ad un'operazione alla conceicao :sard:

david a me da sicurezze, non segnerà 30 gol ma lo vedo bene in squadra, andare a spendere 60 e più kk per un "secondo" attaccante mi sembra troppo

per dire, io avrei preso krstovic :sowhat:

ah ok, ricordavo male perchè pensavo ad un'operazione alla conceicao :sard:

Anche a me piace David.
Io onestamente terrei Vlahovic e spenderei quei soldi su altri ruoli.
Abbiamo delle carenze importanti in rosa ed é inutile spendere per Muani o altri

Già dovbrik della Roma per me è superiore e costa tipo la metà...
Andava bene anche Lucca per 30...
Pure hoylund dello united costa almeno la metà...
A 60 milioni poi facendo fantamercato ci può costare thuram dell' Inter, gyokeres pagato 70...per dire...

Dimenticavo osimen..

Non kolo muani dai..

Già dovbrik della Roma per me è superiore e costa tipo la metà...
Andava bene anche Lucca per 30...
Pure hoylund dello united costa almeno la metà...
A 60 milioni poi facendo fantamercato ci può costare thuram dell' Inter, gyokeres pagato 70...per dire...

Dimenticavo osimen..

Non kolo muani dai..
Dovbyk no comment ed è imparagonabile, così come Lucca, che tra una cosa e l'altra costerà 40 milioni. Hojlund poteva essere un'opzione, ma secondo me Kolo Muani da più garanzie. Il Napoli lo sta prendendo per un complessivo di 50 milioni eh, la metà dove?
Thuram no comment, Gyokeres voleva andare solo all'Arsenal e ha altre caratteristiche.

Attenzione, non dico che 60 milioni complessivi per Kolo Muani non siano tanti/troppi, ma che sul mercato si trovino così tante migliori e più economiche opportunità è semplicemente falso.

Ma alla fine a noi che ce ne fotte? [Cit.]
Se hanno i soldi e vogliono spenderli (il prossimo anno) per l'attaccante che Turor (immagino) vuole sono caxxi loro :asd:

Anche a me piace David.
Io onestamente terrei Vlahovic e spenderei quei soldi su altri ruoli.
Abbiamo delle carenze importanti in rosa ed é inutile spendere per Muani o altri

vlahovic con rinnovo e riduzione dell'ingaggio per me può restare anche altri 5 anni, ma a queste condizioni deve andare via adesso per recuperare almeno qualcosa e liberare monte ingaggi

sulle lacune in altre zone del campo concordo, per questo dico che non ha senso spendere cosi tanto per il secondo attaccante, prendevi krstovic dal lecce a 30 ed eri apposto

servono un altro dc e un esterno dx come il pane e fare quelle 4/5 cessioni di gente fuori dal progetto, e loro perdono ancora tempo con muani

l'acquisto di kolo costringerebbe vlahovic a trovarsi un'altra squadra. ovviamente se succede oggi o domani, non il 31 agosto. inoltre può ricoprire diversi ruoli d'attacco dando riposo a yildiz o conceicao.

se parte nico prenderanno anche l'esterno. non è sicuramente kolo muani ad escludere altri colpi in entrata.
Post automatically merged:

certo che kolo ridotto a tutti sono meglio di lui è veramente assurdo .
avessimo preso noi hojlund o lucca mezza tifoseria si sarebbe rivoltata (giustamente). li prendono altre squadre (a prezzi assurdi) e diventano dei fenomeni :asd:

il problema per me è il costo, non il giocatore in se, perchè quei soldi li spenderei altrove

vlahovic con rinnovo e riduzione dell'ingaggio per me può restare anche altri 5 anni, ma a queste condizioni deve andare via adesso per recuperare almeno qualcosa e liberare monte ingaggi

sulle lacune in altre zone del campo concordo, per questo dico che non ha senso spendere cosi tanto per il secondo attaccante, prendevi krstovic dal lecce a 30 ed eri apposto

servono un altro dc e un esterno dx come il pane e fare quelle 4/5 cessioni di gente fuori dal progetto, e loro perdono ancora tempo con muani
Non oso immaginare i commenti per Krstovic a 30 milioni :rickds:

il problema per me è il costo, non il giocatore in se, perchè quei soldi li spenderei altrove
li stanno spendendo per la punta perchè vlahovic non lo vogliono vedere neanche in cartolina. anche io preferirei intervenissero in altri ruoli ma se non parte nessuno non faranno nulla, come numero ci siamo (certo con diversi giocatori adattati ma tant'è)

Krstovic a 30 no per favore ahah

Detto questo, io lo terrei anche in scadenza e il prossimo anno si investe.
Intanto abbiamo un anno per valutare bene David
Inoltre i soldi di Kolo, appunto li metterei su un altro esterno offensivo o su un cc

Tutti quelli io lo terrei si sono dimenticati l'anno scorso .

Se david ha un problema e poi gioca vlahovic titolare voglio vedere poi.

Abbiamo appunto il titolare...
Non siamo in un momento che possiamo concederci il lusso di spendere 60 milioni per un non titolare.
Abbiamo lacune importanti.

Inoltre regalandolo al Milan, gli risolviamo un problema a loro eh
David mica può giocarle tutte .
E kolo può anche giocare insieme a david .

Tutto da vedere che Tudor sia l'allenatore della Juve l'anno prossimo.
bene ma dal momento che lo hanno confermato bisogna un minimo accontentarlo perchè con il suo modulo prediletto siamo scoperti in diverse zone.

altrimenti non si arriva in champions league, giusto per essere chiari. a meno che non vogliano proprio questo, senza coppe torna conte al 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro