Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

stessa roba succederà con douglas luiz se non esonerano espirito santo in tempi brevi

Già mi immagino una sfilza di partite nelle quali Gonzalez entrerà al 50'. Mamma mia che fastidio.

Vediamo il lato positivo, non lo vediamo in campo per tutta la stagione da noi :asd:

Comolli pirotecnico in occasione della conferenza stampa di Openda e Zhegrova. "Siamo nettamente più forti, ci aspettiamo grandi risultati, loro due sono esattamente quello che ci serviva...." :fantozzi:

Decimo posto incoming:fantozzi:

Poi con l'Inter alle porte che ti restituisce le 5 pappine prese dal PSG:fantozzi:

A proposito, a riguardo del PSG ha detto che non ci ha mai parlato...e noi dovremmo crederci:fantozzi:

Scusate, la smetto.

PS: :fantozzi:

Esonerato dà questo signore qua
IMG_5378.jpeg

Nottingham alla terza partita e Douglas Luiz zero minuti in campo nonostante cambio di allenatore... Ma che ca**o ha visto sto giocatore? Beve tipo Adriano? Come fai a passare da miglior cc della premier a sta roba in un solo anno? Non gioca neanche in una squadra che praticamente lotta per non retrocedere...

ma per luiz il riscatto è con obbligo incondizionato o ci sono clausole tipo "deve giocare almeno 39 partite di campionato" come hanno fatto per nico ?

ma per luiz il riscatto è con obbligo incondizionato o ci sono clausole tipo "deve giocare almeno 39 partite di campionato" come hanno fatto per nico ?
Deve giocare almeno tot partite, mi pare almeno 20 o una cosa del genere.

Luiz garantito torna a Torino a giugno. Come Nico probabilmente

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

luiz e gonzales sono come arthur
ci torneranno indietro e saranno problemi fissi di ogni sessione di mercato

non verranno mai riscattati
Post automatically merged:

Deve giocare almeno tot partite, mi pare almeno 20 o una cosa del genere.
tot partite per tot minuti tral'altro

luiz e gonzales sono come arthur
ci torneranno indietro e saranno problemi fissi di ogni sessione di mercato

non verranno mai riscattati
Post automatically merged:

tot partite per tot minuti tral'altro
Sí mi pare per almeno 45 minuti. Capirai, quello é capace che in 2 settimane ha preso 10 chili e neanche é presentabile in campo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro