Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dispiace per quello che ti è successo, ladri di merda.
Per il resto, fatti due risate da qui:
Qui lo dico. Se segna Vlahovic e varrà 3 punti il suo goal faccio un post nella sezione inter e dico che tiferò per loro stasera. Se fa goal con assist di Kostic cambio avatar col loro simbolo fino alla prossima partita nostra.
Contesto: è una partita di merda, non tiriamo quasi mai...Tudor decide di cambiarne 4 in una volta "perchè non sa che fare" due di loro sono Kostic e Vlahovic, passa un minuto o due e scrivo quel post. Poi i pianeti si allineano (considerando anche l'i9nter che perde a San Siro).
Scusami Ryu, ho solo aggiunto un piccolo inciso al tuo post.per me è stato un buon mercato
non hai preso nessuno in italia finalmente
hai sfanculato un pò di gente inutile (ma non tutta)
tudor a mio avviso se sapesse allenare ha una rosa per arrivare tranquillamente tra i primi 4, poi in che posizione si vedrà
Conceição
David
Joao Mario
Zhegrova
Openda (p+o)
Mbangula
Alberto Costa
Weah (p+o)
Douglas Luiz (p+o)
Tiago Djalò
Arthur (p)
Savona
Nico Gonzalez (p+o)
Obbligo vincolato ad alcuni parametri, quello di Douglas Luiz dovrebbe essere facile facile e quello di Nico alle presenze.Siamo sicuri dell'obbligo riscatto Luiz e Nico?
Bilancio più che positivo alla fine. Dei partenti l'unico che aveva giocato qualche partita decente è stato weah alla fine ma aveva qualche problema con Tudor di sicuro.Conceição
David
Joao Mario
Zhegrova
Openda (p+o)
Mbangula
Alberto Costa
Weah (p+o)
Douglas Luiz (p+o)
Tiago Djalò
Arthur (p)
Savona
Nico Gonzalez (p+o)