Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Tudor è davvero in bilico !!!!la Juve vuole una reazione immediata o salta prima della sosta
ci sono i nomi di Palladino Spalletti e Mancini ma occhio alle sorprese straniere

Fabrizio Romano

vabè ormai è diventata solo questione di "quando" non più di "se"
Di straniero libero chi c'è? :asd: Palladino non c'avevo pensato...ma preferisco Spalletti sinceramente.

Tudor è davvero in bilico !!!!la Juve vuole una reazione immediata o salta prima della sosta
ci sono i nomi di Palladino Spalletti e Mancini ma occhio alle sorprese straniere

Fabrizio Romano

vabè ormai è diventata solo questione di "quando" non più di "se"
tra questi tre prendo il pelato tutta la vita. Palladino sarebbe l'ennesima scommessa dopo motta e tudor. Mancini l'exploit l'ha avuto con la nazionale, ma con i club non è che abbia fatto cose entusiasmanti di recente. L'unico è spalletti che con i club ha sempre fatto bene

Per me Spalletti arriva solo se uno tra Motta e Tudor lascia il club.
Se no andranno su Palladino low cost... poi c'è già Modesto.. per me il candidato più probabile è lui

Tra quelli non so chi è il peggiore.
Spalletti sinceramente mi mette timore, se per sbaglio gli stai sul cazzo questo ti fa terra bruciata attorno e non ti fa giocare più anche se meriteresti.

Lo spalletti della nazionale mi sembra più cotto di un pollo arrosto.
Certo visto le opzioni tra saladino e mancini, il pelato tutta la vita

Tra quelli non so chi è il peggiore.
Spalletti sinceramente mi mette timore, se per sbaglio gli stai sul cazzo questo ti fa terra bruciata attorno e non ti fa giocare più anche se meriteresti.

Anch'io non mi fido per niente, lo Spalletti del Napoli era come Koop all'Atalanta, si sono tipo allineati tutti i pianeti. Per me è andato da anni, ma quella stagione ha falsato tutto.

Palladino verrebbe lapidato dopo due partite.

Dopo la rumba che ci aspetta domani, abbiamo tre partite in una settimana (Lazio, Udinese, Cremonese), poi lo Sporting Lisbona in casa e per finire il derby, questo tour de force prima della pausa nazionali di Novembre. Penso che gli diano queste partite come ultima chance per raddrizzare la situazione.

Palladino verrebbe lapidato dopo due partite.

Dopo la rumba che ci aspetta domani, abbiamo tre partite in una settimana (Lazio, Udinese, Cremonese), poi lo Sporting Lisbona in casa e per finire il derby, questo tour de force prima della pausa nazionali di Novembre. Penso che gli diano queste partite come ultima chance per raddrizzare la situazione.

quindi altre 6 partite senza vittorie prima di fare qualcosa? :fantozzi:

mamma mia, siamo messi malissimo, e mi accorgo che ormai è come con la politica: ci lamentiamo di chi ci governa, a qualsiasi livello, cosi alle elezioni successive votiamo per l'altro schieramento per poi dire "è peggio di prima" e cosi in un loop infinito :stress:

motta l'anno scorso è stato il male assoluto, ma tudor è decisamente peggio, non riesce più nemmeno a dare l'unica cosa mezza buona che sapeva fare, cioè dare grinta alla squadra

quindi altre 6 partite senza vittorie prima di fare qualcosa? :fantozzi:

mamma mia, siamo messi malissimo, e mi accorgo che ormai è come con la politica: ci lamentiamo di chi ci governa, a qualsiasi livello, cosi alle elezioni successive votiamo per l'altro schieramento per poi dire "è peggio di prima" e cosi in un loop infinito :stress:

motta l'anno scorso è stato il male assoluto, ma tudor è decisamente peggio, non riesce più nemmeno a dare l'unica cosa mezza buona che sapeva fare, cioè dare grinta alla squadra
Lo so e non piace nemmeno a me, ma io farei così per serietà. Poi magari l'algoritmo dice che è meglio buttare uno fresco in mezzo a questo calendario :asd:

Motta ha avuto molte attenuanti (o almeno chi più e chi meno gliele riconosceva :lol2: ) ma poi gli è esplosa in mano, non solo per colpa sua ma di tutti.

Tudor potenzialmente potrebbe fare peggio, e onestamente non sono sorpreso, già due anni fà quando cacciammo Allegri e c'era chi lo voleva in pole come allenatore io rabbrividivo. Come poteva finire se non così? è partito con un allenatore sfiduciato dal giorno 1 questo progetto.

Ho visto che la Juventus attualmente è 17a per xG.

Ultima modifica:
Lo so e non piace nemmeno a me, ma io farei così per serietà. Poi magari l'algoritmo dice che è meglio buttare uno fresco in mezzo a questo calendario :asd:

Motta ha avuto molte attenuanti (o almeno chi più e chi meno gliele riconosceva :lol2: ) ma poi gli è esplosa in mano, non solo per colpa sua ma di tutti.

Tudor potenzialmente potrebbe fare peggio, e onestamente non sono sorpreso, già due anni fà quando cacciammo Allegri e c'era chi lo voleva in pole come allenatore io rabbrividivo. Come poteva finire se non così? è partito con un allenatore sfiduciato dal giorno 1 questo progetto.

Ho visto che la Juventus attualmente è 17a per xG.

purtroppo dal post ciclo dei 9 scudetti non è stata fatta nessuna scelta giusta e oggi continuiamo a pagarne le conseguenze, forse l'unica cosa che si doveva e poteva fare era continuare almeno un altro anno con sarri, quello si

per il resto tutto da buttare, allenatori, giocatori e dirigenze, e con questo siamo arrivati al 6° anno di nulla cosmico

Cambiare prima della pausa non cambia nulla, anzi, le vai a perdere tutte sicuro perchè gli automatismi cambiano, per quanto non ce ne siano granchè :asd: Che succede se viene chiunque domani e perde prima col real, poi con tutte quelle altre? Che era meglio Tudor?. Meglio evitare. MA la sera dopo l'ultima partita prima della pausa voglio il comunicato. Deve arrivare subito, deve chiamare i calciatori mentre sono in nazionare, entrargli in testa dicendogli "ci vediamo a torino come torni" e lavorare con chi resta. Sembrano stronzat* ma contano un botto per me nella mentalità di squadra e spogliatoio.

Inutile cambiare allenatore se anche il prossimo non sfrutta la rosa completa, sono stati acquistati fior di quattrini ma rimangono in panchina, c'è qualcosa che non va.
Poi questa Juve e' troppo Yldiz dipendente, e inventati qualche piano di gioco dove sfrutti tutta la rosa...

Inutile cambiare allenatore se anche il prossimo non sfrutta la rosa completa, sono stati acquistati fior di quattrini ma rimangono in panchina, c'è qualcosa che non va.
Poi questa Juve e' troppo Yldiz dipendente, e inventati qualche piano di gioco dove sfrutti tutta la rosa...

hai la squadra perfetta (cioè, perfetta un cazzo ma va bhè :sard:) per giocare coi 3 dietro la punta centrale e ancora si perde tempo col 3421

che bei tempi quando giocavamo col 4231 con mandzukic a sinistra :bruniii:

Ma infatti serve un allenatore che gioca in base a chi ha, mo non so Spalletti se sa farlo :asd:
Però come persona per me è ciò che ci serve, ricordiamoci la gestione di Totti non facile...per me gestita meglio che con Del Piero quando fu a fine ciclo nella Juve.

Ma infatti serve un allenatore che gioca in base a chi ha, mo non so Spalletti se sa farlo :asd:
Però come persona per me è ciò che ci serve, ricordiamoci la gestione di Totti non facile...per me gestita meglio che con Del Piero quando fu a fine ciclo nella Juve.
Cioè non farlo proprio giocare e trattarlo di merda? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro