Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di straniero libero chi c'è?Tudor è davvero in bilico !!!!la Juve vuole una reazione immediata o salta prima della sosta
ci sono i nomi di Palladino Spalletti e Mancini ma occhio alle sorprese straniere
Fabrizio Romano
vabè ormai è diventata solo questione di "quando" non più di "se"
tra questi tre prendo il pelato tutta la vita. Palladino sarebbe l'ennesima scommessa dopo motta e tudor. Mancini l'exploit l'ha avuto con la nazionale, ma con i club non è che abbia fatto cose entusiasmanti di recente. L'unico è spalletti che con i club ha sempre fatto beneTudor è davvero in bilico !!!!la Juve vuole una reazione immediata o salta prima della sosta
ci sono i nomi di Palladino Spalletti e Mancini ma occhio alle sorprese straniere
Fabrizio Romano
vabè ormai è diventata solo questione di "quando" non più di "se"
Ten HagDi straniero libero chi c'è?Palladino non c'avevo pensato...ma preferisco Spalletti sinceramente.
prenderebbero palladino perchè accetterebbe il contratto annuale.Di straniero libero chi c'è?Palladino non c'avevo pensato...ma preferisco Spalletti sinceramente.
Di straniero libero chi c'è?Palladino non c'avevo pensato...ma preferisco Spalletti sinceramente.
Sottile. Ma sto ridendo, graziedel neri
Tra quelli non so chi è il peggiore.
Spalletti sinceramente mi mette timore, se per sbaglio gli stai sul cazzo questo ti fa terra bruciata attorno e non ti fa giocare più anche se meriteresti.
Palladino verrebbe lapidato dopo due partite.
Dopo la rumba che ci aspetta domani, abbiamo tre partite in una settimana (Lazio, Udinese, Cremonese), poi lo Sporting Lisbona in casa e per finire il derby, questo tour de force prima della pausa nazionali di Novembre. Penso che gli diano queste partite come ultima chance per raddrizzare la situazione.
Lo so e non piace nemmeno a me, ma io farei così per serietà. Poi magari l'algoritmo dice che è meglio buttare uno fresco in mezzo a questo calendarioquindi altre 6 partite senza vittorie prima di fare qualcosa?
mamma mia, siamo messi malissimo, e mi accorgo che ormai è come con la politica: ci lamentiamo di chi ci governa, a qualsiasi livello, cosi alle elezioni successive votiamo per l'altro schieramento per poi dire "è peggio di prima" e cosi in un loop infinito
motta l'anno scorso è stato il male assoluto, ma tudor è decisamente peggio, non riesce più nemmeno a dare l'unica cosa mezza buona che sapeva fare, cioè dare grinta alla squadra
Lo so e non piace nemmeno a me, ma io farei così per serietà. Poi magari l'algoritmo dice che è meglio buttare uno fresco in mezzo a questo calendario
Motta ha avuto molte attenuanti (o almeno chi più e chi meno gliele riconosceva) ma poi gli è esplosa in mano, non solo per colpa sua ma di tutti.
Tudor potenzialmente potrebbe fare peggio, e onestamente non sono sorpreso, già due anni fà quando cacciammo Allegri e c'era chi lo voleva in pole come allenatore io rabbrividivo. Come poteva finire se non così? è partito con un allenatore sfiduciato dal giorno 1 questo progetto.
Ho visto che la Juventus attualmente è 17a per xG.
Inutile cambiare allenatore se anche il prossimo non sfrutta la rosa completa, sono stati acquistati fior di quattrini ma rimangono in panchina, c'è qualcosa che non va.
Poi questa Juve e' troppo Yldiz dipendente, e inventati qualche piano di gioco dove sfrutti tutta la rosa...
Cioè non farlo proprio giocare e trattarlo di merda?Ma infatti serve un allenatore che gioca in base a chi ha, mo non so Spalletti se sa farlo
Però come persona per me è ciò che ci serve, ricordiamoci la gestione di Totti non facile...per me gestita meglio che con Del Piero quando fu a fine ciclo nella Juve.