Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli
![]()
Pubblicamente e mettendosi contro l'intera piazza.Cioè non farlo proprio giocare e trattarlo di merda?![]()
Nel nostro caso sì. C'è chi non dovrebbe proprio stare nella Juve. E se qualcuno va via perchè Spalletti non lo vorrà nonostante sia stato pagato 70 milioni (è un esempio...Cioè non farlo proprio giocare e trattarlo di merda?![]()
Tu sai che se per caso, PER CASO, dovesse mettersi sul naso Kenan, praticamente ci ridurremmo a giocare senza l’unico che sa toccare un pallone?Nel nostro caso sì. C'è chi non dovrebbe proprio stare nella Juve. E se qualcuno va via perchè Spalletti non lo vorrà nonostante sia stato pagato 70 milioni (è un esempio...) e manda a cagare la società quando "eh, ma devi farlo giocare" due sono le cose: o lo mandano e restiamo una provinciale o si svegliano. Io me la rischierei, tanto che cambierebbe? Nulla. Lo vedo quindi come uno che può dare un po' di cambiamento con l'esperienza che ha. Anche fosse una sola virgola, ma se rimarrà, ne vedremmo i frutti.
Concordocomunque questo post pinnato ci sta portando una sfiga assurda![]()
Ma Spalletti, sia a Roma con Totti che a Milano con Icardi, ha soltanto fatto il lavoro sporco per la società. Non è che siano state cose fatte di sua sponte mettendosi di traverso rispetto a chi gli pagava lo stipendio, anzi, è stato fin troppo aziendalista.Nel nostro caso sì. C'è chi non dovrebbe proprio stare nella Juve. E se qualcuno va via perchè Spalletti non lo vorrà nonostante sia stato pagato 70 milioni (è un esempio...) e manda a cagare la società quando "eh, ma devi farlo giocare" due sono le cose: o lo mandano e restiamo una provinciale o si svegliano. Io me la rischierei, tanto che cambierebbe? Nulla. Lo vedo quindi come uno che può dare un po' di cambiamento con l'esperienza che ha. Anche fosse una sola virgola, ma se rimarrà, ne vedremmo i frutti.
Difficile, Yildiz non è ne uno che deve andar via per far spazio ad altri (Totti) ne un coglione (Icardi), come dice HeinrickTu sai che se per caso, PER CASO, dovesse mettersi sul naso Kenan, praticamente ci ridurremmo a giocare senza l’unico che sa toccare un pallone?
Nella Juve al momento cosa può fare per la società? Se è uno che fa la marionetta cosa potrebbe fare? Non penso vogliano andare peggio di così. Poi se il piano A è diventare una squadra da metà classifica non lo so, ma per quello basta continuare così con scommesse e chi capita capitaMa Spalletti, sia a Roma con Totti che a Milano con Icardi, ha soltanto fatto il lavoro sporco per la società. Non è che siano state cose fatte di sua sponte mettendosi di traverso rispetto a chi gli pagava lo stipendio, anzi, è stato fin troppo aziendalista.
Fra i papabili è quello che gioca meglio secondo me, come idea di gioco (poi a farlo è un altro discorso). Anche se Palladino forse ha idee più nuove, ma non possiamo di nuovo andare su uno inesperto.boh spalletti a me non convince per niente