Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ho letto qualche articolo che ricamava sul fatto che cancelo è in rotta con l'al-hilal e quindi si prospetterebbe una sfida di mercato juve-ragazzi del 5-0 per aggiudicarsi il portoghese

Poi ovviamente il contenuto dell' articolo è molto molto meno ottimista del titolo

Altra telenovela il ritorno di chiesa a gennaio in prestito

Ma dubito che chiesa verrebbe a fare il vice yildiz. Se vuole tornare in nazionale dovrebbe andare in una squadra in cui ha la certezza della titolarità, non a fare il vice

Non so quante squadre di fascia alta sarebbero disposte a dargliela subito; forse Como e Atalanta in serie A... Sempre se non si spacca di nuovo appena gioca con un minimo di continuità

Theo per giugno, sicuro come no :sard:

Ha detto che si riduce pure l'ingaggio, 2 milioni a stagione. Lordi.

elkann a quanto pare gli ha detto “ti diamo anche noi 20 milioni…in 10 anni”

Ma ernanez non era bello che bollito al Milan?

Ma per l'attacco non dicono nulla?
Mah bollito ni... in verità non aveva più la voglia di giocare oltretutto si comportava da testa di .....
Se si mette in testa di fare il professionista in un ambiente diverso può fare ancora la differenza.. in poche parole le doti non sono da opinare e il resto..

Ultima modifica:
C'è stato un primo contatto concreto, reale, tra la Juventus e chi si occupa di Chiesa, sia lato Liverpool che giocatore, per capire la fattibilità dell'operazione. La Juventus è veramente interessata. [Fabrizio Romano]

meglio non dire niente, solo che sto club è senza speranza

Chiesa per l’amor di Dio

qualcuno ha pure osato dire dzeko
E Dobvyk

Ok che a gennaio non puoi prendere chissà chi, ma se compri gente peggiore di quella che abbiamo, butti solo altri soldi
[automerge]1767622297[/automerge]
Io a sto punto avrei provato a prendere Raspadori, che sicuramente è meglio degli altri nomi che girano

E Dobvyk

Ok che a gennaio non puoi prendere chissà chi, ma se compri gente peggiore di quella che abbiamo, butti solo altri soldi
[automerge]1767622297[/automerge]
Io a sto punto avrei provato a prendere Raspadori, che sicuramente è meglio degli altri nomi che girano
A cosa serve raspadori? :morris2:

Raspadori almeno gioca IN ATTACCO e forse la butta dentro meglio degli altri (sarebbe una scommessa :asd: ), ma chiesa è esterno, ne abbiamo troppi, non giocherebbe mai. Rischia di togliere spazio a Zhegrova se ha dei picchi di forma migliori (è impossibile, ma immaginiamo) e non va bene. E' proprio un ruolo che non ci serve, non ha alcun senso. Cioè capirei se stai prendendo Robben al suo picco eh, ma no, non serve.

Ma chiesa è talmente stupido che preferirebbe comunque restare in tribuna a Liverpool...
Comunque per pochi spicci io un pensiero lo farei...ma pochi pochi spicci sia a lui che a Liverpool....

Mi garba la possibilità di scambio tra sorlot e David...sarebbe da fare prima di ieri..

Spero sia apertura totale anche per lui, e che non gli diano troppo. Ma chi esce per chiesa? Perchè mi fa MOLTO strano un +1 in rosa senza uscite.

EDIT: Chiesa sa stare a sinistra dove gioca Yildiz? O era a destra che giocava? Non mi ricordo :rickds: Perchè solo per far rifiatare Yildiz può avere senso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro