EveryFrancy
Novizio
- Iscritto dal
- 31 Mar 2009
- Reazioni
- 249
Io ho letto qualche articolo che ricamava sul fatto che cancelo è in rotta con l'al-hilal e quindi si prospetterebbe una sfida di mercato juve-ragazzi del 5-0 per aggiudicarsi il portoghese
![]()
Se mi lasci non ti Cancelo: duello mercato Juve-Inter, Mendes tenta il colpo nostalgia
L’esterno portoghese soluzione a destra per entrambe le squadre. Ma serve un sacrificio: deve accettare un terzo dell’attuale ingaggiowww.tuttosport.com
Poi ovviamente il contenuto dell' articolo è molto molto meno ottimista del titolo
Altra telenovela il ritorno di chiesa a gennaio in prestito
![]()
Juventus, spunta il nome di Chiesa per un clamoroso ritorno
L'esterno oggi al Liverpool potrebbe arrivare in prestito per far rifiatare Yildiz. Rodriguez e Norton-Cuffy gli altri nomi caldi per gennaiowww.sportmediaset.mediaset.it
Ma dubito che chiesa verrebbe a fare il vice yildiz. Se vuole tornare in nazionale dovrebbe andare in una squadra in cui ha la certezza della titolarità, non a fare il vice
Non so quante squadre di fascia alta sarebbero disposte a dargliela subito; forse Como e Atalanta in serie A... Sempre se non si spacca di nuovo appena gioca con un minimo di continuità

), ma chiesa è esterno, ne abbiamo troppi, non giocherebbe mai. Rischia di togliere spazio a Zhegrova se ha dei picchi di forma migliori (è impossibile, ma immaginiamo) e non va bene. E' proprio un ruolo che non ci serve, non ha alcun senso. Cioè capirei se stai prendendo Robben al suo picco eh, ma no, non serve.
Perchè solo per far rifiatare Yildiz può avere senso.