Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
io ho letto per giugno che sarebbe a zero

certo, se non chiedono troppo adesso non sarebbe male visto che joao mario praticamente non esiste
ogni tanto lo vedo nelle foto e penso sia kelly/cabal o un giovane salito in prima squadra talmente non sono abituato a vedrlo

ogni tanto lo vedo nelle foto e penso sia kelly/cabal o un giovane salito in prima squadra talmente non sono abituato a vedrlo

e intanto alberto costa in ottica psg...

Chiesa disponibile a ridursi l'ingaggio per venire alla Juve, grande...
Ah, vuole 6 considerando la riduzione.
Può starsene lì :sisi:

Se viene e gli danno 6 io divento interista. Non tiferei mai una squadra che fa una stronzat* del genere. Non adesso.

Se viene e gli danno 6 io divento interista. Non tiferei mai una squadra che fa una stronzat* del genere. Non adesso.

che se ne resti buono buono a scaldare la panchina ad anfield :well:

Non c'è il pericolo con l'attuale dirigenza, e per fortuna aggiungerei. Se le sue richieste sono effettivamente quelle, non se lo accollano neanche in Turchia.

Quindi è andato a fare la muffa al liverpool perché non era disposto a ridursi l’ingaggio e accettare la proposta di rinnovo. Per tornare è disposto a ridursi l’ingaggio.
Non fa una piega

che finaccia che ha fatto chiesa, e pensare che dopo euro 2021 sembrava potesse diventare un top...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro