sav23
Legend of forum
Stanno provando per gennaio
io ho letto per giugno che sarebbe a zero
certo, se non chiedono troppo adesso non sarebbe male visto che joao mario praticamente non esiste
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno provando per gennaio
ogni tanto lo vedo nelle foto e penso sia kelly/cabal o un giovane salito in prima squadra talmente non sono abituato a vedrloio ho letto per giugno che sarebbe a zero
certo, se non chiedono troppo adesso non sarebbe male visto che joao mario praticamente non esiste
Non è un magazziniere?ogni tanto lo vedo nelle foto e penso sia kelly/cabal o un giovane salito in prima squadra talmente non sono abituato a vedrlo

Io quando ieri ho visto Cabal pensavo fosse il primo acquisto di gennaio.ogni tanto lo vedo nelle foto e penso sia kelly/cabal o un giovane salito in prima squadra talmente non sono abituato a vedrlo
ogni tanto lo vedo nelle foto e penso sia kelly/cabal o un giovane salito in prima squadra talmente non sono abituato a vedrlo

Chiesa disponibile a ridursi l'ingaggio per venire alla Juve, grande...
Ah, vuole 6 considerando la riduzione.
Può starsene lì
Se viene e gli danno 6 io divento interista. Non tiferei mai una squadra che fa una stronzat* del genere. Non adesso.
Al massimo in prestito per 6 mesi, poi se fa 10 goal e 10 assist ci pensiamo. Sui 3M.che se ne resti buono buono a scaldare la panchina ad anfield :well:

A proposito. Ma è cambiato qualcosa al J-medical? Con Spalletti sto notando meno infortuniUn altra zavorra che ti blocca il mercato stando al J medical.. no grazie

la pelata magicaA proposito. Ma è cambiato qualcosa al J-medical? Con Spalletti sto notando meno infortuni![]()
non chiamarla la sfiga però!Non c'è il pericolo con l'attuale dirigenza, e per fortuna aggiungerei. Se le sue richieste sono effettivamente quelle, non se lo accollano neanche in Turchia.Chiesa disponibile a ridursi l'ingaggio per venire alla Juve, grande...
Ah, vuole 6 considerando la riduzione.
Può starsene lì
Se viene e gli danno 6 io divento interista. Non tiferei mai una squadra che fa una stronzat* del genere. Non adesso.
A proposito. Ma è cambiato qualcosa al J-medical? Con Spalletti sto notando meno infortuni![]()