Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comolli cane

Mecchenni é un ottimo elemento, ed era comunque importante non perderlo a zero. Rinnovo assolutamente positivo per quanto mi riguarda.
dopo una stagione del genere non sorprenderebbe se arrivasse un'offerta da 50 mln dalla premier league.

🚨✅ Accordo di massima tra Juventus e Luciano #Spalletti per il prolungamento del contratto fino al 2028.
Due club stranieri hanno chiesto informazioni per l'allenatore italiano, che è pronto a firmare il rinnovo con i bianconeri nelle prossime settimane.
[@NicoSchira]

🚨✅ Accordo di massima tra Juventus e Luciano #Spalletti per il prolungamento del contratto fino al 2028.
Due club stranieri hanno chiesto informazioni per l'allenatore italiano, che è pronto a firmare il rinnovo con i bianconeri nelle prossime settimane.
[@NicoSchira]
Cioè siccome due lo chiamano da ora la Juve lo blinda? :asd: Bene eh, ma curiosa come cosa :asd:

Cioè siccome due lo chiamano da ora la Juve lo blinda? :asd: Bene eh, ma curiosa come cosa :asd:
Io credo si siano resi conto che, nonostante se si va a vedere i risultati del Mister non siano stati grandiosi, con lui si può progettare. Se si pensa di andare avanti con l'ennesima scommessa é finita, anche perché dai un ulteriore alibi ai giocatori. Inutile stare ad aspettare quarto posto, sesto posto, decimo posto...si vada avanti con lui e punto.

Io credo si siano resi conto che, nonostante se si va a vedere i risultati del Mister non siano stati grandiosi, con lui si può progettare. Se si pensa di andare avanti con l'ennesima scommessa é finita, anche perché dai un ulteriore alibi ai giocatori. Inutile stare ad aspettare quarto posto, sesto posto, decimo posto...si vada avanti con lui e punto.
Non c'è dubbio al riguardo. Spero sia tutto vero e rinnovi. Così i giocatori sanno che lui resta, e soprattutto si fa un'estate di progetto, si spera. Quel che si può fare, ma con chiarezza e precisione.

[@NicoSchira]
Molto bene, speriamo arrivi presto l'ufficialità perché c'è bisogno di tranquillità dopo tutti sti anni di scommesse (tutte perse, consulenza made by fagioli col senno di poi)

[@NicoSchira]
Sarò antipopolare, ma rimango ancora convinto che per ripartire con un progetto a medio termine a noi servirebbe Andonio... Spalletti è più bravo, ma è simile a Mancini e gli devi dare i giocatori che chiede se vuoi che vinca. Conte gli metti uno alto 2 metri in attacco e praticamente sei a posto, tanto in champions non si va avanti ragazzi, almeno fino a che c'è Ceferin.

Sarò antipopolare, ma rimango ancora convinto che per ripartire con un progetto a medio termine a noi servirebbe Andonio... Spalletti è più bravo, ma è simile a Mancini e gli devi dare i giocatori che chiede se vuoi che vinca. Conte gli metti uno alto 2 metri in attacco e praticamente sei a posto, tanto in champions non si va avanti ragazzi, almeno fino a che c'è Ceferin.

per carità, andonio lasciamolo dove sta che già è alla canna del gas prima della sua "scadenza" dei due anni :ohyess:

conte è buono per il one-shot, se vuoi vincere subito lo scudetto perchè vuoi tornare a vincere allora si, ma al secondo anno sei punto e a capo con una squadra martoriata dallo stress fisico e mentale

mah gonde sembra abbastanza scoppiato, oltre al fatto che riesce a fare rendere le squadre solo con una partita a settimana. Poi il tizio di 2 metri da mettere avanti che ha chiesto lui l'hanno preso, era lucca, l'hanno strapagato e poi l'hanno dovuto mandare via in prestito per disperazione

Il conte che conosciamo credo non esista più. Si è molto lasciato prendere dal suo passato secondo me. Pensa di essere migliore di tutti, è diventato poco umile. I risultati parlano per lui? NI. Finisce sempre male poi in un modo o nell'altro. Abbiamo bisogno di un'esplosione che poi svanisce del tutto? Non penso. Meglio fare le cose piano, seriamente (si spera, ma lì puoi avere pure il vecchio Conte cambia zero) e rendere l'esplosione duratura.

Per me proprio Spalletti ha dimostrato di saper lavorare col poco che ha. La squadra andava male ma ora ha un gioco e una identità, talora feroce.

Conte pure sa fare overperformare ciò che ha, ma dura due anni, sono anni di pianto atroce per il tavolo da 1000 miliardi e comunque ammazza la squadra.

Ad oggi meglio Luciano. Poi certo che va fatto mercato, ci sono già troppi mediocri.

Per me proprio Spalletti ha dimostrato di saper lavorare col poco che ha. La squadra andava male ma ora ha un gioco e una identità, talora feroce.

Conte pure sa fare overperformare ciò che ha, ma dura due anni, sono anni di pianto atroce per il tavolo da 1000 miliardi e comunque ammazza la squadra.

Ad oggi meglio Luciano. Poi certo che va fatto mercato, ci sono già troppi mediocri.
Ciò che mi chiedo io è che Comolli è in grado di discutere con Spalletti che "dovrebbe" dirgli di chi ha bisogno, come carattersitiche, e di chi non ha più bisogno. Lì Comolli prenderà i suoi dati o il volere di Spalletti? Quello sarà il problema estivo :asd:

Ciò che mi chiedo io è che Comolli è in grado di discutere con Spalletti che "dovrebbe" dirgli di chi ha bisogno, come carattersitiche, e di chi non ha più bisogno. Lì Comolli prenderà i suoi dati o il volere di Spalletti? Quello sarà il problema estivo :asd:
Eh, si gioca tutto qui. Sui grandi numeri di Openda prima, o sulle indicazioni di Spalletti (che ad oggi non conosciamo comunque).

Eh, si gioca tutto qui. Sui grandi numeri di Openda prima, o sulle indicazioni di Spalletti (che ad oggi non conosciamo comunque).
Se rinnova, si parleranno. Non sarà mai un "Ehi Luciano? Vuoi stare con noi altri anni? Ti paghiamo quanto ora o più" e lui "Ma certo Damien! Dammi sto contratto che lo firmo subito" :asd:

Si parlerà di cosa si deve fare. Spalletti se rinnova dovrebbe aver convinto Comolli a seguire le sue indicazioni, come Spalletti a seguire i budget della società ovviamente. Ma nei casi in cui lui dice "voglio tizio" e Comolli vede che può prenderlo a 30 milioni + 4 di stipendio ma va a prendergli un altro sempre a 30 + 4 perchè per Comolli è meglio no, così non andremo da nessuna parte :asd: Questo deve chiarire Spalletti. Se rinnova sarà perchè le cose andranno a quel modo, non come ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro