Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
boh, io in realtà sarei contento se rinnovassero vlahovic :sowhat:

è vero che qui dentro lo abbiamo criticato tutti però ha comunque ancora 26 anni e il nostro giudizio è guidato molto dallo stipendio che prende, perchè se avesse avuto un ingaggio da 6/6,5 secondo me non sarebbe stato cosi bistrattato come in questi anni

e poi magari con lucianone anche lui riesce a rinascere :bruniii:
[automerge]1772787860[/automerge]

Ultima modifica:
Se dobbiamo prendere pinco pallini a caso in giro, e dargli "tot" stile Openda o peggio, David (ma lì è un caso a parte, ma può succedere) ci sta il rinnovo di Vlahovci SOLO SE non è di 3/4 anni ma 1/2 e se prende la metà, almeno, di quello che prendeva, ma pure meno eh.
Possibilmente farlo DOPO che torna a giocare. E' abbastanza sicuro che come torna vorrà fare bene farsi vedere (avrà pur voglia di mostrarsi al mondo che secondo lui lo prenderà perchè è forte no? Bene). Quindi vediamo come torna, e poi si pensa.

Rinnovo o non rinnovo, io spero di rivedere vlahovic o anche milik in campo il più presto possibile. Giusto per non doversi sorbire quei due inutili di David e openda

Ma vicario come lo vedete?

Il Tottenham sta andando in b....
[automerge]1772889381[/automerge]

è vero che qui dentro lo abbiamo criticato tutti però ha comunque ancora 26 anni e il nostro giudizio è guidato molto dallo stipendio che prende, perchè se avesse avuto un ingaggio da 6/6,5 secondo me non sarebbe stato cosi bistrattato come in questi anni

Anchio l'ho criticato tantissimo,
Ma se si riduce lo stipendio da 12 milioni a 7,
Con la cura Spalletti, spero proprio nel rinnovo..

Ma vicario come lo vedete?

Il Tottenham sta andando in b....
[automerge]1772889381[/automerge]

Anchio l'ho criticato tantissimo,
Ma se si riduce lo stipendio da 12 milioni a 7,
Con la cura Spalletti, spero proprio nel rinnovo..
Così così... Lo vedo molto tipo ritorno di Chiesa; mi aspetterei qualcosa di meglio sicuramente rispetto a quei 2 attuali, ma niente di trascendentale. Ma devo anche ammettere che, ad oggi, non vedo sul mercato un portiere da Juventus. Uno che si troverebbe bene da noi e ha le carte in regola come esperienza ecc. secondo me è Maignan, ma il Milan sicuramente non lo lascia andare

Sul portiere ho meno pippe mentali per così dire. Alla fine se viene uno nuovo, un'altro va via. E chi va via non sarà uno che ti farà dire "era meglio l'altro". Siamo già al peggio dai :asd: Vicario lo ricordo buono, non fra i migliori ma nemmeno fra i peggiori. Ha fatto la sua esperienza, vanno viste un po' le statistiche nel tothenam, squadra pessima, che prende tanti goal, ma va capito di chi è la colpa. Bisogna guardare le parate che ha, i tiri subiti, quelle statistiche che contano rapportate alla squadra.

Ps: ragiono così solo sui portieri, chiariamo :asd:

Togliersi DiGre per Vicario non la vedo una mossa intelligente sinceramente.
Posso capire toglierselo per puntare ad uno migliore… ma Vicario…

Mah.. parer mio attualmente i portieri top effettivamente forti e decisivi sono veramente pochi e per lo più sono sopra i 30 anni.. per cui e difficile trovarne e trattarne uno e pensare di investire molto su uno di essi.. forse l’unico era Maignan a parametro zero

Nel mercato ci sono buoni che potrebbero "forse" dare più affidabilità di De Gregorio ma non so quanto siano superiori e pensando in termini di rapporto valutazione/costo... per citarne qualcuno che mi vengono in mente Carnesecchi, Svilar, Kobel, Vicario, Diogo Costa?

Togliersi DiGre per Vicario non la vedo una mossa intelligente sinceramente.
Posso capire toglierselo per puntare ad uno migliore… ma Vicario…
sedia per sedia..
[automerge]1773068031[/automerge]

200.gif

non è che abbiamo avuto tutti un allucinazione collettiva, a volte basta fare 2-3 partite bene per dimenticarne 20 imbarazzanti...
La cosa incredibile è che hanno preso non un uno, ma due peggio di lui.
Però è vero che Lucianone ha recuperato quasi tutti (manca ancora Cambiaso) e non ha ancora potuto lavorare su Vlahovic, quindi se lui ha delle richieste consone alla sua qualità per il rinnovo non c'è uno juventino che direbbe di no o almeno ho sempre visto tutti positivi all'idea del rinnovo al ribasso, vista la penuria di attaccanti poi.. ma un giocatore del genere non può avere un costo annuo di 30 milioni o giù di lì..

Ultima modifica:
sedia per sedia..
[automerge]1773068031[/automerge]

200.gif

non è che abbiamo avuto tutti un allucinazione collettiva, a volte basta fare 2-3 partite bene per dimenticarne 20 imbarazzanti...
La cosa incredibile è che hanno preso non un uno, ma due peggio di lui.
Però è vero che Lucianone ha recuperato quasi tutti (manca ancora Cambiaso) e non ha ancora potuto lavorare su Vlahovic, quindi se lui ha delle richieste consone alla sua qualità per il rinnovo non c'è uno juventino che direbbe di no o almeno ho sempre visto tutti positivi all'idea del rinnovo al ribasso, vista la penuria di attaccanti poi.. ma un giocatore del genere non può avere un costo annuo di 30 milioni o giù di lì..

no ma infatti non ho detto che è stato sbagliato criticarlo, anzi :sard:

io non so quante gliene ho sempre detto, a mai finire :segnormechico:

però è vero che l'ingaggio ha dipeso molto sulla cosa secondo me

secondo me una chance sotto lucianone gli si potrebbe dare, sia mai riesce a resuscitare pure vlahovic :ohyess:

no ma infatti non ho detto che è stato sbagliato criticarlo, anzi :sard:

io non so quante gliene ho sempre detto, a mai finire :segnormechico:

però è vero che l'ingaggio ha dipeso molto sulla cosa secondo me

secondo me una chance sotto lucianone gli si potrebbe dare, sia mai riesce a resuscitare pure vlahovic :ohyess:
sì lo so Sav continuavo il discorso :asd: anche secondo me è vero come dici che sono dipese dal suo "ingombro" economico che legava un pò le mani al club, ma anche dal fatto che è l'attaccante titolare della juve, quindi ci sono aspettative alte :asd:
ma ripeto in generale non ho mai visto nessuno disdegnare il suo rinnovo a cifre normali, anche io sarei favorevole anche con i suoi limiti (va detto che sia con Motta che con Tudor aveva avuto dei periodi positivi e di crescita).. il problema è Paratici che gli ha fatto un contratto da Lamine Yamal

sì lo so Sav continuavo il discorso :asd: anche secondo me è vero come dici che sono dipese dal suo "ingombro" economico che legava un pò le mani al club, ma anche dal fatto che è l'attaccante titolare della juve, quindi ci sono aspettative alte :asd:
ma ripeto in generale non ho mai visto nessuno disdegnare il suo rinnovo a cifre normali, anche io sarei favorevole anche con i suoi limiti (va detto che sia con Motta che con Tudor aveva avuto dei periodi positivi e di crescita).. il problema è Paratici che gli ha fatto un contratto da Lamine Yamal

esattamente :facepalm:

comunque leggevo che la proposta della juve sarebbe di 6 milioni l'anno

Diciamo che con lo stipendio dimezzato diventerebbe anche piú facilmente vendibile nel caso. E

lo prenderebbero cmq gratis, il prossimo anno lo rivendono anche solo a 10mil ed è tutto guadagno

eh ma occhio alle commissioni che chiederà l'agente :sard:

alla fine resterà da noi perché nessuno accetterà le condizioni volute

eh ma occhio alle commissioni che chiederà l'agente :sard:

alla fine resterà da noi perché nessuno accetterà le condizioni volute
L'impotante è che non accettiamo noi le condizioni. Va messo (l'agente) nelle condizioni di far restare vlahovic senza squadra fino al sì con noi. A costo di aspettare l'ultimo giorno di mercato estivo, SE lo riprendiamo (non è più un rinnovo da giugno in poi) lo riprendiamo come vogliamo noi.

L'impotante è che non accettiamo noi le condizioni. Va messo (l'agente) nelle condizioni di far restare vlahovic senza squadra fino al sì con noi. A costo di aspettare l'ultimo giorno di mercato estivo, SE lo riprendiamo (non è più un rinnovo da giugno in poi) lo riprendiamo come vogliamo noi.

ma infatti secondo me non si andrà oltre i 6 annui, questi sono se vuole restare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro