Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Alcuni dicono che Allison è davvero un obiettivo concreto.

a quanto pare si, bisogna capire quanto vuole il liverpool per lasciarlo andare, visto che gli hanno rinnovato il contratto fino a giugno 2027 proprio per non perderlo a zero :sowhat:

detto questo, servirà sicuramente un secondo affidabile perché potrebbe avere qualche infortunio durante la stagione

secondo me tengono di gregorio come secondo

i tifosi del liverpool dicono che quando non è rotto è ancora top , ma appunto QUANDO non è rotto . Quindi occhio a quanto si spende

i tifosi del liverpool dicono che quando non è rotto è ancora top , ma appunto QUANDO non è rotto . Quindi occhio a quanto si spende

no ma infatti il problema principale è la condizione fisica, non ci sono dubbi che sia ancora uno dei portieri piu forti al mondo

quanto prende e quanto vuole il liverpool anche

DUE portieri forti è difficile prenderli nello stesso mercato onestamente. Quindi avendo un problema portiere va preso uno ma DiGre ha dimostrato che riposando e allenandosi torna decente, ma rimane non da Juventus per me. Però se gestito può non essere male. Potremmo quindi avere Allison titolare quando sta bene e DiGre che rientra.
Se poi si trova un portiere di livello che non si infortuna meglio ovviamente.

DUE portieri forti è difficile prenderli nello stesso mercato onestamente. Quindi avendo un problema portiere va preso uno ma DiGre ha dimostrato che riposando e allenandosi torna decente, ma rimane non da Juventus per me. Però se gestito può non essere male. Potremmo quindi avere Allison titolare quando sta bene e DiGre che rientra.
Se poi si trova un portiere di livello che non si infortuna meglio ovviamente.
non so quanto di gregorio voglia essere il secondo

Di Gregorio è il portiere più scarso nella storia della Juve. Che poi considerando che la Juve ha sempre avuto portieri di grande livello, è anche normale che sia così.

Avrà azzeccato due partite buone in tutto l’anno, ha questa capacità di essere così inutile che quando finalmente para un tiro ti lascia l’idea che sia stato bravo, come se parare per un portiere fosse qualcosa di miracoloso.

Ben venga Alisson anche se è a fine carriera, tanto ormai si naviga a vista. Stesso discorso per Bernardo Silva che un paio di stagioni ad alto livello può farle ancora.

Invece Lewandoski proprio no, è finitissimo.

Questo tizio

E' il futuro. Chi si lo piglia fa come la Juve con Chiellini. Vabbè che fino al 2031 è del Liverpool. Ma è assurdo come sprechiamo talenti qui in italia.

Questo tizio

E' il futuro. Chi si lo piglia fa come la Juve con Chiellini. Vabbè che fino al 2031 è del Liverpool. Ma è assurdo come sprechiamo talenti qui in italia.

si ma sta diventando grosso come lesnar ah :sard:

e poi si è anche spaccato già il crociato :shrek:

I nomi che girano al momento sono tipo:

Lewandowski
Stones
B.Silva
Allison

Tutti ultratrentenni con stipendi fuori di testa. Io non mi lamenterei, ma sembra un mercato fatto da Marotta sotto cocaina.

Lewandowski
Stones
B.Silva
Allison

Tutti ultratrentenni con stipendi fuori di testa. Io non mi lamenterei, ma sembra un mercato fatto da Marotta sotto cocaina.
Goretzka no? Perché c'è un acceso derby tutto italiano per goretzka eh

Lewandowski
Stones
B.Silva
Allison

Mi sa che il projetto è già bello che andato; non è sostenibile far crescere giovani e allo stesso tempo vincere. Sono anni che si arranca per un quarto posto, mi pare evidente che non può funzionare. Età media si è abbassata tanto, ma anche le prestazioni. I giovani migliori se li prendono le altre grandi d'Europa e si rimane con il cerino in mano, spacciando per grandi colpi gente tipo Thuram, Conceicao o Openda, che hanno magari qualche caratteristica interessante, ma sono oggettivamente lacunosi e a lungo termine sono più i punti che ti fanno perdere che quelli che ti portano. Si torna quindi all'usato sicuro come ai tempi di Khedira, Matuidi, Evra ecc... Per me è giusto così

Mi sa che il projetto è già bello che andato; non è sostenibile far crescere giovani e allo stesso tempo vincere. Sono anni che si arranca per un quarto posto, mi pare evidente che non può funzionare. Età media si è abbassata tanto, ma anche le prestazioni. I giovani migliori se li prendono le altre grandi d'Europa e si rimane con il cerino in mano, spacciando per grandi colpi gente tipo Thuram, Conceicao o Openda, che hanno magari qualche caratteristica interessante, ma sono oggettivamente lacunosi e a lungo termine sono più i punti che ti fanno perdere che quelli che ti portano. Si torna quindi all'usato sicuro come ai tempi di Khedira, Matuidi, Evra ecc... Per me è giusto così

spalletti avrà detto alla dirigenza "volete vincere?datemi gente seria"

Ma infatti, meglio con gli esperti. Yamal nel primo anno vero da titolare nel barcellona ha fatto 50 presenze e 7 reti, qui lo avremmo cacciato a gennaio per i bassi numeri. Poi ha fatto 55 pres, 18 goal. Terzo anno in corso sta a 45 pres e 24 goal :asd:
Noi abbiamo già bollato Adzic come scarsone no? Per dire. Non lo sto paragonando :asd:
Noi tifosi, e calcio in generale, vogliamo che uno sia almeno alla Yildiz da subito. E pure lui durante i periodi no (lunghi) abbiamo da ridire :asd:

Ma infatti, meglio con gli esperti. Yamal nel primo anno vero da titolare nel barcellona ha fatto 50 presenze e 7 reti, qui lo avremmo cacciato a gennaio per i bassi numeri. Poi ha fatto 55 pres, 18 goal. Terzo anno in corso sta a 45 pres e 24 goal :asd:
Noi abbiamo già bollato Adzic come scarsone no? Per dire. Non lo sto paragonando :asd:
Noi tifosi, e calcio in generale, vogliamo che uno sia almeno alla Yildiz da subito. E pure lui durante i periodi no (lunghi) abbiamo da ridire :asd:

adzic è uno scarsone :ohyess:

Magari non scarsone, ma non diventerà mai più forte di un Malinovskyi, a essere ottimisti; abbina inesperienza e compostezza in stile Milinkovic Savic, un mix francamente letale. I giovani che lanciano le altre grandi d'Europa magari non hanno numeri da capogiro da subito, ma tutto un altro piglio, cioè si vede che sono lì per esplodere. Noi aspettiamo ancora Miretti... Anche i giovani che abbiamo ceduto non hanno poi brillato, compresi quelli più promettenti tipo Kulu, Demiral, Bentancur... e potrei continuare; giocatori normalissimi. O non abbiamo una rete scout adeguata o non è proprio roba per noi. Ci stiamo autosabotando, come quando abbiamo cercato di giocare in stile Tiago Motta, ed è giusto ritornare a ciò che appartiene a questo club. Un po' penso anche in termini arbitrali, perché no? Avere gente esperta in campo ti garantisce un minimo di furbizia nella gestione dei momenti, nel non farsi espellere, ammonire o andare in palla quando l'arbitro svariona (cosa che con noi succede spesso).
Poi, veramente, vorrei essere tranquillo quando c'è un rigore da battere o una punizione... Ha mica senso come è adesso...

A quanto pare verrà aggregato in prima squadra Adin Licina per il summer tour.
Anche questo ragazzo sembra molto promettente.
19 anni, praticamente lo stesso percorso di Yildiz. Speriamo che anche il talento sia lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro