Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A quanto pare verrà aggregato in prima squadra Adin Licina per il summer tour.
Anche questo ragazzo sembra molto promettente.
19 anni, praticamente lo stesso percorso di Yildiz. Speriamo che anche il talento sia lo stesso.

ho visto un po' di video su instagram l'altra volta e sembra un fenomeno

I nomi che girano al momento sono tipo:

Lewandowski
Stones
B.Silva
Allison

Tutti ultratrentenni con stipendi fuori di testa. Io non mi lamenterei, ma sembra un mercato fatto da Marotta sotto cocaina.
di questi al massimo se proprio si incastra tutto ne potrebbero prendere 2, figurarsi se alzano così tanto il monte ingaggi

di questi al massimo se proprio si incastra tutto ne potrebbero prendere 2, figurarsi se alzano così tanto il monte ingaggi
Stones non sposterebbe nulla imho.
Lewa ci farebbe molto comodo ma c'ha quasi 40 anni e un ingaggio pesantissimo, pessimo investimento.
Per B.Silva sacrificherei il mio primogenito.
Allison ok.
Goretzka non sono sicuro sia quello che ci serva a centrocampo, ma non ci sputerei su.

Tu sei ancora traumatizzato che tra andata a ritorno vi ha portato a spasso da solo tutto il vostro centrocampo. E poi per asserire il dominio di maschio alpha vi ha pure fatto fuori Modric :sisi:
Poteva fare fuori pure il vater

Secondo voi il discorso portiere andrà a finire così ?

perin out 100%

Pigliamo un nuovo titolare forte (Alisson o chi per lui)

Di Gregorio che si impunta a restare e la Juventus "ok fai il secondo però o smammi ".

Secondo voi il discorso portiere andrà a finire così ?

perin out 100%

Pigliamo un nuovo titolare forte (Alisson o chi per lui)

Di Gregorio che si impunta a restare e la Juventus "ok fai il secondo però o smammi ".
Dipende da chi ha mercato, io penso vogliano venderli entrambi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro