Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comolli e Spalletti vogliono entrambi il bene della Juve ma i due non fanno squadra..c è più di qualcosa che non va nel loro rapporto,
per me può esplodere un bomba da un momento all'altro.

Romeo Agresti
Adesso arriva Elkann e prende in mano la situazione...

Arrivabene subito nuovo AD.
La Christillin Vice-presidente.
Il ritorno a gran richiesta di Scannavino.
Triennale ad Allegri con stipendio a salire e opzione per il 4⁰ anno.

Adesso arriva Elkann e prende in mano la situazione...

Arrivabene subito nuovo AD.
La Christillin Vice-presidente.
Il ritorno a gran richiesta di Scannavino.
Triennale ad Allegri con stipendio a salire e opzione per il 4⁰ anno.
Nei giorni scorsi ho visto che molti invocavano Andrea Agnelli nei commenti online, e ti dico che quasi quasi... ma adesso che acciuga è stato defenestrato ed è libero significherebbe suicidarsi

figurati se arrivava, senza champions poi… :sard:

Comolli e Spalletti vogliono entrambi il bene della Juve ma i due non fanno squadra..c è più di qualcosa che non va nel loro rapporto,
per me può esplodere un bomba da un momento all'altro.

Romeo Agresti
Per settembre massimo ottobre sarà già saltato tutto per aria di nuovo

figurati se arrivava, senza champions poi… :sard:

Va be sono le solite voci che escono per alzare il prezzo, l’hanno già fatto con Chiesa.
Mi sembrava strano portarselo via a 15 milioni.
Questo va pagato, poi vorranno tirarla un po’ perché magari al mondiale sale ancora di valore.

A me pare una mossa del Liberpol per tenerlo perchè stava davvero andando, ora spera che l'unica che lo voleva (noi) non avendo la champions lui cambi idea. Quella notizia mi fa davvero pensare che "era nostro" :asd:

Nei giorni scorsi ho visto che molti invocavano Andrea Agnelli nei commenti online, e ti dico che quasi quasi... ma adesso che acciuga è stato defenestrato ed è libero significherebbe suicidarsi
Ma il fatto è che forse il processo di involuzione non riguarda solo i giocatori, ma anche allenatori e dirigenti appena arrivano a Torino. Seriamente: di Comolli se ne sono dette di ogni tirando sempre fuori il Tolosa e i ricordi di Blanc-Secco ecc, ma Comolli non è solo quello, ha avuto delle belle intuizioni eh, anche nel settore giovanile del Tolosa. Così come Giuntoli chi se l'aspettava uno schifo del genere? Alcaraz, Djalò, Todibo... Gente che non so neanche più se gioca a calcio. Sembra che chi arriva qui, qualsiasi sia il suo ruolo si brucia e non torna più come prima.

Va be sono le solite voci che escono per alzare il prezzo, l’hanno già fatto con Chiesa.
Mi sembrava strano portarselo via a 15 milioni.
Questo va pagato, poi vorranno tirarla un po’ perché magari al mondiale sale ancora di valore.
C'ha 33 anni (34 a Ottobre), sempre rotto e con un solo anno di contratto rimasto.
Già 15M non sono mica pochi...

C'ha 33 anni (34 a Ottobre), sempre rotto e con un solo anno di contratto rimasto.
Già 15M non sono mica pochi...
Fosse un portiere forte standard sarebbe così, ma è uno di cui paghi anche lo "status", giustamente o meno non sta a me dirlo: è considerato all'unanimità un campione, ha vinto di tutto, champions compresa e è potenzialmente ancora tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Ne volevano 20 per Chiesa completamente marcio ...
Poi nemmeno io investirei più di 15 per Alisson, ma secondo me non lo lasciano andare se la cifra è quella.

Fosse un portiere forte standard sarebbe così, ma è uno di cui paghi anche lo "status", giustamente o meno non sta a me dirlo: è considerato all'unanimità un campione, ha vinto di tutto, champions compresa e è potenzialmente ancora tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Ne volevano 20 per Chiesa completamente marcio ...
Poi nemmeno io investirei più di 15 per Alisson, ma secondo me non lo lasciano andare se la cifra è quella.
15M li spenderei anch'io vista la situazione portieri. Peró se questi vogliono davvero tirare su col prezzo e andare per le lunghe non so quanto possa convenire alla Juve, anche perché bisogna poi considerare lo stipendio che non sarà basso. Purtroppo col budget ristretto avremo pochissimo potere negoziale

Ultima modifica:
Se serve troppo, meglio lasciar perdere. Un protiere meno costoso, più giovane magari, lo si può trovare. Anche in serie A dalla Lazio in giù qualcuno valido c'è, poi l'obiettivo è sostituire DiGre, è facilissimo fare un upgrade :asd:
Chiaramente serve testa.

Ma è vero che Spalletti ha chiesto a Comolli se con gli algoritmi si possono trovare giocatori di carattere? :asd:

15 milioni per alisson sono anche troppi eh, va bene tutto, ma: ha quasi 34 anni e ultimamente ha avuto un sacco di infortuni, non è nemmeno più il titolare al liverpool e gli hanno rinnovato il contratto palesemente per racimolarci qualcosa :fantozzi:

cerchiamo di non farcelo mettere sempre nel deterano da chiunque :facepalm:

Ma è vero che Spalletti ha chiesto a Comolli se con gli algoritmi si possono trovare giocatori di carattere? :asd:

a quanto pare comolli avrebbe risposto "arial o cambria?"

Cambiaso spero sia il primo a partire per fare cassa. Per fortuna ha fatto un finale di stagione decente e il suo valore di mercato é abbastanza altino

il problema è che c'è davvero troppa gente da mandare via in una sola sessione di mercato e lui potrebbe restare perché considerato "meno peggio" degli altri :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro