Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
il problema è che c'è davvero troppa gente da mandare via in una sola sessione di mercato e lui potrebbe restare perché considerato "meno peggio" degli altri :fantozzi:
Mmm...no, lui è colpevole di alcuni goal presi.

Di Gregorio, Cambiaso, Koop, David e Openda vanno silurati. O, al massimo...mi va bene anche così: un portiere buono al posto di Perin, uno al posto di Kostic, uno al posto di Miretti o Adzic, uno al posto di David o Openda.
Questo è già abbastanza perchè se son buoni surclasserebbero agilmente le pippe e via via diventerebbero loro i titolari.
Si può anche fare un miscuglio.

L'importante è che non comandi "il gruppetto" o non se ne esce.

il problema è che c'è davvero troppa gente da mandare via in una sola sessione di mercato e lui potrebbe restare perché considerato "meno peggio" degli altri :fantozzi:
Cobolli ha detto che a causa della mancata qualificazione alla CL, bisognerà per forza sacrificare qualcuno per far cassa. Sembra parlasse al plurale.
Yildiz lo ha categoricamente escluso, e Cambiaso rimane uno dei pochi in rosa con un buon mercato :unsisi:

Io comunque non ho ancora capito se Nico Gonzales torna o se hanno trovato un accordo con l'Atletico :azz:

Sacrificano Bremer, me lo sento. E prendono Kim o quell'altro del Sassuolo che è già metà nostro secondo me. Poi può essere che voli via anche Cambiaso se qualche pazzoide lo vuole prendere pagando.

Mmm...no, lui è colpevole di alcuni goal presi.

Di Gregorio, Cambiaso, Koop, David e Openda vanno silurati. O, al massimo...mi va bene anche così: un portiere buono al posto di Perin, uno al posto di Kostic, uno al posto di Miretti o Adzic, uno al posto di David o Openda.
Questo è già abbastanza perchè se son buoni surclasserebbero agilmente le pippe e via via diventerebbero loro i titolari.
Si può anche fare un miscuglio.

L'importante è che non comandi "il gruppetto" o non se ne esce.

devi prima avere l'alternativa però, perchè se non compri un portieri non puoi vendere di gregorio e se non compri un terzino/esterno sinistro non puoi vendere cambiaso

discorso diverso per koop, david e openda che sono già panchinari, quindi devi "solo" trovare il pazzo che se li compra

Cobolli ha detto che a causa della mancata qualificazione alla CL, bisognerà per forza sacrificare qualcuno per far cassa. Sembra parlasse al plurale.
Yildiz lo ha categoricamente escluso, e Cambiaso rimane uno dei pochi in rosa con un buon mercato :unsisi:

Io comunque non ho ancora capito se Nico Gonzales torna o se hanno trovato un accordo con l'Atletico :azz:

secondo me lui e douglas luiz torneranno e proveranno ad impaccarli a qualcuno

Sacrificano Bremer, me lo sento. E prendono Kim o quell'altro del Sassuolo che è già metà nostro secondo me. Poi può essere che voli via anche Cambiaso se qualche pazzoide lo vuole prendere pagando.

anche secondo me, proveranno a fare un acquisto come quello di kim e un parametro zero (si parlava di senesi ma secondo me andrà altrove, mentre rudiger a quanto pare rinnoverà col real)

Bremer ha una clausola da 58 milioni quindi va via sicuramente.

Gli altri sono Thuram valutato 40 e Cambiaso 40.

Così ho sentito al TG Sport mediaset

Bremer ha una clausola da 58 milioni quindi va via sicuramente.

Gli altri sono Thuram valutato 40 e Cambiaso 40.

Così ho sentito al TG Sport mediaset

e sono tutte valutazioni più che ottime, con quei soldi ci prendi baschirotto dalla cremonese, doig dal sassuolo e aebischer e sei pronto per l'EL

e sono tutte valutazioni più che ottime, con quei soldi ci prendi baschirotto dalla cremonese, doig dal sassuolo e aebischer e sei pronto per l'Eccellenza Lombarda
Scusami Sav, in grassetto una leggerissima modifica al tuo post.

Non penso che ci sia qualcuno disposto a spendere 60 sberle per Bremer.

Comunque io spero sempre sfanculino anche Gatti, è troppo scarso per giocare in una Juve qualsiasi. Speriamo nel buon vecchio Manna

Prendetevi Meret invece che Alisson... andra' sicuramente via da Napoli.

Non penso che ci sia qualcuno disposto a spendere 60 sberle per Bremer.

Comunque io spero sempre sfanculino anche Gatti, è troppo scarso per giocare in una Juve qualsiasi. Speriamo nel buon vecchio Manna

gatti spero lo spediscano il più lontano possibile

Prendetevi Meret invece che Alisson... andra' sicuramente via da Napoli.

adl pur di non vendere qualcuno alla juve penso che preferirebbe tagliarsi il gazzo

detto questo, io meret lo prenderei seduta stante

Io spero che Spalletti si dimetta e li lasci nel guano più totale a sti inetti, starebbe bene anche a buona parte della tifoseria che non capisce un caxxo

Io spero che Spalletti si dimetta e li lasci nel guano più totale a sti inetti, starebbe bene anche a buona parte della tifoseria che non capisce un caxxo

non me la sento un'altra estate con la telenovela gonde

Ah ritorna Douglas Luiz comunque :asd:
Sarebbe bello se Spalletti lo faccia tornare quello dell'Aston Villa, quando venne pareva avessimo preso un buon giocatore :asd: Come ruolo ci servirebbe come il pane, magari con lui può fare meglio. Sarebbe un "acquisto" a tutti gli effetti.

Sarebbe bello se Spalletti lo faccia tornare quello dell'Aston Villa, quando venne pareva avessimo preso un buon giocatore :asd: Come ruolo ci servirebbe come il pane, magari con lui può fare meglio. Sarebbe un "acquisto" a tutti gli effetti.
nemmeno l'Aston Villa ci è riuscito :asd: stagione terribile a statistiche, però ha vinto l'EL

Vorrei tassativamente veder sparire questa gente nel giro di 1-2 sessioni a partire da questa estate

Di Gregorio
Perin

Bremer -solo per riparare i danni della qualificazione mancata-
Gatti
Cambiaso
Cabal

Terrei Kalulu, Kelly, Holm

Koopmeiners
Locatelli
Miretti

Terrei Mc Chicken, Thuram ultima chance per svegliarsi, Adzic in prestito a svegliarsi

Vlahovic
David
Openda
Milik
Zhegrova

Terrei Yldiz, Coincecao -alternativa a Bremer per fare cassa-, Boga

insomma un bel merdone difficile da sistemare

nemmeno l'Aston Villa ci è riuscito :asd: stagione terribile a statistiche, però ha vinto l'EL

Vorrei tassativamente veder sparire questa gente nel giro di 1-2 sessioni a partire da questa estate

Di Gregorio
Perin

Bremer -solo per riparare i danni della qualificazione mancata-
Gatti
Cambiaso
Cabal

Terrei Kalulu, Kelly, Holm

Koopmeiners
Locatelli
Miretti

Terrei Mc Chicken, Thuram ultima chance per svegliarsi, Adzic in prestito a svegliarsi

Vlahovic
David
Openda
Milik
Zhegrova

Terrei Yldiz, Coincecao -alternativa a Bremer per fare cassa-, Boga

insomma un bel merdone difficile da sistemare
14 giocatori li cambi in 3 anni secondo me :asd:

14 giocatori li cambi in 3 anni secondo me :asd:
E poi quelli nominati sono invendibili diciamolo :asd:

Quelli più facili da piazzare perchè hanno mercato, tolti quelli a scadenza, sono Bremer, Kalulu, Kelly, Cambiaso, Gatti, Thuram, Mc Chiken, Yldiz e Coincecao secondo me. inteso senza perderci soldi, perchè poi anche un Openda magari lo piazzi in una squadra di bassa lega, ma ci perdi soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro