Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se è vero ciò che è stato riportarlo del colloquio con vlahovic confermo quanto avevo detto tempo fa, che i giocatori di sta rosa oltre ad essere scarsi sono un branco di dissociati dalla realtà :asd: Mai vista una roba tale

Nel mentre torna pure rugani, praticamente un caso di vincitore del “turista per caso” applicato al calcio

Ma invece Douglas Luiz come ha fatto all Aston villa? Si tiene o si rispedisce?
Anche qui c'è disaccordo :asd:

Comolli lo vuole vendere subito mentre Spalletti lo vorrebbe valutare in ritiro.

Arthur è il "ritornante" per eccellenza sarà il quinto anno adesso. :trollface:

Io scrissi che aveva senso tenere Vlahovic come acquisto a 0. Però pretendere 6 milioni già era una follia: ha la coordinazione di mia nonna, è uno scarsone non indifferente. Cioè è follia pura. Doveva restare come attaccante di riserva. Chiunque lo prenderà si pentirà dalla seconda partita.

Capisco i casi di rinascita. Ma questo non rinasce.

Ma veramente il PSG chiede 40 milioni per kolo muani?
Cioè ok che siamo dei polli da spennare ..ma spero non fino a questo punto...

Solo noi vendiamo Kean a 10 milioni, gli altri sono mica fessi. Il psg non ha bisogno di incassare e fa bene a tenere alto il valore dei propri giocatori. Sa che chiedendo 40 a meno di 37 non lo prendiamo

Solo noi vendiamo Kean a 10 milioni, gli altri sono mica fessi. Il psg non ha bisogno di incassare e fa bene a tenere alto il valore dei propri giocatori. Sa che chiedendo 40 a meno di 37 non lo prendiamo
13 milioni per un panchinaro che fece 0 gol. Nonostante la stagione successiva, continuo a ritenerlo una masterclass di giuntoli :asd:

Il PSG per non fare minusvalenza con Kolo deve incassare ancora 36milioni dal suo cartellino, quindi dal canto loro ci sta.

Oddio, Fernandone al primo anno me lo prendo tipo subito.
Per carità sì era buono, ma il livello secondo me è quello al massimo, non mi aspetto uno determinante come lo è stato ad esempio Giroud o Lukaku. Nota a margine: con l'addio di Vlahovic siamo ufficialmente senza rigorista e senza punizioni, credo cosa mai successa da quando seguo questo club. Neanche in serie B o gli anni dei settimi posti

Per carità sì era buono, ma il livello secondo me è quello al massimo, non mi aspetto uno determinante come lo è stato ad esempio Giroud o Lukaku. Nota a margine: con l'addio di Vlahovic siamo ufficialmente senza rigorista e senza punizioni, credo cosa mai successa da quando seguo questo club. Neanche in serie B o gli anni dei settimi posti
Abbiamo il capitano che sopperisce egregiamente a tutti i compiti e ruoli :segnormechico:

Beh ma ahimè questa squadra giá quest'anno era da settimo posto. Poi per caritá, possiamo raccontarci tutte le attenuanti che vogliamo ma il sesto posto ci meritavamo e quello abbiamo avuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro