Secondo me il rischio di farsi un'intera stagione con david ed openda è altissimo
No ti prego...
Sarebbe peggio di film di orore...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me il rischio di farsi un'intera stagione con david ed openda è altissimo

Fa cagare vlahovic ed ha lo stipendio da top europeoChe sia giusto o meno l'addio a Vlahovic mi fa scassare che Spalletti ha cristonato 6 mesi per il fatto di non avere un attaccante fisico. A gennaio non prendono nessuno; l'unico disponibile si riprende, segna e viene messo alla porta
Vorrei troppo vedere la faccia del Luciano![]()

gli avrei dato ragione se i 4 anni precedenti avesse preso 4 milioni e non 8-9 -10 e 12 facendo le cose che avrebbe fatto uno da 3milioniPare la goccia che ha fatto infuriare la Juve sia stata la frase di Vlahovic "Ma perchè devo prendere gli stessi soldi di David?"![]()
A me sembra fantascienza. Considerando che palladino era libero quando hanno cacciato tuborg, potevate pigliarvelo direttamente a ottobreDa quello che ho letto il bilancio Juventus deve essere approvato il 30 Giugno.
Se esonerano Spalletti prima ne risente quindi stanno trattando una risoluzione consensuale poi procedono a farlo fuori dopo il 1 luglio se non smamma.
È abbastanza credibile come realtà (Il sostituto Palladino c'è già e parla con i giocatori ) infatti mi pareva strano iniziare la stagione con Comolli e Spalletti che non si sopportano.
Bhe', allora Comolli è servito a mandarlo via. Una cosa buonaMomblano, e vabbè, racconta altro. Cioè che lui sarebbe anche rimasto a 6, ma che praticamente abbia fatto saltare il banco perché comolli gli sta sul cazzo

Santo subito comolliMomblano, e vabbè, racconta altro. Cioè che lui sarebbe anche rimasto a 6, ma che praticamente abbia fatto saltare il banco perché comolli gli sta sul cazzo
Ho serissimi dubbi tengano ENTRAMBI, per me ora penseranno a prenderne uno, poi come trovano un modo di mandare David o Openda, in base a chi va via decidono chi prendere. Ma mi aspetto due attaccanti nuovi. Vanno visti assieme i due nomi per capire come sara l'attacco. Pensarne a uno solo non serve.il fatto non è non rinnovare vlahovic ma tenersi david e openda e andare a cercare altri pipponi che non sono più forti di vlahovic perché se il nome di sorloth è vero allora rimpiangerete gli stop di vlahovic

Sorloth non mi sembra un pippone sinceramente. Almeno dalle statistiche. Ultimo stagione:
Campionato spagnolo: 35 presenze 13 goal
Champions: 14 pres 6 goal
Nelle 8 partite che ha giocato di qualificazione con la Norvegia ha fatto 5 goal
Nella liga è l'undicesimo attaccante ad aver tirato più importa (54 tiri in 35 partite)
non te li tieni david e openda visto che l'allenatore non li può vedereil fatto non è non rinnovare vlahovic ma tenersi david e openda e andare a cercare altri pipponi che non sono più forti di vlahovic perché se il nome di sorloth è vero allora rimpiangerete gli stop di vlahovic