Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

A parte il mercato in uscita e il bidone Darmian, per me il mercato è chiuso. Salvo sorprese che potrebbero derivare da qualche altra cessione eccellente, tipo Pjanic (spero che non accada ovviamente)

Sono iniziate le voce su Pjanic proprio quando la cessione di Higuain sembra impallata.

Se non si cede Gonzalo per forza di cose dovranno accettare una grossa offerta per Pjanic, poco da dire.

Io ho paura per pjanic. Se proprio bisogna cederlo lo si fa l'anno prossimo dopo la crescita di bentancour. E ricordo che sturaro è ancora in rosa

Meglio svendere Higuain che sacrificare Pjanic, centrocampisti con le sue caratteristiche ce ne sono pochissimi in giro

Sono iniziate le voce su Pjanic proprio quando la cessione di Higuain sembra impallata.Se non si cede Gonzalo per forza di cose dovranno accettare una grossa offerta per Pjanic, poco da dire.
No, in realtà le voci su Pjanic sono iniziate per una cavolata (mancata risposta a quel tizio nel video) sulla quale hanno poi ricamato i giornali. :asd:

Per i media sembra che dobbiamo vendere pjanic caldara e rugani. A sto punto vediamo tutti e ritiriamoci dal calcio

Le voci su Caldara sono al limite del ridicolo. Mai vista la Juventus vendere un giocatore 2 giorni dopo averlo presentato in conferenza.

Mi auguro vivamente che Pjanic rimanga. Proprio adesso che sembra al massimo della sua maturità tattica.

E ti pareva che una cazzata non la facevamo anche quest'anno. Se vendiamo pjanic non abbiamo capito proprio un cazzo.

Ma saranno cazzate quelle su Pjanic dai .. Mentre per quanto riguarda Rugani a quelle cifre è da vendere imho

Abbonamenti sold out e cominciano ad uscire le voci su Pjanic. Vi ricorda qualcosa? :imfao:

Che non si azzardino a fare una cazzata del genere

se pjanic parte è perchè lo vuole lui e sarebbe paradossale dopo l'acquisto di ronaldo

la juve dubito si possa permettere di cedere volutamente un giocatore così importante

se pjanic parte è perchè lo vuole lui e sarebbe paradossale dopo l'acquisto di ronaldo
la juve dubito si possa permettere di cedere volutamente un giocatore così importante
Si, infatti credo (e spero) che il tutto si risolverà con un rinnovo+adeguamento ai livelli dei più pagati in rosa dopo Ronaldo (7 milioni circa, per intenderci).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro