Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
Secondo Bargiggia, Pjanic parte :sisi:
bargiggia quello che "perez ha cambiato idea e vuole 150 milioni per ronaldo" ?

 
U

Utente cancellato 124845

Intanto Marca, tra i primissimi a parlare di CR7-Juve, dice che Pogba vuole tornare... :chris:

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,880
Reazioni
2,272
Medaglie
10
Le voci su pjanic in partenza iniziano ad essere troppe. Spero che non facciano la cazzata di vederlo. Higuain al Milan mi piacerebbe per rendere piuinteressante il campionato

 
U

Utente cancellato 124845

Ormai Marcelo ha un intero guardaroba bianconero. :asd:

bQo31X4.jpg


Arriav arriav :hype:

 

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
Se vendono Higuain al Milan mi incazzo.Il Pipita è forte, ok che abbiamo la bocca buona con Ronaldo ma a chi cedi l'argentino lo rinforzi non di poco. Va venduto il più lontano possibile incassando più possibile.

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,870
Reazioni
4,072
Medaglie
8
Criscitiello: Bonucci vicino al ritorno alla Juventus.

fortuna che la fonte è criscitiello,adesso che avevamo cominciato a sfoltire la pattuglia di italiani che ci hanno affondato in ogni finale non sarebbe il caso di andare a ricomporla

 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,517
Reazioni
497
Medaglie
7
Criscitiello: Bonucci vicino al ritorno alla Juventus.
fortuna che la fonte è criscitiello,adesso che avevamo cominciato a sfoltire la pattuglia di italiani che ci hanno affondato in ogni finale non sarebbe il caso di andare a ricomporla
Criscitello ha le mani impastate con Mirabelli e sta già cercando di screditare la nuova dirigenza parlando di come si stiano trasformando in una filiale della Juve e Fassone e Mirabelli fossero gli unici a opporsi a questa cosa. Ovviamente, fake news alla grande, anche lo stesso Bonucci sa benissimo che sarebbe una cosa stupida, e piuttosto voi puntereste a Romagnoli, purtroppo vi hanno citato in mezzo a questa guerra interna al Milan ma state(e stiamo) tranquilli che non succederà mai :asd:

 

JohnM940

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2015
Messaggi
1,024
Reazioni
10
Medaglie
4
Troppa calma apparente.....cosa starà pianificando Beppone? :pippotto:

 

JohnM940

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2015
Messaggi
1,024
Reazioni
10
Medaglie
4
Parlando per ipotesi, lo vedete così impossibile uno scambio Higuain-Bonucci + conguaglio? Oppure la Juve ha bisogno solo di cash per coprire in parte l'acquisto di Ronaldo? :biocaf:

Se non arriviamo a Godin o De Ligt (mi pare fosse l'altro nome che si faceva)

 
Ultima modifica da un moderatore:

Capitan Brod Brega

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Set 2008
Messaggi
2,704
Reazioni
67
Medaglie
6
In Eliot ci sono anche gli Agnelli, dunque l'interesse affinché il Milan si riprenda potrebbe esserci davvero, perciò l'asse Juve-Milan è meno assurdo di quanto si pensi.

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,509
Reazioni
816
Medaglie
5
Bonucci sarebbe un downgrade non da poco Sposti gli equilibri altrove.

 
U

Utente cancellato 124845

Parlando per ipotesi, lo vedete così impossibile uno scambio Higuain-Bonucci + conguaglio? Oppure la Juve ha bisogno solo di cash per coprire in parte l'acquisto di Ronaldo? :biocaf:
Se non arriviamo a Godin o De Ligt (mi pare fosse l'altro nome che si faceva)
A noi in questo momento serve liquidità, escluderei scambi come Bonucci-Higuain o Luiz-Rugani o trattamenti di favore come pagamenti dilazionati. O escono i soldi (e dubito che il Milan allo stato attuale possa permettersi Higuain) o si cercano altri acquirenti.

Troppa calma apparente.....cosa starà pianificando Beppone? :pippotto:
Marcelo e Pogba. :cool:

 
Ultima modifica:

ProudOfJU

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
7 Giu 2015
Messaggi
622
Reazioni
113
Medaglie
6
Bonucci sarebbe un downgrade non da poco Sposti gli equilibri altrove.
Bonucci un Downgrade.. rido.

Fino all'anno scorso considerato uno dei migliori difensori al mondo, ora che è andato al Milan e ha fatto una stagione altalenante in una squadra chiaramente allo sbando, sarebbe un Downgrade :asd:

Boh, vabbè.

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,575
Reazioni
4,430
Medaglie
12
Bonucci sta bene dove sta. È voluto andare via o ora si attaccasse

 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,180
Reazioni
5,164
Medaglie
10
Bonucci, ma per caritá :bah!:

Bonucci è una scelta di Paratici...il regista sarà in difesa....Pogba è a mezzo passo....messaggio delle 2:35 di notte..da mia fonte


Sinceramente non so che senso abbia, ma abbiamo ripreso Bonucci nello scambio con Higuain

Tempo di intercettare l’aereo di Bonucci...e abbatterlo

 
Ultima modifica da un moderatore:

tony termosifoni

Lo senti il vento?
LV
0
 
Iscritto dal
18 Lug 2018
Messaggi
7
Reazioni
0
Bonucci un Downgrade.. rido.

Fino all'anno scorso considerato uno dei migliori difensori al mondo, ora che è andato al Milan e ha fatto una stagione altalenante in una squadra chiaramente allo sbando, sarebbe un Downgrade :asd:

Boh, vabbè.
Anche io farei bella figura a giocare per anni in una difesa a 3 con chiellini e barzagli come compagni di reparto. Andando al milan si sono visti tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali. L'unico equilibrio che ha spostato è stato quello del suo conto in banca

 

Gix™

LV
1
 
Iscritto dal
20 Dic 2008
Messaggi
39,827
Reazioni
24
Medaglie
7
Mi collego solo per lanciare l'hastag #NoaBonucci

Lo voglio sotto a tutti i messaggi.

:zequila::yess:

 
Top