Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Intanto Marca, tra i primissimi a parlare di CR7-Juve, dice che Pogba vuole tornare... :chris:

Le voci su pjanic in partenza iniziano ad essere troppe. Spero che non facciano la cazzata di vederlo. Higuain al Milan mi piacerebbe per rendere piuinteressante il campionato

Ormai Marcelo ha un intero guardaroba bianconero. :asd:

bQo31X4.jpg

Arriav arriav :hype:

Se vendono Higuain al Milan mi incazzo.Il Pipita è forte, ok che abbiamo la bocca buona con Ronaldo ma a chi cedi l'argentino lo rinforzi non di poco. Va venduto il più lontano possibile incassando più possibile.

Criscitiello: Bonucci vicino al ritorno alla Juventus.

fortuna che la fonte è criscitiello,adesso che avevamo cominciato a sfoltire la pattuglia di italiani che ci hanno affondato in ogni finale non sarebbe il caso di andare a ricomporla

Criscitiello: Bonucci vicino al ritorno alla Juventus.
fortuna che la fonte è criscitiello,adesso che avevamo cominciato a sfoltire la pattuglia di italiani che ci hanno affondato in ogni finale non sarebbe il caso di andare a ricomporla
Criscitello ha le mani impastate con Mirabelli e sta già cercando di screditare la nuova dirigenza parlando di come si stiano trasformando in una filiale della Juve e Fassone e Mirabelli fossero gli unici a opporsi a questa cosa. Ovviamente, fake news alla grande, anche lo stesso Bonucci sa benissimo che sarebbe una cosa stupida, e piuttosto voi puntereste a Romagnoli, purtroppo vi hanno citato in mezzo a questa guerra interna al Milan ma state(e stiamo) tranquilli che non succederà mai :asd:

Parlando per ipotesi, lo vedete così impossibile uno scambio Higuain-Bonucci + conguaglio? Oppure la Juve ha bisogno solo di cash per coprire in parte l'acquisto di Ronaldo? :biocaf:

Se non arriviamo a Godin o De Ligt (mi pare fosse l'altro nome che si faceva)

Ultima modifica da un moderatore:
In Eliot ci sono anche gli Agnelli, dunque l'interesse affinché il Milan si riprenda potrebbe esserci davvero, perciò l'asse Juve-Milan è meno assurdo di quanto si pensi.

Bonucci sarebbe un downgrade non da poco Sposti gli equilibri altrove.

Parlando per ipotesi, lo vedete così impossibile uno scambio Higuain-Bonucci + conguaglio? Oppure la Juve ha bisogno solo di cash per coprire in parte l'acquisto di Ronaldo? :biocaf:
Se non arriviamo a Godin o De Ligt (mi pare fosse l'altro nome che si faceva)
A noi in questo momento serve liquidità, escluderei scambi come Bonucci-Higuain o Luiz-Rugani o trattamenti di favore come pagamenti dilazionati. O escono i soldi (e dubito che il Milan allo stato attuale possa permettersi Higuain) o si cercano altri acquirenti.

Troppa calma apparente.....cosa starà pianificando Beppone? :pippotto:
Marcelo e Pogba. :cool:

Ultima modifica:
Bonucci sarebbe un downgrade non da poco Sposti gli equilibri altrove.
Bonucci un Downgrade.. rido.

Fino all'anno scorso considerato uno dei migliori difensori al mondo, ora che è andato al Milan e ha fatto una stagione altalenante in una squadra chiaramente allo sbando, sarebbe un Downgrade :asd:

Boh, vabbè.

Bonucci sta bene dove sta. È voluto andare via o ora si attaccasse

Bonucci, ma per caritá :bah!:

Bonucci è una scelta di Paratici...il regista sarà in difesa....Pogba è a mezzo passo....messaggio delle 2:35 di notte..da mia fonte

Sinceramente non so che senso abbia, ma abbiamo ripreso Bonucci nello scambio con Higuain

Tempo di intercettare l’aereo di Bonucci...e abbatterlo

Ultima modifica da un moderatore:
Bonucci un Downgrade.. rido.

Fino all'anno scorso considerato uno dei migliori difensori al mondo, ora che è andato al Milan e ha fatto una stagione altalenante in una squadra chiaramente allo sbando, sarebbe un Downgrade :asd:

Boh, vabbè.
Anche io farei bella figura a giocare per anni in una difesa a 3 con chiellini e barzagli come compagni di reparto. Andando al milan si sono visti tutti i suoi limiti tecnici e caratteriali. L'unico equilibrio che ha spostato è stato quello del suo conto in banca

Mi collego solo per lanciare l'hastag #NoaBonucci

Lo voglio sotto a tutti i messaggi.

:zequila::yess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro