Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
non ci arriviamo lo stesso in champions league, a meno che non prendano due centrocampisti di spessore ora e ne dubito.

e onestamente le condizioni fisiche di yildiz sono un'incognita, se rende solo 5 mesi come la scorsa stagione 100 e passa mln non li vediamo più.
L'anno scorso con i punti persi con tudor , senza portiere ed attaccante ad una certa potevi quasi arrivare secondi.

La fai fin troppo tragica

Perrin grande colpo per il Palermo, come Strafezza e Pojanphalo che sono fuori categoria in B.

A 3 milioni poi...

L'anno scorso con i punti persi con tudor , senza portiere ed attaccante ad una certa potevi quasi arrivare secondi.

La fai fin troppo tragica
non la faccio tragica, sono realista. forse non ti rendi conto di quanto si sono rinforzate le avversarie. così ridotti siamo da sesto/settimo posto, non di più.

Anche la juve si è rinforzata per una volta
talmente rinforzata che a frosinone scenderemo in campo con la formazione di tudor post thiago motta a parte il portiere e lucumi.

secondo te dove può arrivare questa juve?

Ultima modifica:
Io non vedo le altre così rinforzate. Il Napoli non mi pare abbia fatto chissà che, l’Inter secondo me non si è rinforzata, anzi.. Forse un po’ il Milan ma con quell’allenatore è tutta un’incognita. Chi mi spaventa di più è il Como che se prende Kean farà un ulteriore upgrade.

Io non vedo le altre così rinforzate. Il Napoli non mi pare abbia fatto chissà che, l’Inter secondo me non si è rinforzata, anzi.. Forse un po’ il Milan ma con quell’allenatore è tutta un’incognita. Chi mi spaventa di più è il Como che se prende Kean farà un ulteriore upgrade.
vero su inter e napoli ma erano già nettamente più attrezzate prima. mi riferisco a como roma e milan. e attenzione alla fiorentina che in una sessione di mercato ha costruito un centrocampo che da le piste al nostro. è dal 2020 che non abbiamo un reparto centrale da juventus, inconcepibile.

vero su inter e napoli ma erano già nettamente più attrezzate prima. mi riferisco a como roma e milan. e attenzione alla fiorentina che in una sessione di mercato ha costruito un centrocampo che da le piste al nostro. è dal 2020 che non abbiamo un reparto centrale da juventus, inconcepibile.
La Fiorentina però domenica gioca con due vostri scarti e Ndour, quali sarebbero i grandissimi centrocampisti che ha preso la Fiorentina?

3 milioni sono quelli che ci chiederà il Como per quel pipponazzo di audero, spero non siano così idioti

talmente rinforzata che a frosinone scenderemo in campo con la formazione di tudor post thiago motta a parte il portiere e lucumi.

secondo te dove può arrivare questa juve?
Ma che risposta sarebbe scusa? Quindi le famose altre giocheranno con tutti i nuovi acquisti gia da questa settimana?

Boh

Ma che risposta sarebbe scusa? Quindi le famose altre giocheranno con tutti i nuovi acquisti gia da questa settimana?

Boh
tutti i nuovi acquisti... gli altri sono celik e alajbegovic :asd:, il secondo conoscendo spalletti lo vedremo titolare forse tra un paio di mesi infortuni permettendo.

boh non sai dove può arrivare? non ho capito.

atta e oulai.
Atta gioca avanzato, avresti preferito lui ad Alajbegovic? Avresti speso 30 milioni per Oulai? Posso già leggere i tuoi post di dissenso verso l'operazione :asd:

A me il mercato della Fiorentina sembra più di "colpacci" che altro, infatti ha costretto l'allenatore a cambiare modulo. Vediamo cosa faranno in questi ultimi giorni, ma metterli addirittura in corsa per un piazzamento da CL mi sembra un pelino troppo.

tutti i nuovi acquisti... gli altri sono celik e alajbegovic :asd:, il secondo conoscendo spalletti lo vedremo titolare forse tra un paio di mesi infortuni permettendo.

boh non sai dove può arrivare? non ho capito.
celik
alajbegovic
kolo muani
lucumi
vicario
ekhator

5 sono gia mezza squadra e devono arrivare ancora altri. Ne volevi 15 ? non mi pare che le famose avversarie rinforzate abbiamo comprato cosi tanto

il famoso super mercato di rafforzamento della roma:
castro
mora
koulikarakis
molina
ghirardi

napoli :
alisson
favasulli
basiashile

direi che non c'è bisogno di aggiungere altro

Atta gioca avanzato, avresti preferito lui ad Alajbegovic? Avresti speso 30 milioni per Oulai? Posso già leggere i tuoi post di dissenso verso l'operazione :asd:

A me il mercato della Fiorentina sembra più di "colpacci" che altro, infatti ha costretto l'allenatore a cambiare modulo. Vediamo cosa faranno in questi ultimi giorni, ma metterli addirittura in corsa per un piazzamento da CL mi sembra un pelino troppo.
nell'udinese ha giocato da centrocampista, alajbegovic è molto più offensivo. oulai nel nostro reparto di senzapalle avrebbe fatto il presidente (il vice se arriva kessiè :asd:)

quindi si, considerando che siamo pieni di esterni avrei preferito atta e oulai.

Da noi tutto dipenderà da Douglas Luiz, se Spalletti riesce nel miracolo e lo resuscita stiamo a posto, altrimenti sarà lo stesso mediocre centrocampo degli ultimi anni. Su Kessie ci credo poco.

nell'udinese ha giocato da centrocampista, alajbegovic è molto più offensivo. oulai nel nostro reparto di senzapalle avrebbe fatto il presidente (il vice se arriva kessiè :asd:)

quindi si, considerando che siamo pieni di esterni avrei preferito atta e oulai.
E nella Fiorentina gioca avanzato, senza contare che pure all'Udinese l'ha fatto spesso, quindi torniamo a bomba, chi scegli? Su Oulai dai, ma non ti credo manco se me lo giuri in ginocchio, ti saresti lamentato per aver speso 30 milioni su un ventenne con 50 partite da professionista :asd: Poi per carità, è un acquisto che ha anche senso perché difficilmente fai minusvalenze su questi profili, ma tu mi pare voglia gente pronta e non progetti.
In pratica mi stai dicendo che rimpiangi i mercati di Paratici, altra cosa di cui dubito fortemente ma che non mancherò di appuntare per il futuro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro