leozlatan88
❤ KP ❤
- Iscritto dal
- 25 Set 2009
- Reazioni
- 993
no all'udinese ha fatto soprattutto il centrocampista se poi nella fiorentina giocherà più avanti cavoli loro, per me è un centrocampista. quindi ti ho già risposto.E nella Fiorentina gioca avanzato, senza contare che pure all'Udinese l'ha fatto spesso, quindi torniamo a bomba, chi scegli? Su Oulai dai, ma non ti credo manco se me lo giuri in ginocchio, ti saresti lamentato per aver speso 30 milioni su un ventenne con 50 partite da professionistaPoi per carità, è un acquisto che ha anche senso perché difficilmente fai minusvalenze su questi profili, ma tu mi pare voglia gente pronta e non progetti.
In pratica mi stai dicendo che rimpiangi i mercati di Paratici, altra cosa di cui dubito fortemente ma che non mancherò di appuntare per il futuro![]()

abbiamo strapagato gente con svariate partite di esperienza in serie a che si sono rivelate inadeguate caratterialmente. preferisco spendere qualche mln in più per prospetti con un grande potenziale. il giocatore visto al mondiale rientra in questa categoria.
Poi per carità, è un acquisto che ha anche senso perché difficilmente fai minusvalenze su questi profili, ma tu mi pare voglia gente pronta e non progetti.