Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vado in controtendenza: si parla della possibile cessione di Emre Can...siamo sinceri l'anno scorso non ha giocato granchè, togliendo la partita contro l'Ateltico Madrid, l'abbiamo imprecato un pò tutti qua dentro....qualora si riuscisse a cederlo per cifrone 50M-70M, secondo me è un colpaccio in uscita. Lo reputo sacrificabile se si toccano certe cifre.
50/70 milioni per emre Can? Ma manco lo sceicco del psg ubriaco ce li darebbe.

Vado in controtendenza: si parla della possibile cessione di Emre Can...siamo sinceri l'anno scorso non ha giocato granchè, togliendo la partita contro l'Ateltico Madrid, l'abbiamo imprecato un pò tutti qua dentro....qualora si riuscisse a cederlo per cifrone 50M-70M, secondo me è un colpaccio in uscita. Lo reputo sacrificabile se si toccano certe cifre.
e poi? 

in finale ci sei arrivato con i gol di tevez e morata (a parte il fatto che l'argentino è stato l'attaccante migliore a livello di prestazioni che abbiamo avuto in questi 8 anni, per me).. questo per dire che un centrocampo al top esalta anche un attacco non formidabile, difficilmente avviene il contrario

ok bale, poi chi c'era in panchina? nacho, danilo, kovacic, asensio e morata .. fai te
Quindi bale non conta. E il fatto che noi avevamo alternative come lemina nemmeno. Ok. 

Che tevez sia stato il nostro miglior attaccante negli ultimi 8 anni penso poi che sia un'idea solo tua. Ed a me piaceva molto eh. In questa squadra faticherebbe a trovare posto con cr7 da un lato e Douglas costa dall'altro.

Il centrocampo è importante, per questo dico di aspettare per vederlo a regime, non è ovviamente come quello del 2015, ma non mi sembra tutto st'obrobrio che si dice qua dentro. 

Ultima modifica da un moderatore:
Barella è stato pagato 45M e viene dal Cagliari, Ente Can ha una esperienza internazionale non da poco, ha già giocato in squadroni all'estero.....Se si devono muovere i non esuberi, possono farlo per cifre importanti ( giuste oserei dire). Sarebbe una cessione che non intaccherebbe chissà quanto la qualità della rosa.

Ho letto altrove commenti di gente disperata all'idea Can out...dal canto mio, se lo pagano bene quella è la porta....fra i non esuberi, è una delle cessioni più indolori che possiamo fare.

Poi preso a 0 è plusvalenza pura. Tanto ora la Juve ha problema di esuberi e di bilancio e deve agire per aggiustare il tutto nel modo più indolore....altro che cedere Cancelo.

Barella è stato pagato 45M e viene dal Cagliari, Ente Can ha una esperienza internazionale non da poco, ha già giocato in squadroni all'estero.....Se si devono muovere i non esuberi, possono farlo per cifre importanti ( giuste oserei dire). Sarebbe una cessione che non intaccherebbe chissà quanto la qualità della rosa.
nooo figurati.. già il centrocampo fa pena, mi sembra giusto privarsi di uno dei più buoni e duttili che abbiamo in quel reparto perchè non riusciamo a piazzare quelli marci e fuori dal progetto

Quindi bale non conta. E il fatto che noi avevamo alternative come lemina nemmeno. Ok. 

Che tevez sia stato il nostro miglior attaccante negli ultimi 8 anni penso poi che sia un'idea solo tua. Ed a me piaceva molto eh. In questa squadra faticherebbe a trovare posto con cr7 da un lato e Douglas costa dall'altro.

Il centrocampo è importante, per questo dico di aspettare per vederlo a regime, non è ovviamente come quello del 2015, ma non mi sembra tutto st'obrobrio che si dice qua dentro. 
avevamo anche marchisio, benatia, cuadrado, lichtsteiner e asamoah

e migliore come rendimento non in assoluto a livello tecnico, mi pare di averlo specificato

Fantascienza:

cedreste Pjanic e Can per arrivare a Pogba?

Io sì, il metronomo davanti la difesa lo fa o Rabiot o Bentancur e all'ultimo strappo in prestito un Vidal così ho preso a poco il sostituto di Can....e poi mi sveglio sudato :D

Fantascienza:

Io sì, il metronomo davanti la difesa lo fa o Rabiot o Bentancur e all'ultimo strappo in prestito un Vidal così ho preso a poco il sostituto di Can....e poi mi sveglio sudato :D
si ma è già tanto se sbolognamo 2/3 zavorre

Hanno affrontato e sconfitto Bayern e Barcellona fra ottavi e semifinale...e il Tottenham è una squadra fantastica, certamente non inferiore a voi nell'11 titolare
Per me è inferiore sia negli 11 che nella rosa, ma sono opinioni.

Io ho detto che in finale hanno affrontato il Tottenham che è la peggiore finalista degli ultimi dieci anni, non che non abbiano meritato o che non siano fortissimi. Semplicemente contro una squadra come il Real degli anni passati, il Barcellona 09-11-15 l'esito sarebbe stato molto più incerto. Queste son squadre che raramente perdono una finale.

50/70 mln emre can?mi sa che mi sono perso qualcosa...

Speriamo di sbolognare Rugani alla Rometta..

Qualcuno in Spagna se n'è uscito con James più soldi per Dybala

In quale universo parallelo?

In questo, ma non mi aspetto possiate ammetterlo. Loro l'Ajax l'hanno battuto eh, magari non meritando del tutto ma l'hanno battuto, e mancava Kane che poi ha giocato la finale ma non era in condizione. Nell'11 sono un top team assolutamente

Comunque mi riferisco alla stagione passata, ora con Ramsey e De Ligt siete un gradino sopra (ma intanto mi pare che l'amichevole di qualche giorno fa sia finita 3-2 per loro, strano per una squadra così tanto inferiore)

Il resto dipende dalle ultime operazioni che farete, perché davanti Manzo o Pipita 2019 non valgono di certo Kane e dovete piazzare Dybala

In questo, ma non mi aspetto possiate ammetterlo. Loro l'Ajax l'hanno battuto eh, magari non meritando del tutto ma l'hanno battuto, e mancava Kane che poi ha giocato la finale ma non era in condizione. Nell'11 sono un top team assolutamente

Comunque mi riferisco alla stagione passata, ora con Ramsey e De Ligt siete un gradino sopra (ma intanto mi pare che l'amichevole di qualche giorno fa sia finita 3-2 per loro, strano per una squadra così tanto inferiore)

Il resto dipende dalle ultime operazioni che farete, perché davanti Manzo o Pipita 2019 non valgono di certo Kane e dovete piazzare Dybala
di base sono d'accordo con te, ma veramente tieni in considerazione un'amichevole di luglio tra squadre con condizioni di forma differenti? allora il team coreano sarebbe al livello della juventus perchè ha pareggiato 3-3?

Speriamo di sbolognare Rugani alla Rometta..

Qualcuno in Spagna se n'è uscito con James più soldi per Dybala
altra follia.. james avrebbe lo stesso problema tattico di dybala, non è una mezzala e non è un esterno puro

avrebbe più senso uno scambio con isco ma a quanto pare ci dobbiamo mettere a 90 con chiunque

Fantascienza:

Ehm.. Pjanic lo scambierei pure per Padoin  :asd:

di base sono d'accordo con te, ma veramente tieni in considerazione un'amichevole di luglio tra squadre con condizioni di forma differenti? allora il team coreano sarebbe al livello della juventus perchè ha pareggiato 3-3?

Ma no, era una provocazione :asd:  

Quindi sono più forti del City, visto che lo hanno sbattuto fuori dalla CL.

50/70 mln emre can?mi sa che mi sono perso qualcosa...
quoto.... emre can allo stato attuale massimo possono farci 30-35 milioni, che è cmq non poco visto che con rugani stanno chiudendo a 5+25, mandzukic e matuidi insieme forse un 25-30 lo riescono a mettere assieme :ahsisi:

il problema è che quei soldi cmq non verranno spesi per rafforzarsi :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro