giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,236
Quest'altro è una sciagura, ancora non ho capito qual'e' il suo ruolo.Ovviamente Nedved lascia Dybala sul mercato anche oggi. Icardi a 80 milioni incoming![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'altro è una sciagura, ancora non ho capito qual'e' il suo ruolo.Ovviamente Nedved lascia Dybala sul mercato anche oggi. Icardi a 80 milioni incoming![]()
presumo fare le corna alla moglieQuest'altro è una sciagura, ancora non ho capito qual'e' il suo ruolo.
Luca Momoli@MomoliLuca
Leonardo a Parigi di ritorno dall’Italia, nella sua agenda di mercato due nomi: #Dybala e #Matuidi (via @rac1)
in questi giorni stressanti non penso... come diceva un saggio: "o piffer nun vo pensier"presumo fare le corna alla moglie
Il suo ruolo consiste nel capire quale sia il suo ruolo :hehe:Quest'altro è una sciagura, ancora non ho capito qual'e' il suo ruolo.
cioè se sfumava de ligt l'alternativa era il ritorno di benatia,rendiamoci conto«E’ vero, ho parlato con il direttore Fabio (Paratici, ndr) che mi aveva chiesto la disponibilità a vestire nuovamente la maglia della Juventus». Medhi Benatia conferma che un paio di mesi fa è stato contattato per un eventuale ritorno a Torino, lasciata a gennaio per accasarsi dai qatarioti dell’AlDuhail. «gli ho risposto di star bene in Qatar e che non avevo fatto questa scelta per tornare indietro cinque mesi dopo. Ma ho aggiunto che, se c’era bisogno, potevamo risentirci e vedere insieme quel che si poteva fare. Ovviamente il mio problema non era né con lo spogliatoio né con la società bensì con Allegri che mi faceva giocare molto poco rispetto a quanto mi aveva detto». Affare sfumato con l’arrivo del difensore olandese: Benatia è rimasto in Qatar
Il pretesto giusto per prendersi un anno di pausaUn Benatia bis sarebbe stato un capolavoro![]()
Quando ieri l'ho letto stentavo a credercicioè se sfumava de ligt l'alternativa era il ritorno di benatia,rendiamoci conto![]()
anche oggi voci insistenti di emre can messo sul mercato,che arrivi presto il 2 settembre per dio

Han penso che sia il classico giovane da plusvalenza farlocca, l'ennesimo.Nel frattempo pare abbiamo preso Han dal Cagliari
Questo è davvero un ottimo colpo, altro che pipponi random semisconosciuti
Quando ieri l'ho letto stentavo a crederci
Dimostrazione che Paratici era meglio dietro le quinte come operatore di mercato e talent scout
Nel momento in cui ha cominciato ad occuparsi di troppe cose è andato in tilt
Il Signore del calciomercato Marotta lo voleva prendere a 10 milioni due anni fa, ricordiamocelo...ovviamente è carne da plusvalenza.Nel frattempo pare abbiamo preso Han dal Cagliari
Molto probabile, però fa bene da un paio d'anni, dal mio punto di vista meglio testare uno come lui preso ad uno sputo ( 5mln) piuttosto che lanciarsi su nomi sconosciutiHan penso che sia il classico giovane da plusvalenza farlocca, l'ennesimo.
Che Paratici ne avesse di latte da bere penso fosse semplice da vedere, tranne per i suoi paladini incapaci di avere giudizi dopo la sua prima vera sessione da calciomercato(che poi, c'è stato anche Gennaio e lì appunto fece operazioni discutibili, dal punto di vista sportivo)
MortoAlmeno non verremmo colpiti dai missili nordcoreani![]()

In questo caso l'attesa ha pagato, magari lo giriamo all'inter a 15 per prendere IcardiIl Signore del calciomercato Marotta lo voleva prendere a 10 milioni due anni fa, ricordiamocelo...ovviamente è carne da plusvalenza.

Lo volevamo prendere dopo che aveva fatto 6 mesi ottimi a perugia, adesso costa 5 milioni perché è praticamente stato un anno in infermeriaIl Signore del calciomercato Marotta lo voleva prendere a 10 milioni due anni fa, ricordiamocelo...ovviamente è carne da plusvalenza.

Va bene Nyx, abbiamo capito che Paratici ti ha picchiato quando eri piccolo. Ci sono delle sedi apposite per gente con questi tipi di problemi come i tuoi, ma ti assicuro che rigurgitare la tua frustrazione qui dentro non ti aiuterà un granchéHan penso che sia il classico giovane da plusvalenza farlocca, l'ennesimo.
Che Paratici ne avesse di latte da bere penso fosse semplice da vedere, tranne per i suoi paladini incapaci di avere giudizi dopo la sua prima vera sessione da calciomercato(che poi, c'è stato anche Gennaio e lì appunto fece operazioni discutibili, dal punto di vista sportivo)
Grazie mille Alucard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAlucard Red ha detto:Va bene Nyx, abbiamo capito che Paratici ti ha picchiato quando eri piccolo. Ci sono delle sedi apposite per gente con questi tipi di problemi come i tuoi, ma ti assicuro che rigurgitare la tua frustrazione qui dentro non ti aiuterà un granché
Sì ragazzi, però regoliamoci.Va bene Nyx, abbiamo capito che Paratici ti ha picchiato quando eri piccolo. Ci sono delle sedi apposite per gente con questi tipi di problemi come i tuoi, ma ti assicuro che rigurgitare la tua frustrazione qui dentro non ti aiuterà un granché
10 milioni non li valeva manco di striscio; conosco l'allora vice-allenatore del Perugia (tra l'altro super juventino)...non aggiungo altro.Lo volevamo prendere dopo che aveva fatto 6 mesi ottimi a perugia, adesso costa 5 milioni perché è praticamente stato un anno in infermeria![]()
Cioè? Racconta se puoi che sono curioso10 milioni non li valeva manco di striscio; conosco l'allora vice-allenatore del Perugia (tra l'altro super juventino)...non aggiungo altro.