Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
presumo fare le corna alla moglie
in questi giorni stressanti non penso... come diceva un saggio: "o piffer nun vo pensier"

nedved è il tipico dirigente moderno alla totti... passato dal campo al board senza prima acquisire le competenze ed esperienza necessaria per quel determinato ruolo.

«E’ vero, ho parlato con il direttore Fabio (Paratici, ndr) che mi aveva chiesto la disponibilità a vestire nuovamente la maglia della Juventus». Medhi Benatia conferma che un paio di mesi fa è stato contattato per un eventuale ritorno a Torino, lasciata a gennaio per accasarsi dai qatarioti dell’AlDuhail. «gli ho risposto di star bene in Qatar e che non avevo fatto questa scelta per tornare indietro cinque mesi dopo. Ma ho aggiunto che, se c’era bisogno, potevamo risentirci e vedere insieme quel che si poteva fare. Ovviamente il mio problema non era né con lo spogliatoio né con la società bensì con Allegri che mi faceva giocare molto poco rispetto a quanto mi aveva detto». Affare sfumato con l’arrivo del difensore olandese: Benatia è rimasto in Qatar
cioè se sfumava de ligt l'alternativa era il ritorno di benatia,rendiamoci conto :rickds:  

anche oggi voci insistenti di emre can messo sul mercato,che arrivi presto il 2 settembre per dio

Ultima modifica da un moderatore:
Un Benatia bis sarebbe stato un capolavoro :rickds:

Nel frattempo pare abbiamo preso Han dal Cagliari 

Questo è davvero un ottimo colpo, altro che pipponi random semisconosciuti

cioè se sfumava de ligt l'alternativa era il ritorno di benatia,rendiamoci conto :rickds:  

anche oggi voci insistenti di emre can messo sul mercato,che arrivi presto il 2 settembre per dio
Quando ieri l'ho letto stentavo a crederci :rickds:

Dimostrazione che Paratici era meglio dietro le quinte come operatore di mercato e talent scout 

Nel momento in cui ha cominciato ad occuparsi di troppe cose è andato in tilt

Questo è davvero un ottimo colpo, altro che pipponi random semisconosciuti

Quando ieri l'ho letto stentavo a crederci :rickds:

Dimostrazione che Paratici era meglio dietro le quinte come operatore di mercato e talent scout 

Nel momento in cui ha cominciato ad occuparsi di troppe cose è andato in tilt
Han penso che sia il classico giovane da plusvalenza farlocca, l'ennesimo.

Che Paratici ne avesse di latte da bere penso fosse semplice da vedere, tranne per i suoi paladini incapaci di avere giudizi dopo la sua prima vera sessione da calciomercato(che poi, c'è stato anche Gennaio e lì appunto fece operazioni discutibili, dal punto di vista sportivo)

Il Signore del calciomercato Marotta lo voleva prendere a 10 milioni due anni fa, ricordiamocelo...ovviamente è carne da plusvalenza.

Che Paratici ne avesse di latte da bere penso fosse semplice da vedere, tranne per i suoi paladini incapaci di avere giudizi dopo la sua prima vera sessione da calciomercato(che poi, c'è stato anche Gennaio e lì appunto fece operazioni discutibili, dal punto di vista sportivo)
Molto probabile, però fa bene da un paio d'anni, dal mio punto di vista meglio testare uno come lui preso ad uno sputo ( 5mln) piuttosto che lanciarsi su nomi sconosciuti 

Spero solo - lo scrivo spesso - che lo stesso Paratici capisca di non poter gestire tutto da solo, e che cerchi una figura più di peso che faccia da DG, un ruolo che lui evidentemente non è bravo a ricoprire

Almeno non verremmo colpiti dai missili nordcoreani :sisi:  
Morto :rickds:

Il Signore del calciomercato Marotta lo voleva prendere a 10 milioni due anni fa, ricordiamocelo...ovviamente è carne da plusvalenza.
In questo caso l'attesa ha pagato, magari lo giriamo all'inter a 15 per prendere Icardi  :trollface:

L'assurdo è che la sfida Marotta e Paratici divisi l'ha vinta Marotta, non ci avrebbe mai scommesso un cent nessuno :rickds:

Lo volevamo prendere dopo che aveva fatto 6 mesi ottimi a perugia, adesso costa 5 milioni perché è praticamente stato un anno in infermeria :asd:

Va bene Nyx, abbiamo capito che Paratici ti ha picchiato quando eri piccolo. Ci sono delle sedi apposite per gente con questi tipi di problemi come i tuoi, ma ti assicuro che rigurgitare la tua frustrazione qui dentro non ti aiuterà un granché 

Alucard Red ha detto:
Va bene Nyx, abbiamo capito che Paratici ti ha picchiato quando eri piccolo. Ci sono delle sedi apposite per gente con questi tipi di problemi come i tuoi, ma ti assicuro che rigurgitare la tua frustrazione qui dentro non ti aiuterà un granché 
Grazie mille Alucard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì ragazzi, però regoliamoci.

Almeno un po' di solidarietà e lo aiutiamo noi, tanto in sta sezione sta più lui che gli juventini, ormai è uno di noi  :love:

Lo volevamo prendere dopo che aveva fatto 6 mesi ottimi a perugia, adesso costa 5 milioni perché è praticamente stato un anno in infermeria :asd:
10 milioni non li valeva manco di striscio; conosco l'allora vice-allenatore del Perugia (tra l'altro super juventino)...non aggiungo altro.

tfEN_a.gif

Finalmente Darmian non ci verrà più accostato. Devo ammettere che dalla cessione di Pellegrini ho sudato freddissimo

intanto dembele sta facendo saltare neymar al barca :asd:  mai come quest'anno vedo che gli esuberi sono un problema generale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro