Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
higuain è quello che ha giocato meglio per la maggior parte del campionato

Quest'anno è l'intera fase offensiva della Juventus a fare fatica, o a concretizzare poco la mole delle occasioni create. Perchè non è che Ronaldo e Dybala siano anche loro ai vertici della classifica cannonieri di questa stagione.

Quindi non è pensabile che Mandzukic, con 30 gol in 120 presenze, potesse quest'anno segnare più di Higuain.
Dybala giocando meno partite e da trequartista ha segnato più di higuain. 

Ronaldo nella sua peggior stagione ha segnato quasi il triplo di higuain. 

Per me l'attaccante della squadra più forte d'italia che a gennaio è a quota 4 gol in campionato, è inaccettabile. 

Secondo te se lewandoski o benzema o mbappe o suarez avessero questo score, qualcuno si sognerebbe mai di difenderli? 

Si parla dello scambio Emre Can - Peredes con il Psg..  potrebbe dare una spinta in fascia ma il centrocampista top serve come il pane
Paredes, credo e spero, possa essere visto come mezzala nel centrocampo a 3. È più vivace di emre can e potrebbe rivelarsi una sorpresa nel caso esista davvero questa ipotesi di scambio. 

Emre can non è un brutto giocatore, non fosse altro che è un jolly. Ma anche lui ha avuto diverse occasioni e non giocherebbe mai titolare in un top club, ma nemmeno ci riesce nel centrocampo scarso di questa Juve. 

Io un sondaggino per Mertens in scadenza lo farei sinceramente

ps. Ieri ho letto di un possibile inserimento della Juve per Vidal

Ultima modifica da un moderatore:
Dybala giocando meno partite e da trequartista ha segnato più di higuain. 

Ronaldo nella sua peggior stagione ha segnato quasi il triplo di higuain. 

Per me l'attaccante della squadra più forte d'italia che a gennaio è a quota 4 gol in campionato, è inaccettabile. 

Secondo te se lewandoski o benzema o mbappe o suarez avessero questo score, qualcuno si sognerebbe mai di difenderli? 
il ruolo di regista offensivo che fa higuain in europa lo fanno solo suarez e firmino :hmm: ovviamente questi fanno più gol, ci sarebbe anche da considerare il contesto delle difese italiane, però effettivamente 4 gol sono troppo pochi

Io un sondaggino per Mertens in scadenza lo farei sinceramente

ps. Ieri ho letto di un possibile inserimento della Juve per Vidal
Paratici ha chiesto solo possibili prezzi ma per ora non hanno fatto nessuna offerta, in effetti un Vidal in questa juve potrebbe servire, giusto per arginare un centrocampo che sembra un colabrodo

anche basta con sta beatificazione di mandzukic. grazie per ciò che ha dato ma era almeno 1 anno che entrava in campo , anche dalla panchina, scazzato e svogliato

Ho letto di Aguero :sard:

Vidal per me rimane a Barcellona, comunque se se ne andasse non lo prenderà mai la Juve, è la classica sparata fatta da Di Marzio che è un poco la velina di Marotta e Paratici, a seconda dell'evenienza :asd:  

il ruolo di regista offensivo che fa higuain in europa lo fanno solo suarez e firmino :hmm: ovviamente questi fanno più gol, ci sarebbe anche da considerare il contesto delle difese italiane, però effettivamente 4 gol sono troppo pochi
Benzema fa pure quel ruolo, la maggior parte dei gol di Ronaldo è nata grazie al lavoro di Benzema. 

Lo stesso higuain fu venduto dal real perchè non era in grado di supportare Ronaldo come Benzema 

Il problema poi è più generale, nel senso che sia Ronaldo che higuain sono vecchi e quindi lenti, gonzalo andrebbe bene se aprisse gli spazi per il Ronaldo di una volta che era infermabile, ma adesso non è così. 

Capitolo vidal:

Molti sono rimasti a 5 anni fa quando ci ha lasciati, purtroppo nel frattempo è calato molto e a 32 anni non potrà di certo riprendersi. 

Potrei capire gratis, ma a 25 milioni sarebbe una follia. Anche se non vorrei mai vederlo all'Inter, dove probabilmente con conte farebbe 5 mesi ad altissimo livello

Benzema fa pure quel ruolo, la maggior parte dei gol di Ronaldo è nata grazie al lavoro di Benzema. 

Lo stesso higuain fu venduto dal real perchè non era in grado di supportare Ronaldo come Benzema 

Il problema poi è più generale, nel senso che sia Ronaldo che higuain sono vecchi e quindi lenti, gonzalo andrebbe bene se aprisse gli spazi per il Ronaldo di una volta che era infermabile, ma adesso non è così. 

Capitolo vidal:

Molti sono rimasti a 5 anni fa quando ci ha lasciati, purtroppo nel frattempo è calato molto e a 32 anni non potrà di certo riprendersi. 

Potrei capire gratis, ma a 25 milioni sarebbe una follia. Anche se non vorrei mai vederlo all'Inter, dove probabilmente con conte farebbe 5 mesi ad altissimo livello
Ma sei sicuro che halaand segnerebbe di più?  È un ragazzino ancora e potrebbe incorrere nei problemi in cui è incorso De Ligt in difesa. Inoltre vicino a Ronaldo tutti hanno problemi a segnare, anche Benzema non era certo una macchina da gol con lui. Questo perché tende ad accentrare il gioco su di sé. Anzi higuain al Real era quello che segnava di più dopo cr7. Io non credo che halaand sia la cura, anche perché tutto l'attacco è imballato. Non è possibile che con un trio del genere (più Costa quando sta bene) vinciamo sempre le partite di misura.

Quanto a Vidal, ovvio che non è più quello di una volta, ma col centrocampo di zombie che ci ritroviamo andrebbe più che bene. L'ideale sarebbe il ritorno di Pogba, ma è solo un sogno destinato a non avverarsi.

Ultima modifica da un moderatore:
Vidal per i prezzi che si leggono è follia, 20 milioni per un 32enne in netta fase calante da anni e con uno stipendio spropositato. No grazie, cerchiamo di non ricadere sempre sui soliti errori che poi l’anno prossimo ci ritroviamo l’ennesima zavorra vecchia invendibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che altro a noi servirebbe uno come Vidal, non Vidal (in netta fase calante).

Ma sei sicuro che halaand segnerebbe di più?  È un ragazzino ancora e potrebbe incorrere nei problemi in cui è incorso De Ligt in difesa. Inoltre vicino a Ronaldo tutti hanno problemi a segnare, anche Benzema non era certo una macchina da gol con lui. Questo perché tende ad accentrare il gioco su di sé. Anzi higuain al Real era quello che segnava di più dopo cr7. Io non credo che halaand sia la cura, anche perché tutto l'attacco è imballato. Non è possibile che con un trio del genere (più Costa quando sta bene) vinciamo sempre le partite di misura.

Quanto a Vidal, ovvio che non è più quello di una volta, ma col centrocampo di zombie che ci ritroviamo andrebbe più che bene. L'ideale sarebbe il ritorno di Pogba, ma è solo un sogno destinato a non avverarsi.
Haaland non lo conosco quindi non lo so, però in generale ci serve una punta giovane da far crescere quest'anno per fargli prendere il posto di higuain per la prossima stagione. 

Anche se credo che in fondo paratici voglia ancora icardi 

haaland non è male ma pure lui non centra nulla con cr7, fin quando ronaldo resta da noi sarà un problema per il gioco di sarri e per le prime punte.

resto dell'idea che le uniche punte che possano giocare con cr7 adesso siano kane e firmino

Haaland ufficiale al Borussia

se avesse avuto 34 anni e fosse stato a parametro 0 sarebbe arrivato immediatamente  :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro