Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
da quel poco che ho visto mi pare buono,ma non vorrei che fosse la solita notizia fatta uscire per poter dire juve beffata,era dato vicinissimo all'inda l'altro giorno 

Onestamente non mi aspetto grandi colpi in questo mercato invernale. Sia perchè negli ultimi anni, a parte qualche tappa buchi in saldo tipo Rincon o Osvaldo, la Juve non ha preso nessuno a gennaio, sia perchè non vedo girare nomi che possano fare la differenza in ruoli in cui siamo scoperti.

Questo Kulusevski non mi convince più di tanto. Non discuto le sue qualità, ma attualmente a noi servirebbe una mezzala cazzuta che sappia difendere, che corre e che riesca a fare due passaggi quando Pjanic ha qualche mastino alle calcagna. Uno tipo Allan, Barella, Nainggolan o Vidal (se ne ha ancora).

Non dico che voglio esattamente uno di questi quattro, ma ci serve uno con queste caratteristiche.

Speriamo, se si riuscisse a trasformare in mezzala avrebbe le caratteristiche mancanti al nostro centrocampo, potendo comunque fare il trequartista. 
per me deve fare la punta kulusevski

pare ibra per certi versi per la forza fisica che ha

a centrocampo sarebbe sprecato 

cmq se davvero l'hanno preso si spiega il motivo per cui hanno mollato haland (al di là delle cifre assurde extra di commisioni che hanno pagato per pigliarlo)

In prospettiva non mi dispiace l'acquisto di kulocoso, ovviamente non è assolutamente il tassello che manca a centrocampo, ma è un giocatore da inserire nei 3/4 giocatori offensivi in campo.

Ultima modifica da un moderatore:
Onestamente non mi aspetto grandi colpi in questo mercato invernale. Sia perchè negli ultimi anni, a parte qualche tappa buchi in saldo tipo Rincon o Osvaldo, la Juve non ha preso nessuno a gennaio, sia perchè non vedo girare nomi che possano fare la differenza in ruoli in cui siamo scoperti.

Questo Kulusevski non mi convince più di tanto. Non discuto le sue qualità, ma attualmente a noi servirebbe una mezzala cazzuta che sappia difendere, che corre e che riesca a fare due passaggi quando Pjanic ha qualche mastino alle calcagna. Uno tipo Allan, Barella, Nainggolan o Vidal (se ne ha ancora).

Non dico che voglio esattamente uno di questi quattro, ma ci serve uno con queste caratteristiche.
la juve ha bisogno di mezzala di spinta altro che difensive :asd:
c'ha già emre can che è ultra difensivo

Ed eccoci al ciclico "dirigenza vergogna" perché non ha preso un calciatore sconosciuto a tutti ad inizio della corrente stagione (ma scommetto tutt'ora, se non per sentito dire o per averlo visto 2 partite) in un reparto dove non abbiamo alcun bisogno, pagando tra l'altro un prezzo non indifferente.

Tutto questo accompagnato dai soliti "se era trentenne lo avreste preso" accompagnato da evidenze empiriche. Infatti:

Calciatori 30 enni arrivati nel mercato estivo? 0.

Calciatori 30enni su cui pare la juve stia lavorando (e parleremmo di mere chiacchere probabilmente)? 0.

Maledetta sconfitta in supercoppa... qua fino a chissà quando ci sarà questa clima, che in realtà è il solito solo amplificato da un po' di "sano" e rincarato disfattismo.
Tutto nella norma insomma :asd:

Questo è un acquisto porca *****,via gente vecchia senza piedi,senza più corsa o senza sapere perché giochi a calcio ... Khedira,Matuidi,Bernardeschi,De Sciglio ... dentro gente giovane con la fame negli occhi

Già che ci accostano giroud dovremmo denunciarli,se è vero invece dovremmo autodenunciarci

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

La Juve ha comunque bisogno di rinnovare un centrocampo di finiti e vecchiardi. La base per adesso sono solo Pjanic e Bentacur visto che anche gli ultimi arrivi a parametro zero come Ramsey e Rabiot fanno piangere sangue dagli occhi. Ben vengano i Kulusevski o i Tonali.

la juve ha bisogno di mezzala di spinta altro che difensive :asd:
c'ha già emre can che è ultra difensivo
Emre Can purtroppo sembra ai margini. Infatti secondo le voci di mercato vogliono scambiarlo con quell'ameba di Paredes.

E comunque i giocatori che ho citato, pur recuperando una valanga di palloni a partita, segnano più di tutti i nostri centrocampisti.

Questo è un acquisto porca *****,via gente vecchia senza piedi,senza più corsa o senza sapere perché giochi a calcio ... Khedira,Matuidi,Bernardeschi,De Sciglio ... dentro gente giovane con la fame negli occhi

si infatti,nel centrocampo attuale manca tutto,è uno dei peggio assortiti che io ricordi :asd:  

Kulisevski lo seguo bene perché ce l'ho al fantacalcio e come esterno è proprio una pippa. 

Non salta l'uomo e cerca sempre la cosa più complicata.

Ultimamente sta giocando bene perché il Parma è in emergenza e praticamente fa la punta. 

Ecco, se lo hanno preso per trasformarlo in una punta ha senso, ma 44 milioni per una scommessa non hanno senso, allora prendevi haaland o un'altra punta già formata. 

Fargli fare la mezzala è difficile perché non ha alcuna intelligenza tattica. 

A me pare il tipico giocatore che gioca bene nelle provinciali poi appena arriva in una grande squadra si perde e non rende come dovrebbe..

Ricordiamoci Bernardeschi, nella fiorentina veniva osannato.."grande campione" invece ora e' il tipico scarpone da 4 soldi..

A me pare il tipico giocatore che gioca bene nelle provinciali poi appena arriva in una grande squadra si perde e non rende come dovrebbe..

Ricordiamoci Bernardeschi, nella fiorentina veniva osannato.."grande campione" invece ora e' il tipico scarpone da 4 soldi..
Bernardeschi nella fiorentina faceva la differenza, non c'entra molto con kulisevski che non è forte nemmeno su YouTube 

una vagonata di soldi per un perfetto sconosciuto, almeno haaland aveva segnato a raffica in champions league

puzza talmente tanto questo "colpo" che ci credo, i brividi

Ma cosa ne facciamo di Kulucoso, a quelle cifre poi...

Ricordo che in rosa abbiamo già due pippe come Bernardeschi e Pjaca pagati rispettivamente 45 e 35 cucuzze e che ora non riusciamo a sbolognare nemmeno in prestito.

Sto Kuluqualcosa a centrocampo non ha fatto una cippa, ora sta giocando bene da mezza puntata (che a noi non serve)...non dovevamo farci scappare Ndombele per la miseria.

Bernardeschi nella fiorentina faceva la differenza, non c'entra molto con kulisevski che non è forte nemmeno su YouTube 
Chiamasi comparse, fanno bene un certo periodo poi spariscono dai radar e noi siamo i soliti polli che ci caschiamo mentre le big d europa prendono i talentini e fanno soldi a vagonate

Chiamasi comparse, fanno bene un certo periodo poi spariscono dai radar e noi siamo i soliti polli che ci caschiamo mentre le big d europa prendono i talentini e fanno soldi a vagonate
Ma quando mai ? Che le grandi squadre sperperano soldi e comprano pure gli halilovic e gli odeegard ?
o gli jovic e poi manco sanno di averli in rosa,o i deulofeu ...

per me il maggior problema che ha avuto bernardeschi ,e molti altri giocatori della juve, è stato il troppo aumento di massa muscolare.

cuadrado e costa credo siano gli unici che negli ultimi 10anni non hanno messo su muscolatura superflua  e infatti sono gli unici che saltano l'uomo da fermi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro