Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Però Tonali + Kulu sarebbero 90 milioni sull'acconto, non penso possiate sborsare ulteriormente senza pesanti cessioni
Le cessioni ci saranno, la Juve cede ogni anno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il problema è quanto possiamo guadagnarci. Forse giusto qualcosa da Pjanic, ma considerando che Paratici gli affari li fa solo con le plusvalenze dei giovani, 50/60 milioni sarebbero già oro colato

pjanic emre can e anche lo stesso rabiot hanno un buon valore di mercato, ma anche liberarsi degli ingaggi pesanti di matuidi e khedira sarebbe già qualcosa

Tonali mi piace, ma non sono sicuro che abbia i margini di miglioramento per diventare un top. Mi sembra piu' un caso di high floor low ceiling, cioe' un giocatore gia' maturo adesso, che per il Brescia e' un top player, per noi non saprei dire.

Per dire, mi intrigherebbe di piu' un Castrovilli, con qualche kg di muscoli in piu' e migliorando il tiro in porta diventerebbe una mezzala top imho.

Quando ho visto Tonali mi ha impressionato, gran piede ma anche buono dal punto di vista fisico

Magari Tonali, sarebbe un colpaccio.

Intanto guratona  :rickds: :rickds:

@Maresca Tu qualche bomba/bombetta/gavettone non ce l'hai?  :D
Speriamo che non sia vera. Non ho nulla contro Donnarumma ma non capisco il senso dell'operazione quando in porta c'è un ottimo portiere come Szczesny che non prende neanche così tanto.

Questa è la nostra dirigenza: soldi buttati in giocatori che non servono, doppioni o mezze promesse che non giocano mai da noi, oppure mezzi bidoni sempre rotti.

E poi però si va di p0 (mediocri) a centrocampo.

Donnarumma e Tonali,vade retro ...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

pjanic emre can e anche lo stesso rabiot hanno un buon valore di mercato, ma anche liberarsi degli ingaggi pesanti di matuidi e khedira sarebbe già qualcosa
Vendere Pjanic sarebbe la più grande follia che paratici possa fare. Lui attualmente è l'unico centrocampista di livello che abbiamo. Secondo me va strablindato. Un regista forte come il bosniaco non lo si trova a buon mercato (Benta e Tonali ne devono ancora fare di strada per diventare al livello di Pjanic)

Da emre can secondo me non ci ricaveremmo molto. Chiunque può permetteresi di tirare sul prezzo, visto che ormai lo sanno tutti che da noi è un fuori rosa e siamo costretti a venderlo per non pagargli lo stipendio inutilmente. E sulla vendita di Rabiot non ci farei molto affidamento, dato che prende uno stipendio monstre se rapportato alle sue qualità non proprio eccelse. Secondo me volenti o nolenti il francese resta da noi fino a fine contratto (che immagino sia minimo un quariennale..)

Ultima modifica da un moderatore:
Almeno tieni pjanic che è l'unico buono che abbiamo... Piuttosto via il rottame ramsey se non si ripiglia entro fine stagione 

con pjanic è l'ultima occasione per guadagnarci un buona somma, ramsey certamente non ti consente di arrivare a un top player

a meno che non si decidano a spendere senza cedere i pezzi grossi considerato che l'ultimo mercato è stato fatto a costo 0

Vendere Pjanic sarebbe la più grande follia che paratici possa fare. Lui attualmente è l'unico centrocampista di livello che abbiamo. Secondo me va strablindato. Un regista forte come il bosniaco non lo si trova a buon mercato (Benta e Tonali ne devono ancora fare di strada per diventare al livello di Pjanic)

Da emre can secondo me non ci ricaveremmo molto. Chiunque può permetteresi di tirare sul prezzo, visto che ormai lo sanno tutti che da noi è un fuori rosa e siamo costretti a venderlo per non pagargli lo stipendio inutilmente. E sulla vendita di Rabiot non ci farei molto affidamento, dato che prende uno stipendio monstre se rapportato alle sue qualità non proprio eccelse. Secondo me volenti o nolenti il francese resta da noi fino a fine contratto (che immagino sia minimo un quariennale..)

allora rimaniamo senza centrocampo per altri 5 anni

Pjanic lo dico da mó che in quel ruolo da regista davanti alla difesa non c'azzecca nulla, soffre tantissimo. Fosse per me lo sposterei piú in avanti come mezz'ala offensiva o anche trequartista, ma se bisogna continuare a schierarlo li in mezzo secondo me si potrebbe anche sacrificare per un giocatore piú funzionale. Benta mi pare giá piú indicato per fare quel ruolo.

Vendi Pjanic e pure se ne prendi uno forte al suo posto sei sempre punto e a capo. Bisogna aggiungere in quel reparto e non togliere i pochi giocatori di qualità che abbiamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con pjanic è l'ultima occasione per guadagnarci un buona somma, ramsey certamente non ti consente di arrivare a un top player

a meno che non si decidano a spendere senza cedere i pezzi grossi considerato che l'ultimo mercato è stato fatto a costo 0

allora rimaniamo senza centrocampo per altri 5 anni
Fosse per me spedirei via tutti a centrocampo tranne Pjanic e Bentancur :asd:

Ma secondo me la situazione riguardo al centrocampo in cui si è infilato paratici non è semplice. Se non è riuscito a piazzare Matuidi e Khedira in estate, figuriamoci se potrà riuscirci l'anno prossimo quando questi avranno un anno in più. Inoltre quest'anno a centrocampo si sono aggiunti altri due invendibili (per via dello stipendio elevato) come Ramsey e Rabiot che non ci hanno fatto fare (finora) nessun salto di qualità.

Fosse per me spedirei via tutti a centrocampo tranne Pjanic e Bentancur :asd:

Ma secondo me la situazione riguardo al centrocampo in cui si è infilato paratici non è semplice. Se non è riuscito a piazzare Matuidi e Khedira in estate, figuriamoci se potrà riuscirci l'anno prossimo quando questi avranno un anno in più. Inoltre quest'anno a centrocampo si sono aggiunti altri due invendibili (per via dello stipendio elevato) come Ramsey e Rabiot che non ci hanno fatto fare (finora) nessun salto di qualità.
La cosa che fa piu' ridere sta nel fatto che probabilmente nuovi acquisti vengono bloccati da...gente arrivata a Torino a "parametro zero" :dsax:

Non paghi il cartellino ma gli dai uno stipendio alto. Khedira invendibile era uno gia' questa estate, vedremo cosa combineranno con Can (pure messo palesemente ai margini) ed un giorno, forse, con Ramsey e Rabiot.

Bentancur, secondo me, deve crescere molto di testa. Fastidioso con le sue reazioni e l'immancabile giallo gratuito che si becca sempre.

Can é abbastanza vendibile, ha uno stipendio non troppo elevato, mi pare sui 4 milioni. Anche Ramsey male che vada una squadra che se lo riporta in Premier secondo me la trovi.

Rabiot non ha senso venderlo, ha solo 24 anni e ha chiaramente delle qualitá oltre al fatto che Sarri ci punta molto.

Bentancur vabbé é il futuro, finalmente ha trovato la sua dimensione con Sarri e forse ci si dimentica che ha appena 22 anni, in prospettiva fortissimo. Tra l'altro ha quella clausola ridicola del 50% al Boca in caso di cessione che lo rende (per fortuna) quasi invendibile.

il problema grosso è che ci sono troppi giocatori in rosa che prendono stipendi letteralmente folli rispetto al loro reale valore,rabiot e compagnia vengono pagati come dei top player che dovrebbero fare la differenza e se giocano da 6 è tanto,sta gente poi risulta invendibile,e devo sentir parlare pure di rinnovo per quello scarparo di matuidi :asd:

il monte ingaggi è saturo,o ci liberiamo di qualche zavorra oppure altro che pogba e gente simile :asd:   

Quali sarebbero le "qualità" di Rabiot oltre essere lento come una lumaca? 

Comprare i due parametri 0 anziché un centrocampista serio è stato un grosso errore.

vedo che qui dentro ormai ci si esalta pure per un eventuale tonali a 50 mln :asd:

e pensare che un tempo si “pretendevano” colpi di calibro europeo

io sono sempre piu preoccupato per questa involuzione nel mercato della juve, quest’anno rischiamo veramente di non vincere nemmeno lo scudetto visto il mercato che sta facendo l’inter...eh ma noi abbiamo preso kulusevski :facepalm:

Magari Tonali, sarebbe un colpaccio.

Intanto guratona  :rickds: :rickds:

@Maresca Tu qualche bomba/bombetta/gavettone non ce l'hai?  :D
madonna che stronzata ahaha

quindi non solo prendiamo donnarumma, ma decidiamo di tenere sczesny per poi venderlo dopo un anno quando si sarà svalutato  :rickds:

insensatezza totale.

comunque non ci sono bombe, la juve punta a vendere can e basta.

per il capitolo portieri, buffon potrebbe rinnovare come terzo, mentre come secondo avremmo perin se fa bene a genova.

buffon come terzo servirebbe anche come garanzia nel caso in cui perin dovesse avere ancora problemi.

per buffon è previsto poi un ingresso in società ma non come preparatore dei portieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro