Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non capisco perchè non ha proposto uno scambio con Eriksen, allora.
Probabilmente perché Eriksen non ci serve tatticamente e sicuramente chiederà un ingaggio altissimo, quando noi invece abbiamo assoluto bisogno di alleggerire gli stipendi (non essendoci riusciti in estate)

Eriksen andava preso prima, in questo momento non è il giocatore che ci serve, peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente perché Eriksen non ci serve tatticamente e sicuramente chiederà un ingaggio altissimo, quando noi invece abbiamo assoluto bisogno di alleggerire gli stipendi (non essendoci riusciti in estate)

Eriksen andava preso prima, in questo momento non è il giocatore che ci serve, peccato

l'accordo con l'inter è 7.5m  di ingaggio per eriksen

Stipendio da top player, meglio dirottare quelle risorse su un giocatore che davvero ci serva in questo momento e non un “doppione” di Ramsey o Dybala (perché quello stesso ruolo andrebbe a coprire da noi)

sì ma anche all'inter eriksen va a prendere il posto di politano praticamente :hmm:

Perché a momenti abbiamo più attaccanti che tifosi
Lo avrei piazzato mezzala da noi.

Perché in realtà Can andrà allo UTD+ soldi in cambio di Pogba...
Sicuro...  :asd:

sì ma anche all'inter eriksen va a prendere il posto di politano praticamente :hmm:

Nope...nella remota ipotesi che arrivi prenderebbe il posto di Vecino

Eriksen può fare benissimo anche il vertice basso, anzi entro pochi anni sarà sicuramente quello il suo ruolo, se non prima

Lo avrei piazzato mezzala da noi.

Non lo vedo compatibile con Pjanic Jigen

Come non lo sarebbe con Sensi a mio avviso, se non per spezzoni di partita

+ bonus

Nope...nella remota ipotesi che arrivi prenderebbe il posto di Vecino

Eriksen può fare benissimo anche il vertice basso, anzi entro pochi anni sarà sicuramente quello il suo ruolo, se non prima
sì ciao, l'inter mica la allena allegri :asd:

perdere eriksen è davvero da idioti, non c'è altro da dire

perdere eriksen è davvero da idioti, non c'è altro da dire
Vabbè si chiama Paratici, lo stiamo dicendo da una vita che questo signore qua ha avuto fiducia a favore solo perchè della Juventus, uno stagista improvvisato. Se Marotta gli soffia lo scudetto al primo tentativo, penso che il suo posto (giustamente) non sarà così saldo.

che non penso eriksen voglia andarsene dal tottenham per giocare mezzala in altre squadre

Spinazzola pare abbia problemi nelle visite mediche con l'Inter. 

Menomale che Paratici era stato un pirla a venderlo :sisi:

ma si è rotto dopo che lo abbiamo venduto, non c'entra niente

che poi queste sono le solite sceneggiate di marotta: spinazzola non è idoneo per essere comprato, ma in prestito con diritto di riscatto lo prendono volentieri.

e come mai? se non è idoneo non lo è nemmeno in prestito.

discorso diverso se invece è perfettamente idoneo ma hanno paura che si rompa di nuovo e in tal caso vorrebbero rispedirlo a roma senza smenarci un euro

In realtà pare che le visite le abbia pure passate, il resto é una porcata interista/marottiana per fare i barboni, ed infatti stanno già uscendo voci che Spinazzola si sia rivolto a degli avvocati per proteggere la sua immagine. 

In realtà pare che le visite le abbia pure passate, il resto é una porcata interista/marottiana per fare i barboni, ed infatti stanno già uscendo voci che Spinazzola si sia rivolto a degli avvocati per proteggere la sua immagine. 

Tu usciresti 30 milioni a scatola chiusa per uno sempre rotto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro