Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No, la squadra B é come fosse una società staccata, puoi passare dei giocatori tra Juventus e Juventus U23 solo durante le sessioni di mercato. Dalla primavera puoi prenderli quando vuoi all'occorrenza perché fanno parte della stessa società, cioè Juventus.

No, la squadra B é come fosse una società staccata, puoi passare dei giocatori tra Juventus e Juventus U23 solo durante le sessioni di mercato. Dalla primavera puoi prenderli quando vuoi all'occorrenza perché fanno parte della stessa società, cioè Juventus.
Avevo capito giusto, allora. Grazie. :ahsisi:

Comunque Clemenza in prestito al Padova. Sinceramente speravo facesse un anno di gavetta in A...

PORTIERI

OUT Buffon 8,33M lordi 40 anni

IN Perin 4,6M lordi 26 anni

-14 anni -3,7 M di stipendio

DIFENSORI

OUT Litchsteainer 5,18M lordi 34 anni

OUT Asamoha 3,70 M lordi 30 anni

OUT Howedes 4,63M lordi 30 anni

IN Bonucci 10M lordi 32 anni

IN Cancelo 6M lordi 24 anni

IN Spinazzola 3M lordi 25 anni

-13 anni +5,49M di stipendio

CENTROCAMPISTI

OUT Marchisio 6,48 M lordi 32 anni

OUT Sturaro 2,78M lordi 25 anni

IN Can 12M lordi 24 anni

-diciamo 8 anni (Marchisio vs Can, non consideriamo Sturaro che è prestito secco)

+2,74M di stipendio

ATTACCANTI

OUT Higuain 13,88M lordi 31anni

IN Ronaldo 60M lordi 34 anni

IN Keane 1,10M lordi 18 anni

+ 3 diciamo (Higuain vs Ronaldo, Kean magari viene ceduto o comunque giocherà poco, lo escluderei dal conteggio dell'età)

+ 47,22M di stipendio :asd:

In sunto l’'età media si è dunque abbassata di 4,5 anni e gli stipendi alzati di 4,53M lordi escluso Ronaldo che fa storia a se (compreso lui fanno +51,75M :asd:)

Il tutto rigorosamente "circa" non prendetelo come Vangelo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
che io sappia sono tesserati juventus e possono essere spostati

che io sappia sono tesserati juventus e possono essere spostati
Ho appena letto il regolamento però targato maggio 2018, non so se è cambiato perché avevo sentito da più d'uno che era come scrivevo io, invece: puo' passare un giocatore da una squadra all' altra a patto che non abbia totalizzato 5 presenze in prima squadra..

:asd:

Tirando le somme, tralasciando le operazioni sui giovani:

Buffon > Perin

Caldara > Bonucci

Lichtsteiner > Cancelo

Asamoah > Spinazzola

Marchisio > Can

Higuain > Ronaldo

+ Costa (riscatto)

- Sturaro (prestito)

Siamo nettamente più forti in ogni singolo reparto. In più siamo riusciti a trattenere Pjanic, Sandro, Dybala e Rugani, che non era affatto da dare per scontato. Mercato eccellente per quanto mi riguarda, e l'operazione CR7 è un capolavoro tecnico, mediatico e commerciale che può lanciarci ai massimi livelli non solo nel breve, ma anche nel lungo periodo. Buono il lavoro per il ringiovanimento della squadra, con le eccezioni Ronaldo e Bonucci per i quali però il discorso è molto più complesso. Ottimo lavoro anche in uscita anche per quanto riguarda i giovani, fra cui spiccano quei 20 milioni senza senso per Mandragora. Volendo cercare i peli nell'uovo:

. al di là di tutto dispiace perdere Caldara, che pur dovendosi ancora affermare ad altissimi livelli è una potenziale colonna della futura difesa nazionale.

. non si è riusciti ad incassare nulla da Sturaro, complice probabilmente l'infortunio.

. l'operazione Marchisio ci espone a qualche rischio a centrocampo che credo fosse tranquillamente evitabile.

Infine una nota positiva per l'iscrizione della squadra B, altro fronte che potrebbe permetterci di incrementare ulteriormente il già clamoroso vantaggio sugli avversari. È stata un'estate di calciomercato semplicemente indimenticabile. Ci aspettano stagioni decisamente interessanti. Fra poco si riparte, finalmente.

Se Marchisio avesse sloggiato prima avremmo potuto prendere Carvalho a cifre bassissime. Può non piacere, ma secondo me è un buonissimo cc sottovalutato da molti.

Ultima modifica:
UFFICIALE: Pjanic ha rinnovato fino al 2023 per 6.5 milioni all'anno.

Per Kean invece dicono che alla fine rimarrà come punta di riserva, niente prestiti o cessioni con recompra.

Ultima modifica:
Vai Max con i tuoi esperimenti fuori ruolo
Che fin'ora mi sembrano abbastanza azzeccati

E Bernardeschi ha tutte le caratteristiche per diventare una mezzala internazionale, continuo a pensare che per giocare in fascia ad altissimi livelli gli manchi un po' di rapidità

[h=1]In Gb: "Pogba ha comunicato al Manchester United di voler tornare alla Juventus"[/h] [h=2]Affare possibile già a gennaio: le nuove regole consentirebbero l'utilizzo del campione del mondo in Champions nella fase ad eliminazione diretta.[/h] Magari :bruniii:​​​

Considerando che è improbabile che lo united lo mollerebbe per meno di 120mln, direi che resta una suggestione. Anzi contando che mourinho ha i giorni contati, direi che è una mossa di mimmo per arrivare ad un ingaggio più alto

Considerando che è improbabile che lo united lo mollerebbe per meno di 120mln, direi che resta una suggestione. Anzi contando che mourinho ha i giorni contati, direi che è una mossa di mimmo per arrivare ad un ingaggio più alto
A Marmitta piace questo elemento :adrillion:

Si parla (di nuovo) di possibile scambio Sandro-Marcelo a gennaio :asd:​​​​​​

Imho, pro Sandro l'età (27-30) e una fase difensiva decisamente migliore, tra l'altro sembra essere ritornato ai suoi livelli in questo inizio di stagione

Contro il rischio di alti e bassi durante la stagione che lo hanno contraddistinto negli anni alla Juve, mentre Marcelo mi sembra un giocatore molto più costante, inoltre alla già collaudata intesa con CR7 (il contro ovviamente sta nella fase difensiva che possiamo dimenticarci :asd:​​​​​​)

Molto indeciso...voglio vedere come giocherà Sandro da qui a gennaio :nitro2:

Cosa fareste?

Ci siamo evitati un bel paccone con Schick?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro