K
kail Relax
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

anche se c'è Rabiot che si può prendere a 0 a giugno e Marmitta ci si tuffa per i parametri 0 (non conosco bene il giocatore tranne per quelle partite di Champions..... insomma sono dubbioso se penso che non è stato nemmeno convocato ai mondiali. Temo che oltre i confini francesi, possa rivelarsi un pacco :boh:Magari qualcun altro dia un opinione su Rabiot se l'ha visto in Ligue1, almeno per dare un'idea)Vero.Se sapevano da settimane di Marchisio, potevano prendere Witsel, dato che Paratici ne è innamorato![]()

Secondo me non prendiamo nessuno. Se ne riparla a Gennaio. Forse.O l'intenzione è quella di giocare a 2 a centrocampo quest'anno, oppure un centrocampista deve per forza arrivare perchè a livello numerico siamo corti per fare tre competizioni ad alto livello. Andrebbe bene pure un Rabiot a caso in prestito, tanto per sparare un nome, e per il resto possiamo puntare a dare un maggior minutaggio a Bentancur
Vai Max con i tuoi esperimenti fuori ruoloAh, e comunque qui stiamo dimenticando le parole di Allegri: Berna mezzala. Questo potrebbe spiegare il mancato arrivo di un sostituto di Claudio. Magari il Berna lo contano già tra i centrocampisti...
Sinceramente pure io gli avrei cambiato ruolo. Non mezzala, però. Lo avrei messo trequartista quest'anno.Vai Max con i tuoi esperimenti fuori ruolo

Verissimo, ma qualcuno a cc per fare numero serve per forza altrimenti siamo contati. E secondo me la società, su consiglio di Allegri, considera Berna quel "qualcuno".Questo è l'anno di Bentancur ed i suoi piedi tanto vellutati con la palla quanto a martello con le gambe avversarie. Uruguagio vero.

6,40M lordi all'anno.Comunque non capisco il motivo di tagliarsi così le gambe a centrocampo. Se vogliamo giocare a tre basta un infortunio per andare in emergenza, a questo punto tanto valeva tenere Sturaro. Non penso che lo stipendio di Marchisio fosse così oneroso da obbligare la società alla cessione, ancor meno al netto della eventuale buonuscita. Operazione strana.
Ma quindi è possibile prendere giocatori dalla squadra B anche a stagione in corso come per la Primavera? Su VS alcune settimane fa dicevano non fosse possibile...la squadra b serve a questo....se serve qualcuno per emergenze varie lo pigli da la
non credo arrivi nessuno se non a gennaio forse