Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hanno smentito il nostro interessamento per Silva, ormai è ad un passo dalla Lazio
serviva solo per fare il titolo dopo

juve beffata dalla lazio

ormai li conosciamo i giornalai italiani

La difesa a 3 con De Ligt fuori 3 mesi, Romero tutto da verificare, Demiral alla prima stagione seria e Chiellini che ti fa 20 partite l'anno se tutto va bene? Mah.

Poi i mirabolanti esterni che abbiamo quali sarebbero? Alex Sandro che davvero dovrà farsi tutta la fascia e Cuadrado idem, coi suoi 33 anni? Non voglio nemmeno pensare a Danilo e De Sciglio in quel ruolo.

Ultima modifica da un moderatore:
dybala può anche partire ma per arrivare a gente del livello di sancho, savic o aouar

il problema è che si leggono nomi che fanno rabbrividire

Vendere uno tra Dybale e CR7 per sostituirlo con Milik sarebbe assurdo se accadesse, nonostante il polacco mi piaccia come attaccante.

Mi ero dimenticato di postare le mie bombe, ormai sono anni che le metto solo nel gruppo whatsapp. 

Dalla riunione tecnica è uscito fuori che pirlo giocherebbe col 433 ma con Ronaldo prima punta in quanto non gli piace dybala falso nove. Ronaldo non vuole fare la prima punta. 

La società ha grosse difficoltà a trovare esterni per il 433, causa covid ci sarà un passivo di oltre 100 milioni quindi non si possono fare grandi colpi. 

Si è quindi concordato di passare al 352 perché la rosa è già pronta per questo modulo. 

Ronaldo è contrario ma ha accettato di provarlo ma a patto di avere di fianco una prima punta di peso, quindi non dybala. 

Ecco il motivo per cui sui giornali è partita la campagna contro dybala, che in realtà non ha mai chiesto 15 milioni l'anno e che vuole restare alla juve, ma purtroppo è incompatibile con l'idea di attacco che ha ronaldo. 

In tutto questo pirlo sembra sempre più messo lì di facciata che altro, non ha alcun peso sulle scelte di mercato. 

Mi ero dimenticato di postare le mie bombe, ormai sono anni che le metto solo nel gruppo whatsapp. 

Dalla riunione tecnica è uscito fuori che pirlo giocherebbe col 433 ma con Ronaldo prima punta in quanto non gli piace dybala falso nove. Ronaldo non vuole fare la prima punta. 

La società ha grosse difficoltà a trovare esterni per il 433, causa covid ci sarà un passivo di oltre 100 milioni quindi non si possono fare grandi colpi. 

Si è quindi concordato di passare al 352 perché la rosa è già pronta per questo modulo. 

Ronaldo è contrario ma ha accettato di provarlo ma a patto di avere di fianco una prima punta di peso, quindi non dybala. 

Ecco il motivo per cui sui giornali è partita la campagna contro dybala, che in realtà non ha mai chiesto 15 milioni l'anno e che vuole restare alla juve, ma purtroppo è incompatibile con l'idea di attacco che ha ronaldo. 

In tutto questo pirlo sembra sempre più messo lì di facciata che altro, non ha alcun peso sulle scelte di mercato. 
Questo un pò lo sospettavo anch'io. Il 3-5-2 è il modulo con cui i senatori della BBC si sono sempre trovati meglio. Anche in epoca allegriana è sempre stato usato nei momenti di difficoltà quando la squadra non girava, per portare a casa almeno gli 1-0 in campionato.

Solo che se l'idea è quella di usare la difesa a 3, si potrebbe passare almeno al 3-4-3. A centrocampo non abbiamo tanta gente di qualità, quindi potremmo schierare solo due mediani in mezzo (Benta e Arthur), mentre in attacco potremmo avere Ronaldo-Dybala più una prima punta a fare da boa. Sacrificare Dybala per passare al 3-5-2 mi sembra una bestialità

Questo un pò lo sospettavo anch'io. Il 3-5-2 è il modulo con cui i senatori della BBC si sono sempre trovati meglio. Anche in epoca allegriana è sempre stato usato nei momenti di difficoltà quando la squadra non girava, per portare a casa almeno gli 1-0 in campionato.

Solo che se l'idea è quella di usare la difesa a 3, si potrebbe passare almeno al 3-4-3. A centrocampo non abbiamo tanta gente di qualità, quindi potremmo schierare solo due mediani in mezzo (Benta e Arthur), mentre in attacco potremmo avere Ronaldo-Dybala più una prima punta a fare da boa. Sacrificare Dybala per passare al 3-5-2 mi sembra una bestialità

ronaldo e dybala non sono esterni. uno puoi anche metterlo, ma l'altro esterno deve per forza essere un vero esterno, se no il gioco è bloccato. ti serve qualcuno che punti il terzino e attacchi lateralmente, la classica ala veloce e brava nel dribbling, praticamente costa se non fosse sempre rotto

Nel 3-5-2 chi è fuori è Ronaldo che vuole sempre partire largo a sinistra, Dybala può giocare seconda punta in quel modulo.

infatti sarebbe la cosa più logica, ma la verità è che con quell'ingaggio ronaldo non ha mercato oggi. anche perchè causa covid probabilmente ci sarà un'altra stagione senza pubblico, quindi avere ronaldo in rosa non è che ti porta chissà quanto pubblico o pubblicità

Ma squadra più pronta al 3-5-2 dove?  :rickds:

Perchè mi tocca leggere queste "bombe" ogni volta, che poi sono un riassunto di ciò che si legge da una settimana a questa parte?

I senatori che hanno giocato in maniera continuativa con il 3-5-2 sono una riservissima, un giocatore che non sa nemmeno come sta e se/come giocherà ed un titolare. 

E Pirlo farebbe giocare con il 3-5-2 per loro? No perché gli altri giocatori con il 3-5-2 o non ci hanno giocato (Arthur, Ronaldo, Rabiot, Ramsey, Danilo, Pellegrini se rimarrà) o sono giocatori per cui non vai ad utilizzare un modulo per cui hanno brillato (Dybala, Bernardeschi).

Quindi le premesse per cui si giocherebbe con il 3-5-2 sono già deboli.

Un ipotesi che cozza con sè stessa.

Ma squadra più pronta al 3-5-2 dove?  :rickds:

Perchè mi tocca leggere queste "bombe" ogni volta, che poi sono un riassunto di ciò che si legge da una settimana a questa parte?

I senatori che hanno giocato in manoera continuativa con il 3-5-2 sono una riservissima, un giocatore che non sa nemmeno come sta e se/come giocherà ed un titolare. 

E Pirlo farebbe giocare con il 3-5-2 per loro? No perché gli altri giocatori con il 3-5-2 o non ci hanno giocato (Arthur, Ronaldo, Rabiot, Ramsey, Danilo, Pellegrini se rimarrà) o sono giocatori per cui non vai ad utilizzare un modulo per cui hanno brillato (Dybala, Bernardeschi).

Un ipotesi che cozza con sè stessa.
in realtà non ti tocca, basta bloccarmi e non vedrai nessun mio post.

la tua capacità di comprensione è incredibilmente bassa, non ho detto che i giocatori attuali sono più abituati al 352, ho detto che sono più adatti a quel modulo e il motivo è semplicissimo. per il 433 servono ali d'attacco che non abbiamo e che costano tanto. per il 352 invece abbiamo già tutti i giocatori necessari.

non a caso si sta trattando gosens come alternativa a sandro da mettere sulla fascia sinistra

Bho, io il 352 con quella sottospecie di centrocampo che abbiamo, e gli esterni da provinciale, lo vedo male male.

sandro e cuadrado non sono male come esterni da 352, e se arriva gosens sarebbe ancora più adatto.

il centrocampo sarà arthur, benta e rabiot, ma probabilmente si proverà anche kulusevski come mezz'ala offensiva, in fin dei conti lui è un trequartista che nel parma ha giocato adattato in fascia.

di pirlo non si sa nulla quindi si va solo per ipotesi

ma un eventuale ritorno al drecinquedue di gondiana memoria non sarebbe un'ipotesi cosi remota non sapendo come vuol giocare pirlo non avendo mai allenato, magari si affida all'usato sicuro chi lo sa

vedremo quando inizia il ritiro per capire dove vuol andare a parare

sandro e cuadrado non sono male come esterni da 352, e se arriva gosens sarebbe ancora più adatto.

il centrocampo sarà arthur, benta e rabiot, ma probabilmente si proverà anche kulusevski come mezz'ala offensiva, in fin dei conti lui è un trequartista che nel parma ha giocato adattato in fascia.

Si mi sa che con le voci della cessione di Sandro e l'arrivo di Gosens si andrá in quella direzione.

per me non è male, se riuscissimo a prendere un centrocampista di grande livello e dal gol facile al posto di Rabiot e spostare Kulusevski in avanti con cr7 e Dybala sarebbe una gran bella squadra. 

a sto punto potevano richiamare quella merd.a di gonde che ci sguazza in quello schifo di modulo,poveri noi...

modulo che serve solo per non spingere bonucci e chiellini a levarsi dai coglioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro