Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
in realtà non ti tocca, basta bloccarmi e non vedrai nessun mio post.

la tua capacità di comprensione è incredibilmente bassa, non ho detto che i giocatori attuali sono più abituati al 352, ho detto che sono più adatti a quel modulo e il motivo è semplicissimo. per il 433 servono ali d'attacco che non abbiamo e che costano tanto. per il 352 invece abbiamo già tutti i giocatori necessari.

non a caso si sta trattando gosens come alternativa a sandro da mettere sulla fascia sinistra
Non mi sembra il caso di bloccarti perché di tanto in tanto scrivi le bombe del mercato estivo  :asd:

Il mio intervento comprendeva una critica più ampia.

Infatti il mio riferimento alla contestazione del 3-5-2 non era rivolto solo a te ma anche a chi diceva che lo volevano i "senatori" e Pirlo si è adattato.

Evidente incongruenza considerando che come ho detto sono 4 gatti (e non titolari) rispetto a chi ci ha giocato o ha giocato con risultati concreti nella squadra.

Se mai dovesse essere una scelta di Pirlo posso anche capirla sto 3-5-2 ed infatti come ho detto le tue bombe sono delle previsioni/considerazioni/valutazioni che bene o male sono da giorni che si fanno.

Quello che ripudio è la solita vena polemica delle ragioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una volta ritornato de ligt, ripassereste alla difesa a 4? Ci ha mai giocato a 3 ? 

mancano centrali per la difesa a 3, chiellini fisicamente è ormai un'ameba e rugani non è all'altezza

ieri ho visto il lipsia, upamecano è una bestia e non credo costi 70 mln come quella capra di koulibaly

a sto punto potevano richiamare quella merd.a di gonde che ci sguazza in quello schifo di modulo,poveri noi...

modulo che serve solo per non spingere bonucci e chiellini a levarsi dai coglioni
Beh Pirlo disse che Conte é il migliore allenatore che ha mai avuto, fai un pó tu  :facepalm:

a sto punto potevano richiamare quella merd.a di gonde che ci sguazza in quello schifo di modulo,poveri noi...
Sarebbe un sogno, purtroppo irrealizzabile. 

Beh Pirlo disse che Conte é il migliore allenatore che ha mai avuto, fai un pó tu  :facepalm:
E se lo duce Pirlo chi siamo noi per contraddirlo  :hehe:

Ma una volta ritornato de ligt, ripassereste alla difesa a 4? Ci ha mai giocato a 3 ? 
ha 21 anni, può imparare tutti i moduli dell'universo

ora si parla di scambio dybala-pogba :asd:

Sarebbe un sogno, purtroppo irrealizzabile. 

E se lo duce Pirlo chi siamo noi per contraddirlo  :hehe:

ha 21 anni, può imparare tutti i moduli dell'universo
Si non lo metto in dubbio, é una sua opinione e ci mancherebbe.

Il problema é che ora é anche il nostro allenatore e a quanto pare sembra orientato a portare alle Juve le idee di Conte  :dsax:

al di là del modulo, la posizione di ronaldo è cmq problematica perchè lui ha ribadito che vuole giocare largo sinistro per poi rientrare. Se gioca con il 3-5-2 di fatto ronaldo andrebbe a raddoppiare il quinto di centrocampo e per la maggior parte del tempo si giocherebbe con una sola punta nel frattempo che ronaldo si accentra. L'ideale sarebbe il 3-4-3 che conte ha adattato per hazard al chelsea, con ronaldo che avrebbe una posizione simile a quella desiderata

Non mi sembra il caso di bloccarti perché di tanto in tanto scrivi le bombe del mercato estivo  :asd:

Il mio intervento comprendeva una critica più ampia.

Infatti il mio riferimento alla contestazione del 3-5-2 non era rivolto solo a te ma anche a chi diceva che lo volevano i "senatori" e Pirlo si è adattato.

Evidente incongruenza considerando che come ho detto sono 4 gatti (e non titolari) rispetto a chi ci ha giocato o ha giocato con risultati concreti nella squadra.

Se mai dovesse essere una scelta di Pirlo posso anche capirla sto 3-5-2 ed infatti come ho detto le tue bombe sono delle previsioni/considerazioni/valutazioni che bene o male sono da giorni che si fanno.

Quello che ripudio è la solita vena polemica delle ragioni.
Il mio non era un intento polemico. Non voglio dire che i senatori metteranno i piedi in testa a Pirlo.

A me sembra semplicemente naturale che un allenatore come Pirlo alla prima esperienza dia ascolto ai cosiddetti "senatori", che poi sono i suoi ex compagni di squadra di club e nazionale. Che giochino o meno la loro opinione avrà senz'altro un peso secondo me.

Il mio non era un intento polemico. Non voglio dire che i senatori metteranno i piedi in testa a Pirlo.

A me sembra semplicemente naturale che un allenatore come Pirlo alla prima esperienza dia ascolto ai cosiddetti "senatori", che poi sono i suoi ex compagni di squadra di club e nazionale. Che giochino o meno la loro opinione avrà senz'altro un peso secondo me.

Certo, ci può stare ma sono comunque Bonucci, un Chiellini che non si sa nemmeno come sta e Buffon che gioca in coppa Italia.

Cioè, ho difficoltà a vedermi Pirlo che prende consigli solo perché sono suoi ex-compagni di squadra, dato che nei fatti avranno un minutaggio risibile e lo schema è da applicare ad altri giocatori nei fatti.

Se sceglierà il 3-5-2 penso sarà una sua scelta indipendente, o comunque dipendente dal solo mercato.

ma il barca non lo vuole rugani ? deve completare la raccolta,hanno il rugani francese che si prendano pure l'originale 

anche semedo bel pippone,pare un de sciglio nero ahahah pure loro stanno pagando anni di mercati allucinanti
Semedo, Dembelè, Coutinho, Griezmann... Tranne De Jong tutti pacchi allucinanti. Per non parlare degli allenatori, roba da TSO. É dal post-Neymar che non ci capiscono nulla. 

Si parla come se Pirlo non ci capisse un cazzo di calcio, Pirlo!.. sicuro che si priva di CR7 e Dybala.. tra consigli dai senatori, usato sicuro del 352, e “nessun peso” su mercato e decisioni.. mi sembrano cose allucinanti da leggere   :asd:

Io aspetto di vedere come si muovono prima di giudicare, zero esperienza è vero è una scommessa pazza ma chissà..

menomale che pjanic glielo abbiamo già rifilato se no secondo me sarebbe saltato tutto dopo sta umiliazione :asd:  

cmq chissà magari si riesce a pigliare qualche altro da loro, sicuramente ci saranno ripercussioni la dentro 

Semedo, Dembelè, Coutinho, Griezmann... Tranne De Jong tutti pacchi allucinanti. Per non parlare degli allenatori, roba da TSO. É dal post-Neymar che non ci capiscono nulla. 
diciamo che pure loro hanno lo stesso problema nostro, solo che il loro si chiama messi

dembelè ha sempre giocato a destra palla al piede per saltare l'uomo ( adesso ha messi a destra e gioca in una squadra dove la palla al piede deve starci il meno possibile)

griezmann è sempre stato una seconda punta e ora si trova a fare l'esterno

semedo non l'ho mai visto

couthino ha fatto l'anno della vita a liverpool , poi schifo al barca e male al bayern

dopo l'addio di xavi e iniesta hanno avuto un lento declino nel gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro