Non mi sembra il caso di bloccarti perché di tanto in tanto scrivi le bombe del mercato estivoin realtà non ti tocca, basta bloccarmi e non vedrai nessun mio post.
la tua capacità di comprensione è incredibilmente bassa, non ho detto che i giocatori attuali sono più abituati al 352, ho detto che sono più adatti a quel modulo e il motivo è semplicissimo. per il 433 servono ali d'attacco che non abbiamo e che costano tanto. per il 352 invece abbiamo già tutti i giocatori necessari.
non a caso si sta trattando gosens come alternativa a sandro da mettere sulla fascia sinistra

Il mio intervento comprendeva una critica più ampia.
Infatti il mio riferimento alla contestazione del 3-5-2 non era rivolto solo a te ma anche a chi diceva che lo volevano i "senatori" e Pirlo si è adattato.
Evidente incongruenza considerando che come ho detto sono 4 gatti (e non titolari) rispetto a chi ci ha giocato o ha giocato con risultati concreti nella squadra.
Se mai dovesse essere una scelta di Pirlo posso anche capirla sto 3-5-2 ed infatti come ho detto le tue bombe sono delle previsioni/considerazioni/valutazioni che bene o male sono da giorni che si fanno.
Quello che ripudio è la solita vena polemica delle ragioni.
Ultima modifica da un moderatore: