U
Utente cancellato 124845
Magari!Renga:" Manolas - Juve c'è l'accordo"
è affidabile questo ?![]()
Non so chi sia questo Renga, però.
Ho dato un'occhiata al suo profilo Twitter dove scrive le sue "gurate" e mi sembra un discreto ciarlatano. 
Di Sanè-Juve ne parlano dall'anno scorso, poi è arrivato Ronnie e nessuno ha più detto nulla a riguardo fino ad alcuni giorni fà. Sarebbe un gran colpo, anche se ci credo poco.Rumors per Sanè che probabilmente non rinnova con il City e sembrerebbe non avere un bel rapporto con Guardiola
In caso di partenza di Costa, sarebbe da prendere subito![]()
Manolas lo considero un giocatore di altissimo livello. Non può sostituire Chiellini che è roba da top 3 europea nel ruolo ma, se ci pensiamo un attimo, in quanti potrebbero seriamente sostituire Giorgio senza farci perdere nulla dietro?Speriamo, anche se non é il top di difesa che ci servirebbe per sostituire Chiellini andrebbe comunque a rinforzare il reparto
Manolas sarebbe un colpaccio assurdo anche per la clausola bassa. Un centrale del genere senza clausola lo pagheresti quasi il doppio nel mercato di oggi.
Ultima modifica:

il bello è che ste robe le riprende sempre pure tuttojuve che son sempre più convinto sia gestito da bovini o prescritti