Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Renga:" Manolas - Juve c'è l'accordo"

è affidabile questo ? :asd:  
Magari!

Non so chi sia questo Renga, però.  :asd:  Ho dato un'occhiata al suo profilo Twitter dove scrive le sue "gurate" e mi sembra un discreto ciarlatano.  :asd:

Rumors per Sanè che probabilmente non rinnova con il City e sembrerebbe non avere un bel rapporto con Guardiola  :asd:

In caso di partenza di Costa, sarebbe da prendere subito  :ahsisi:
Di Sanè-Juve ne parlano dall'anno scorso, poi è arrivato Ronnie e nessuno ha più detto nulla a riguardo fino ad alcuni giorni fà. Sarebbe un gran colpo, anche se ci credo poco.

Speriamo, anche se non é il top di difesa che ci servirebbe per sostituire Chiellini andrebbe comunque a rinforzare il reparto
Manolas lo considero un giocatore di altissimo livello. Non può sostituire Chiellini che è roba da top 3 europea nel ruolo ma, se ci pensiamo un attimo, in quanti potrebbero seriamente sostituire Giorgio senza farci perdere nulla dietro?
Manolas sarebbe un colpaccio assurdo anche per la clausola bassa. Un centrale del genere senza clausola lo pagheresti quasi il doppio nel mercato di oggi.

Ultima modifica:
Manolas lo considero un giocatore di altissimo livello. Non può sostituire Chiellini che è roba da top 3 europea nel ruolo ma, se ci pensiamo un attimo, in quanti potrebbero seriamente sostituire Giorgio senza farci perdere nulla dietro?
Manolas sarebbe un colpaccio assurdo anche per la clausola bassa. Un centrale del genere senza clausola lo pagheresti quasi il doppio nel mercato di oggi.
Si in rapporto qualitá/prezzo non credo ci sia davvero di meglio in giro. Peccato che non sia cresciuto come si sperava rispetto ad un paio di stagioni fa, é ancora molto impulsivo e poco metodico. Certo, da comunque le piste a Rugani e Bonucci  :sisi:

[No message]

A me sinceramente manolas non dispiace ma non lo considero un top,tra l'altro mi sembra una fighetta che appena sente un dolorino si ferma

Va bene al posto di Barzagli e Caceres ma uno che giochi lo stesso numero di partite di Bonucci e Chiellini,magari rispolverando pure la difesa a tre,non può essere lui

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Riscatto di Audero a forte rischio dopo l'addio di Sabatini e la prestazione con il Bologna

Cripper ha detto:
ma non era stato ufficialmente riscattato dalla samp a febbraio ?
Non saprei. Alcuni siti scrivono che il riscatto sia a rischio

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Il comunicato

Questo l'annuncio pubblicato dalla società bianconera sul proprio sito ufficiale: "Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società U.C. Sampdoria S.p.A. del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero Mulyadi a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabile nei prossimi quattro esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 19,9 milioni".

infatti ricordavo bene...

mi chiedo chi sia questa mente illuminata di giornalista che ha messo in giro sta cosa  :facepalm:   il bello è che ste robe le riprende sempre pure tuttojuve che son sempre più convinto sia gestito da bovini o prescritti 

Ultima modifica da un moderatore:
Manolas è un altro Paperatti come Bonucci, stuzzica perchè è agli antipodi di Rugani caratterialmente, un centrale aggressivo e tosto. Non è male ma dove vuoi andare precisamente con questi profili? è il classico tipo che ti fà fallo da rigore alla Benatia vs Real.. parere mio 

Come livello siamo su Benatia, forse meno pulito ma in certe partite raggiunge picchi dove sembra davvero fortissimo. In altre vabbé gli parte l'embolo e fa la vaccata. Ripeto, non può essere il nostro top in difesa, non sarà mai un De Ligt/Van Dijk, ma a quel prezzo difficilmente si trova di meglio. E di difensori sopra la media ne abbiamo tremendamente bisogno dato che oltre a Chiellini 35enne gli altri sono degli scappati di casa. 

Come livello siamo su Benatia, forse meno pulito ma in certe partite raggiunge picchi dove sembra davvero fortissimo. In altre vabbé gli parte l'embolo e fa la vaccata. Ripeto, non può essere il nostro top in difesa, non sarà mai un De Ligt/Van Dijk, ma a quel prezzo difficilmente si trova di meglio. E di difensori sopra la media ne abbiamo tremendamente bisogno dato che oltre a Chiellini 35enne gli altri sono degli scappati di casa. 
Ma quale sarebbe il prezzo? 

Comunque in ottica della prossima stagione è chiaro che fà ridere ripresentarsi con Caceres e Rugani dopo Bonucci-Chiellini. 

Sicuramente sarà fatto lì il primo acquisto. 

o semplicemente ha detto una cazzata e cerca di far marcia indietro ? :ahsisi:  
Esatto, perchè quel tweet l'ha postato una manciata di MINUTI (ripeto: MINUTI, non ore) dopo aver affermato che era tutto fatto per Manolas. Detto subito che mi è sembrato un discreto ciarlatano dando un'occhiata al suo profilo Twitter.  :asd:

Il comunicato

Questo l'annuncio pubblicato dalla società bianconera sul proprio sito ufficiale: "Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società U.C. Sampdoria S.p.A. del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero Mulyadi a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabile nei prossimi quattro esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 19,9 milioni".

infatti ricordavo bene...

mi chiedo chi sia questa mente illuminata di giornalista che ha messo in giro sta cosa  :facepalm:   il bello è che ste robe le riprende sempre pure tuttojuve che son sempre più convinto sia gestito da bovini o prescritti 
Ho la stessa impressione per ilbianconero.com.  :asd:

Ultima modifica:
D42SBgxXoAAXsO9.jpg:large

Mi sembra ne parlai qui, ma la mia teoria che Allegri fosse ben poco visto da Allegri non era poi così campata in aria

Sinceramente a me 'sti screen iniziano seriamente a puzzare di fake. C'è qualcuno che si diverte. Perchè dopo una diretta Insta fatta apposta per dichiarare che il primo like fosse fake, dovrebbe ripetersi rischiando di causare una nuova shitstorm? Sarebbe assai poco intelligente.

E non sto dicendo che il primo like sia stato davvero fake al 100% come ha affermato lui, ma non ha senso ripetersi a distanza di pochi giorni dopo essersi mosso per bollare come fake il primo mi piace. Non so se mi spiego.

Ultima modifica:
Io invece continuo a pensare che sta roba dei Like sia una cagata pazzesca. Ricordo robe tipo i like di Brozovic o Perisic contro Icardi. Non credo che questi ragazzi siano tanto pirla da fare queste cose da dementi.

Esempio Cancelo. Mettere un like a AllegriOut, che significa? Che non gli piace l'allenatore. Benissimo, vada da Nedved, Agnelli, Chiellini o dal procuratore, e comunica le sue idee. Mettere un like su un post, rischiando non solo shitstorm, ma di essere preso di mira dai compagni (perchè se non dici le cose in faccia sei una merda, destabilizzando lo spogliatoio, mio punto di vista). Non so quanto sia intelligente come cosa :asd:

Poi se Cancelo è tanto pirla, fa nulla :sard:

Sempre piùconvinto, comunque, che a fare più notizia non è Cancelo che mette il like, ma gente che cerca i Like di gente famosa nei vari post. Di sicuro avranno molto da fare durante il giorno :sad2:

Sinceramente a me 'sti screen iniziano seriamente a puzzare di fake. C'è qualcuno che si diverte. Perchè dopo una diretta Insta fatta apposta per dichiarare che il primo like fosse fake, dovrebbe ripetersi rischiando di causare una nuova shitstorm? Sarebbe assai poco intelligente.

E non sto dicendo che il primo like sia stato davvero fake al 100% come ha affermato lui, ma non ha senso ripetersi a distanza di pochi giorni dopo essersi mosso per bollare come fake il primo mi piace. Non so se mi spiego.
Però girando su Twitter questa volta c'è un sacco di gente diversa ad aver fatto lo screen e la maggior parte son proprio juventini. :hmm:

Ma poi Cancelo è lo stesso che la scorsa estate si lamentò di un'intervista di Tuttosport in maniera piuttosto sciocca, se fossero veri i like non mi stupirei nemmeno troppo.

Però girando su Twitter questa volta c'è un sacco di gente diversa ad aver fatto lo screen e la maggior parte son proprio juventini. :hmm:

Ma poi Cancelo è lo stesso che la scorsa estate si lamentò di un'intervista di Tuttosport in maniera piuttosto sciocca, se fossero veri i like non mi stupirei nemmeno troppo.
Appunto. In questo momento è molto più probabile vedere uno juventino condividere o postare determinate cose. :asd:

Tra l'altro lo screen che gira è sempre lo stesso. Lo si nota dai minuti indicati.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro