Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo me Pogba va al Real e ci stà. Giocatore che tra l'altro da quando ha lasciato la Juve non é cresciuto di una virgola. Credo che al momento non sia neanche considerato Top10 in Premier.

Ndombele ne parlano tutti benissimo e sembra un giocatore molto completo nonché ancora giovanissimo. Lui e Rabiot a zero sarebbero ottimi per il centrocampo imho. 

Quelle dichiarazioni di Miralem sul PSG mi ha ricordato quella gurata di qualche giorno fa Pjanic+Dybala a Parigi, Mbappé da noi :asd:  Magari... 

sbaglio o nel famoso pizzino di paratici era segnata la cessione di pjanic ? 

ammesso che la juve abbia le disponibilità economiche per fare l'operazione (pjanic lo vendi a 50-60 milioni al massimo) c'è l'altro piccolo dettaglio dell'ingaggio... allo united mi pare prenda 15 milioni.... per meno di 12 manco si allaccia le scarpe....

Altro nome che quasi sicuramente arriverà è Savic, in difesa oltre a lui Romero.

Non facciamoci più strane idee su De Ligt.

ammesso che la juve abbia le disponibilità economiche per fare l'operazione (pjanic lo vendi a 50-60 milioni al massimo) c'è l'altro piccolo dettaglio dell'ingaggio... allo united mi pare prenda 15 milioni.... per meno di 12 manco si allaccia le scarpe....
Mio pensiero: una volta che decidi di andare via, buona fortuna ma qui non torni più :D  Specie quando, come hanno già sottolineato altri, Pogba dal suo addio alla Juve non è migliorato di una virgola e fa cadere le braccia un giocatore che dà l'anima in nazionale ma che poi nel club gioca al meglio solo se e quando ne ha voglia, ovvero in pochissime circostanze (i mesi persi a causa delle manie di Mourinho ovviamente non sono colpa sua).

Meglio non buttare milioni in quel modo, per il resto sono sicuro che il folle che offre cifre senza senso per il sopravvalutatissimo Pjanic si possa trovare senza impazzire, sarebbe il primo tassello da modificare per migliorare davvero  :gab:  (il secondo in realtà, il primo riguarderebbe i preparatori atletici che evidentemente devono rimanere lì "perchè sì"). 

Piuttosto mi auguro non si sia così avventati da vendere Cancelo, nelle mani di un allenatore capace chissà cosa potrebbe diventare.

Mio pensiero: una volta che decidi di andare via, buona fortuna ma qui non torni più :D  Specie quando, come hanno già sottolineato altri, Pogba dal suo addio alla Juve non è migliorato di una virgola e fa cadere le braccia un giocatore che dà l'anima in nazionale ma che poi nel club gioca al meglio solo se e quando ne ha voglia, ovvero in pochissime circostanze (i mesi persi a causa delle manie di Mourinho ovviamente non sono colpa sua).

Meglio non buttare milioni in quel modo, per il resto sono sicuro che il folle che offre cifre senza senso per il sopravvalutatissimo Pjanic si possa trovare senza impazzire, sarebbe il primo tassello da modificare per migliorare davvero  :gab:  (il secondo in realtà, il primo riguarderebbe i preparatori atletici che evidentemente devono rimanere lì "perchè sì"). 

Piuttosto mi auguro non si sia così avventati da vendere Cancelo, nelle mani di un allenatore capace chissà cosa potrebbe diventare.
Trolli sulla parte relativa a Paul, vero?

Altrimenti inizierà la mia crociata per farti buttare fuori dal forum :darthgary:

Paul :bruniii:

Trolli sulla parte relativa a Paul, vero?

Altrimenti inizierà la mia crociata per farti buttare fuori dal forum :darthgary:

Paul :bruniii:
:asd:  

Potrebbe essere diverso (anche se "purtroppo" io sono uno di principio) se al Manchester avesse sempre giocato al meglio ma con varie partite da zombie intervallate da Qualche gara ai suoi livelli, beh.... 

Poi ti immagini la guerra totale al ritocco dell'ingaggio con il suo ritorno? 

pjanic è ampiamente rimpiazzabile (almeno in linea teorica,poi con i nostri diventa un'impresa),tuttavia che un giocatore che fino ad adesso è sempre stato un titolare indiscusso si offra così ad un'altra squadra è un bruttissimo segnale

:asd:  

Potrebbe essere diverso (anche se "purtroppo" io sono uno di principio) se al Manchester avesse sempre giocato al meglio ma con varie partite da zombie intervallate da Qualche gara ai suoi livelli, beh.... 

Poi ti immagini la guerra totale al ritocco dell'ingaggio con il suo ritorno? 

Vabbè, fosse per me riprenderei subito anche Arturino :sad2:

Mah, sinceramente, per come la vedo io, la questione Pjanic mi sembra più una leccata di culo che altro. E' stato intervistato da un'emittente francese ed ha leccato il culo alla squadra più grande del paese in questo momento storico.

Con questo non voglio dire che rimarrà sicuramente, ma per quanto riguarda quell'intervista la vedo così.

160 mil., però poi hai questi due, ramsey emre can a centrocampo.. asfaltiamo tutto 

Che bello sognare :asd:  
Sistemeremmo finalmente il reparto dopo secoli.  :bruniii:

Ultima modifica:
Altro nome che quasi sicuramente arriverà è Savic, in difesa oltre a lui Romero.

Non facciamoci più strane idee su De Ligt.
Quasi sicuramente?  :hmm:

Comunque a De Ligt non credo manco io. Non tanto perchè assolutamente imprendibile, ma perchè secondo me ha già in tasca un contratto con qualcuno (imho il Barca) da tempo. Probabilmente non l'ha ancora annunciato per dimostrare, da capitano, che penserà solo all'Ajax fino all'ultima partita.

Ultima modifica:
ho letto prima un articolo delirante di laudisa,ceduti pjanic e cancelo per prendere il fenomeno CHIESA :rickds:  

io non capisco tutto sto nostro interesse per Chiesa. Ma poi a cosa ci serve? In attacco stiamo messi abbastanza bene, ci serve “solo” un allenatore con un’idea chiara di come fare la fase offensiva. 

Spendiamo sti benedetti soldi a centrocampo incassando con Pjanic 

cmq non è vero che in questi 3 anni pogba non è progredito.... ha giocato sempre più spesso da mediano con buone prestazioni e come ai tempi delle juve mantiene tuttora un eccellente vena realizzativa per un centrocampista :ahsisi: di certo è un giocatore OP per l'attuale livello medio del centrocampo juventino.

Il problema più grosso sarà l'ingaggio, peggio ancora se la juve non riuscirà a trovare una sistemazione definitiva per gonzalo in estate.

Chiesa lo vedo un innesto sensato solo alla partenza di douglas costa, della serie offerta gamestop dai la console vecchia per ottenere quella più recente + conguaglio.... però poi bisogna farlo giocare..... la fascia sinistra è territorio di ronaldo, centro area è di mandzukic o di kean o del prossimo centravanti, per la fascia destra c'è già il pienone con bernardeschi e dybala.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho paura che davvero si facciano scappare Cancelo. È vero che ultimamente fa più danni che altro, ma probabilmente è semplicemente spompato a causa della preparazione scellerata del vate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro