Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse lavora per il verduraio di fiducia di Insigne e non ha neanche la terza mediada come è scritto avrà si e no 12 anni questo![]()

la serata dei deliri 
gioia e supplizio allo stesso momentoSu VS qualcuno di importante ha gurato Allegri out 100% e Insigne vicinissimo alla Juve perché richiesto dal nuovo allenatore

Pogba al 90% l'anno prossimo sarà a MadridBene, United in Europa League
Paul non la vorrà giocare, vero?![]()
Che sia più facile fare male che bene allo stato attuale della squadra è certo. Come è certo che sia più facile arrivare a giocatori scarsi che forti.A dir la verità commentiamo anche da giorni la notizia di Guardiola che proprio brutta non sarebbe. Certo con un pó di umorismo e scaramanzia dato che nessuno vuole illudersi e farsi male nel caso non dovesse avverarsi.
Ramsey stra-commentato con positività.
Rabiot in se stesso non é una notizia negativa e ne abbiamo pure parlato.
Poi é ovvio che le gurate positive vengono prese con le pinze perché prima di tutto é pieno di ciarlatani, sono più difficili da avverarsi e soprattutto, e lo ripeto, nessuno vuole illudersi. Cioè potremmo anche stare qui a parlare di De Ligt, Mbappe, Sané, Kroos, Klopp... ma quanto sono realisticamente le possibilità? Vicine allo zero.
Mentre delle cosiddette negative (permanenza Allegri, Chiesa strapagato, Icardi, partenza di Dybala e Costa) é chiaro che se ne parla di più e in toni più seri visto che circolano da mesi e sono le più probabili
Quella su Insigne é uscita ieri ed è ovvio che ne parliamo.
già questo basta per annullare qualsiasi validità alla notizia"raiola porterà anche un giovane dell'aiax, un nome difficile che non ricordo sefz so solo che è del 2002..."
Un nome difficile che non ricordo ..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma come si fa a credere a certe baggianate ?
Addirittura ora parlano di combo allenatore top + giocatore top ..... Guardiola è il nome dell'allenatore e il giocatore sarebbe il nuovo numero 10 che,secondo la gurata,dovrebbe vendere più maglie di Ronaldo ahah
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma ragionando per assurdo gli unici che mi vengono in mente che potrebbero far vendere tante maglie sarebbero salah o james rodriguez
purtroppo andrà al realBene, United in Europa League
Paul non la vorrà giocare, vero?![]()

Perché non hai pensato a Guardiola + Messigià questo basta per annullare qualsiasi validità alla notiziama ragionando per assurdo gli unici che mi vengono in mente che potrebbero far vendere tante maglie sarebbero salah o james rodriguez

Hames sarebbe pure fattibile con l'aiuto di Mendes (aka pagandogli una percentuale). Il problema è che non mi convince affatto, soprattutto se preso al posto di chi sai tu.già questo basta per annullare qualsiasi validità alla notiziama ragionando per assurdo gli unici che mi vengono in mente che potrebbero far vendere tante maglie sarebbero salah o james rodriguez
![]()
Ma magari, mezzo giocatore, senza palle, sono due anni che mi ha rotto i coglioni.JohnM940 ha detto:Dai che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/gachigasm.png