Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E 2. Ho usato la formazione di Momblano. Se fosse per me non metterei come punta Ronaldo ed eviterei cambiamenti in attacco pur di evitare chiesa (o Icardi)

Poi diciamoci la verità. La nostra dirigenza ha un fetish per giovani italiani alla Chiesa (o Zaniolo) quindi penso davvero che ci tocchi

Tra l’altro mi sono dimenticato della tassa di preziosi (Romero). Paghiamo sti 30 mln per sto scarparo, si o no?  :dsax:
Vero, scusa non ho letto :asd: sta di fatto che rimane comunque peggio di ciò che abbiamo imo

Io da questo mercato pretendo "solo" Pogba, un centrale di livello (preferibilmente De Ligt) e una punta (e qui non saprei proprio chi prendere). Concentrarsi su altro, imho, equivale buttare soldi visto che siamo coperti in tutti gli altri ruoli.

Io da questo mercato pretendo "solo" Pogba, un centrale di livello (preferibilmente De Ligt) e una punta (e qui non saprei proprio chi prendere). Concentrarsi su altro, imho, equivale buttare soldi visto che siamo coperti in tutti gli altri ruoli.
Della punta parliamone;

CR7 ormai gioca solo al centro e sarà titolare giustamente.

Avete Kean come riserva a cui avete appena arrivato,ed è un buon centroavanti.

Avete Mandzukic che senza Allegri non giocherà più sull'esterno

Torna Higuain che è un pupillo di Sarri

Ok che Dybala probabilmente andrà,ma quei 3 come panchinari vanno più che bene,anzi cederei Higuain e terrei gli altri 2 personalmente.

Della punta parliamone;

CR7 ormai gioca solo al centro e sarà titolare giustamente.

Avete Kean come riserva a cui avete appena arrivato,ed è un buon centroavanti.

Avete Mandzukic che senza Allegri non giocherà più sull'esterno

Torna Higuain che è un pupillo di Sarri

Ok che Dybala probabilmente andrà,ma quei 3 come panchinari vanno più che bene,anzi cederei Higuain e terrei gli altri 2 personalmente.
Quello di Ronaldo che gioca al centro comunque è un falso mito, parte sempre largo.

Ma l'altro giorno la Fiorentina ha rilasciato il comunicato che Chiesa resta :sad2:

Forse hanno ragione i tifosi viola che pensano che il comunicato fosse l'ultima paraculata dei Della Valle

E poi ti svegli tutto sudato! Lo dico perchè lo faccio anch'io questo sogno :asd:  

Non l’ho visto tantissimo, quindi non saprei. Se è buono tanto meglio

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Nei 6 mesi al Sassuolo mi è piaciuto un botto. Per 15 milioni, con i prezzi di oggi, è un affare. Sperando riesca a confermarsi anche nella nostra realtà.

Ultima modifica:
E poi ti svegli tutto sudato! Lo dico perchè lo faccio anch'io questo sogno :asd:  
Si, effettivamente aspettarsi Pogba e De Ligt in un colpo è troppo. Però, ecco, i ruoli da toccare sono quelli. Se si investe in altre zone del campo è uno spreco di soldi.

Ultima modifica:
Si, effettivamente aspettarsi Pogba e De Ligt in un colpo è troppo. Però, ecco, i ruoli da toccare sono quelli. Se si investe in altre zone del campo è uno spreco di soldi.
Se vendono Dybala e Pjanic e se come dicono anche Khedira e Mandzukic non sarebbe così infattibile. 

Intanto han preso Demiral, pare fatta praticamente 
Yep, ed è un ottimo colpo.  :sisi:

Se dobbiamo dei soldi al Genoa perchè "promessi" nell'affare Sturaro, c'è poco da fare. Tocca prenderlo.

Che poi secondo me non è nemmeno il cesso descritto da molti. Ha soltanto bisogno di un allenatore in grado di insegnargli un pò di disciplina in campo.

Ultima modifica:
Se dobbiamo dei soldi al Genoa perchè "promessi" nell'affare Sturaro, c'è poco da fare. Tocca prenderlo.

Che poi secondo me non è nemmeno il cesso descritto da molti. Ha soltanto bisogno di un allenatore in grado di insegnargli un pò di disciplina in campo.
La coppia Romero + Demiral non esclude un arrivo di un top tipo KK o l'olandese?

Secondo me Rugani è la volta buona che lo sbolognamo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro