U
Utente cancellato 124845
A me va bene uguale, basta che non ci buttiamo noi 60 milioni.l'attuale proprietà...ma non stanno vendendo i della valle ?
comunque va all'inter vedrete

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me va bene uguale, basta che non ci buttiamo noi 60 milioni.l'attuale proprietà...ma non stanno vendendo i della valle ?
comunque va all'inter vedrete

A quanto pare è un pallino di guardiolaMa sto qui che ha dimostrato per meritarsi tanti soldi e considerazione?

Chiesa si prende per il puro gusto di sventolare soldi a cazzo in faccia a loronha chiesa va all'inter,altrimenti andonio scappa prima del ritiro
Semplice: gode di buona stampa.Ma sto qui che ha dimostrato per meritarsi tanti soldi e considerazione?

Ma Pogba in mediana sarebbe uno spreco enorme, piuttosto centrocampo a tre con Ramsey-Can-Pogba.Formazione che la butto così basandomi su ciò che abbiamo, sulle varie voci e sogni:
Polacco
(Reina)
Alex Sandro Koulibaly Bonucci Cancelo
(Spinazzola) (Chiellini) (Demiral) (De Sciglio)
Pogba Emre Can
(Matuidi) (Bentancur)
Douglas Costa Ramsey Chiesa
(Pjaca) (Zaniolo) (Bernardeschi)
Ronaldo
(Kean)
Jolly: Caceres & Cuadrado (Tanto con questi non ci fai cassa..quanto vale tenerli)
Allenatore: PEP
Out: Dybala (Man UTD), Pjanic (PSG), Rugani (Napoli (?)), Perin (Roma), Khedira (Mls), Mandzukic (Dortmund)
(Ho incluso Pjaca perchè tanto sarà rotto per tutta l'estate quindi impossibile da vendere)
Bello schifo, hai come ali uno che segna 2 gol a stagione, due caproni (uno italico e uno) e berna (che tra l'altro metti riserva lol). A meno che non ci voglia mettere Ronaldo per avere Kean titolare, o adattare Zaniolo, il che non ha molto senso. Comunque piuttosto che vedere sta roba mi terrei quelli che abbiamo.Formazione che la butto così basandomi su ciò che abbiamo, sulle varie voci e sogni:
Polacco
(Reina)
Alex Sandro Koulibaly Bonucci Cancelo
(Spinazzola) (Chiellini) (Demiral) (De Sciglio)
Pogba Emre Can
(Matuidi) (Bentancur)
Douglas Costa Ramsey Chiesa
(Pjaca) (Zaniolo) (Bernardeschi)
Ronaldo
(Kean)
Jolly: Caceres & Cuadrado (Tanto con questi non ci fai cassa..quanto vale tenerli)
Allenatore: PEP
Out: Dybala (Man UTD), Pjanic (PSG), Rugani (Napoli (?)), Perin (Roma), Khedira (Mls), Mandzukic (Dortmund)
(Ho incluso Pjaca perchè tanto sarà rotto per tutta l'estate quindi impossibile da vendere)
E 2. Ho usato la formazione di Momblano. Se fosse per me non metterei come punta Ronaldo ed eviterei cambiamenti in attacco pur di evitare chiesa (o Icardi)Bello schifo, hai come ali uno che segna 2 gol a stagione, due caproni (uno italico e uno) e berna (che tra l'altro metti riserva lol). A meno che non ci voglia mettere Ronaldo per avere Kean titolare, o adattare Zaniolo, il che non ha molto senso. Comunque piuttosto che vedere sta roba mi terrei quelli che abbiamo.