Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
![]()
Ok, mi hai convinto. Anch'io ero in dubbio se skipparla o menoEro in dubbio se vedere la partita di stasera.
Poi pernso a Chiello e Paulo, e credo che ogni tifoso Juventino debba guardarla per onorare questi due campioni.
![]()
Ero in dubbio se vedere la partita di stasera.
Poi pernso a Chiello e Paulo, e credo che ogni tifoso Juventino debba guardarla per onorare questi due campioni.
![]()
Bho, a me interessa solo che entrambe segnano che ho giocato goalEro in dubbio se vedere la partita di stasera.
![]()
poi subito dopo mi incazzerò perché dalla prossima stagione il capitano sarà il 19![]()
Il problema di Dybala é che ha dei seri limiti fisici. Tecnicamente non si discute ma gioca davvero a ritmi troppo compassati.Ok che si dividono le strade, ma dire colpa del destino non è corretto, visto che è un problema di soldi fondamentalmente
Comunque buon giocatore, poteva veramente diventare più forte di così, peccato. Al Palermo aveva potenziale e da voi non è riuscito ad esprimerlo del tutto secondo me.
Ma tranquillo che il nuovo capitano dopo Bonucci sarà PogbaNon so se è peggio il fatto che sarà capitano o il fatto che sarebbe l'unico a poter prendere la fascia di capitano. Cioè, il ballottaggio è tra LB19, Cuadrado, Sandro e Danilo![]()
E invece andrà all'interSecondo me per lui ci vorrebbe una squadra tipo il City che fa il 65% di possesso.
Pazienza, toccherá sperare che perdano tutte le partite 4-3 con una sua triplettaPost automatically merged:
E invece andrà all'inter![]()
Non stai seguendo alla lettera gli insegnamenti del vangelo allegrianoDa esterno non saprei se andare al cinema a vedere il film del dottor strano o seguire la partita dell'allenatore ancora più strano
"Papà quando arriviamo al circo?"Non stai seguendo alla lettera gli insegnamenti del vangelo allegriano
"Se volete divertirvi andate al circo"(cit.) non al cinema
(A meno che uno interpreti circo=film marvel)
Allegri, Sarri e Pirlo?La colpa la sappiamo di chi è
Nah anche con Sarri fece una gran stagione. Con Pirlo era sempre rotto. Quest'anno comunque in mezzo a tutto lo schifo allegriano rimane comunque il nostro miglior marcatore e assistmanAllegri, Sarri e Pirlo?
Che poi la sua miglior stagione in assoluto l'ha fatta proprio con Allegri nel 17/18
Semplicemente è un giocatore tecnicamente fortissimo, ma molto discontinuo sia fisicamente che mentalmente, a prescindere dalla posizione in campo
Fece un'ottima stagione con Sarri, ma non la sua migliore ed in ogni caso non parliamo di un rendimento da campione. Dire che la colpa è di Allegri o della posizione in campo è errato alla luce di questo, poi che resti in ogni caso un giocatore di gran talento e uno dei più forti e decisivi della rosa è indubbio (discorsi sulla tenuta fisica a parte)Nah anche con Sarri fece una gran stagione. Con Pirlo era sempre rotto. Quest'anno comunque in mezzo a tutto lo schifo allegriano rimane comunque il nostro miglior marcatore e assistman![]()
Conta che con Sarri Dybala giocava assieme al più grande marcatore della storia del calcio. Sarebbe stato anche un pó difficile chiedergli di fare 25 gol e non so quanti ci siano riusciti da quando Ronaldo fa il finalizzatore, credo che l'ultimo sia giusto Benzema ma stiamo parlando appunto di un fenomeno di centravanti mentre Dybala é comunque più una seconda punta/fantasista.Fece un'ottima stagione con Sarri, ma non la sua migliore ed in ogni caso non parliamo di un rendimento da campione. Dire che la colpa è di Allegri o della posizione in campo è errato alla luce di questo, poi che resti in ogni caso un giocatore di gran talento e uno dei più forti e decisivi della rosa è indubbio (discorsi sulla tenuta fisica a parte)