Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Post automatically merged:

:sadfrog:

Ok che si dividono le strade, ma dire colpa del destino non è corretto, visto che è un problema di soldi fondamentalmente :asd:

Comunque buon giocatore, poteva veramente diventare più forte di così, peccato. Al Palermo aveva potenziale e da voi non è riuscito ad esprimerlo del tutto secondo me.

Ero in dubbio se vedere la partita di stasera.

Poi pernso a Chiello e Paulo, e credo che ogni tifoso Juventino debba guardarla per onorare questi due campioni.

:bruniii:

Ero in dubbio se vedere la partita di stasera.

Poi pernso a Chiello e Paulo, e credo che ogni tifoso Juventino debba guardarla per onorare questi due campioni.

:bruniii:

io la guarderò sperando in un gol di milinkovic savic per il fantacalcio :asd:

però so già che mi rattristerò per chiello e dybala :bruniii:

poi subito dopo mi incazzerò perché dalla prossima stagione il capitano sarà il 19 :sadfrog:

Ho disdetto DAZN una settimana fa, quindi il dubbio se vederla o meno non ce l'ho a prescindere :sard:

Ci rivediamo a settembre con questi scappati di casa

poi subito dopo mi incazzerò perché dalla prossima stagione il capitano sarà il 19 :sadfrog:

Non so se è peggio il fatto che sarà capitano o il fatto che sarebbe l'unico a poter prendere la fascia di capitano. Cioè, il ballottaggio è tra LB19, Cuadrado, Sandro e Danilo :sard:

Da esterno non saprei se andare al cinema a vedere il film del dottor strano o seguire la partita dell'allenatore ancora più strano

Ok che si dividono le strade, ma dire colpa del destino non è corretto, visto che è un problema di soldi fondamentalmente :asd:

Comunque buon giocatore, poteva veramente diventare più forte di così, peccato. Al Palermo aveva potenziale e da voi non è riuscito ad esprimerlo del tutto secondo me.
Il problema di Dybala é che ha dei seri limiti fisici. Tecnicamente non si discute ma gioca davvero a ritmi troppo compassati.

Avesse l'esplosività non dico di Chiesa ma di un Bernardeschi sarebbe un giocatore devastante.

In Serie A si patisce un pó meno questa cosa ma in campo internazionale ha sempre fatto fatica per questo motivo.

Secondo me per lui ci vorrebbe una squadra tipo il City che fa il 65% di possesso.

Non so se è peggio il fatto che sarà capitano o il fatto che sarebbe l'unico a poter prendere la fascia di capitano. Cioè, il ballottaggio è tra LB19, Cuadrado, Sandro e Danilo :sard:
Ma tranquillo che il nuovo capitano dopo Bonucci sarà Pogba :ivan:
Post automatically merged:

Secondo me per lui ci vorrebbe una squadra tipo il City che fa il 65% di possesso.
E invece andrà all'inter :sisi:

Dybala è giocatore da limite dell'aria.
Questa cosa di farlo giocare a centrocampo a recuperare palla non la capirò mai.
La colpa la sappiamo di chi è

Da esterno non saprei se andare al cinema a vedere il film del dottor strano o seguire la partita dell'allenatore ancora più strano
Non stai seguendo alla lettera gli insegnamenti del vangelo allegriano

"Se volete divertirvi andate al circo"(cit.) non al cinema

(A meno che uno interpreti circo=film marvel :asd: )

Comunque io pogba lo lascerei marcire in altre squadre,sti cavalli di ritorno non sono mai buoni

Ultima modifica:
Non stai seguendo alla lettera gli insegnamenti del vangelo allegriano

"Se volete divertirvi andate al circo"(cit.) non al cinema

(A meno che uno interpreti circo=film marvel :asd: )
"Papà quando arriviamo al circo?"
"Ma figliolo, questo è il circo"
Semicit.

La colpa la sappiamo di chi è
Allegri, Sarri e Pirlo?

Che poi la sua miglior stagione in assoluto l'ha fatta proprio con Allegri nel 17/18 :asd:

Semplicemente è un giocatore tecnicamente fortissimo, ma molto discontinuo sia fisicamente che mentalmente, a prescindere dalla posizione in campo

Allegri, Sarri e Pirlo?

Che poi la sua miglior stagione in assoluto l'ha fatta proprio con Allegri nel 17/18 :asd:

Semplicemente è un giocatore tecnicamente fortissimo, ma molto discontinuo sia fisicamente che mentalmente, a prescindere dalla posizione in campo
Nah anche con Sarri fece una gran stagione. Con Pirlo era sempre rotto. Quest'anno comunque in mezzo a tutto lo schifo allegriano rimane comunque il nostro miglior marcatore e assistman :sisi:

Nah anche con Sarri fece una gran stagione. Con Pirlo era sempre rotto. Quest'anno comunque in mezzo a tutto lo schifo allegriano rimane comunque il nostro miglior marcatore e assistman :sisi:
Fece un'ottima stagione con Sarri, ma non la sua migliore ed in ogni caso non parliamo di un rendimento da campione. Dire che la colpa è di Allegri o della posizione in campo è errato alla luce di questo, poi che resti in ogni caso un giocatore di gran talento e uno dei più forti e decisivi della rosa è indubbio (discorsi sulla tenuta fisica a parte)

Fece un'ottima stagione con Sarri, ma non la sua migliore ed in ogni caso non parliamo di un rendimento da campione. Dire che la colpa è di Allegri o della posizione in campo è errato alla luce di questo, poi che resti in ogni caso un giocatore di gran talento e uno dei più forti e decisivi della rosa è indubbio (discorsi sulla tenuta fisica a parte)
Conta che con Sarri Dybala giocava assieme al più grande marcatore della storia del calcio. Sarebbe stato anche un pó difficile chiedergli di fare 25 gol e non so quanti ci siano riusciti da quando Ronaldo fa il finalizzatore, credo che l'ultimo sia giusto Benzema ma stiamo parlando appunto di un fenomeno di centravanti mentre Dybala é comunque più una seconda punta/fantasista.

Ma comunque in campo si notava che con Sarri era molto più a suo agio perché riusciva a tenerlo vicino all'area invece che a fare il tuttocampista allegriano :unsisi:

secondo me la stagione migliore ce l'ha avuta in coppia con higuain, che cazzo di coppia che ere quell'HD :bruniii:

ancora ricordo il ritorno a londra contro il tottenham :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro