Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stagione finita così come DaniloArthur non convocato contro la Lazioè squalificato o altro? Perché è da comiche sta storia.
Cripper apri il topic della partita oh
Boh, speriamo di non strapagare un altro giocatore per stare sempre in infermeria
Ma va, il pagliaccio fortunato si è legato al dito le dichiarazioni dell'agente dove lo descrivono come l'incapace limitato che è, può benissimo giocare (poi che non giochi e al suo posto ci sarà Miretti è un altro discorso, è la scelta giusta ma è una conseguenza del fatto che gliela deve far pagare)Stagione finita così come Danilo![]()
Comunque ok Pogba, ma quando salta fuori il nome di Witsel?
Vedo che il progetto giovani è durato tanto![]()
Fabiana è quella più simpatica della coppia, e ho detto TUTTOFabiana della Valle sul canale YT di Toselli ha praticamente confermato dirigenza, allenatore e tutto lo staff anche per il prossimo anno.
![]()
Questa mi sembra una stronzata. Se ci sono dei tempi di recupero da rispettare, perché dovrebbe forzare?Di Maria: i sì sono più dei no. Viene preso per non mettere pressione e fretta al rientro di Chiesa.
Morata l'ATM non lo vuole far andare perché è a corto di controllori sui mezzi?Gurata da parte dell'amico di quello che siede in panchina
Compari un paio di cosettte:
Di Maria: i sì sono più dei no. Viene preso per non mettere pressione e fretta al rientro di Chiesa.
Pogba: o lui o SMS, non entrambi. L’offerta al polpo è stata fatta.
Zaniolo: resta il giocatore italiano sul quale lavorano di più.
Morata: sperano ancora di poterlo prendere ma l’ATM resiste.
Poca roba ma non mi ha detto di più. La lite con Nedved o meglio lo sfogo di Nedved è vero. E AA lo avrebbe zittito, invitandolo al contegno
AA zittisce Nedved che ha ragione a criticare Allegri. AA leccaculo di Allegri. Non ce ne libereremo mai