Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Arthur non convocato contro la Lazio :rickds: è squalificato o altro? Perché è da comiche sta storia.

Cripper apri il topic della partita oh

:shrek:

Boh, speriamo di non strapagare un altro giocatore per stare sempre in infermeria

Comunque ok Pogba, ma quando salta fuori il nome di Witsel?

Stagione finita così come Danilo :lol:
Ma va, il pagliaccio fortunato si è legato al dito le dichiarazioni dell'agente dove lo descrivono come l'incapace limitato che è, può benissimo giocare (poi che non giochi e al suo posto ci sarà Miretti è un altro discorso, è la scelta giusta ma è una conseguenza del fatto che gliela deve far pagare)

Fabiana della Valle sul canale YT di Toselli ha praticamente confermato dirigenza, allenatore e tutto lo staff anche per il prossimo anno.
:fantozzi:

Comunque ok Pogba, ma quando salta fuori il nome di Witsel?

calma calma, c'è tempo...

Vedo che il progetto giovani è durato tanto :asd:

va be questo non c'entra però, non puoi fare una squadra di ragazzini e basta, mica siamo il sassuolo

fino a prova contraria sono quelli "esperti" che ti portano a vincere

Gurata da parte dell'amico di quello che siede in panchina

Compari un paio di cosettte:

Di Maria: i sì sono più dei no. Viene preso per non mettere pressione e fretta al rientro di Chiesa.
Pogba: o lui o SMS, non entrambi. L’offerta al polpo è stata fatta.
Zaniolo: resta il giocatore italiano sul quale lavorano di più.

Morata: sperano ancora di poterlo prendere ma l’ATM resiste.

Poca roba ma non mi ha detto di più. La lite con Nedved o meglio lo sfogo di Nedved è vero. E AA lo avrebbe zittito, invitandolo al contegno

AA zittisce Nedved che ha ragione a criticare Allegri. AA leccaculo di Allegri. Non ce ne libereremo mai

Sempre dall'amico di quello che gioca al gabbione

La discussione su Paul è rapida e semplice. Su De Ligt meno ma c’è volontà di prolungare.

Di Maria: i sì sono più dei no. Viene preso per non mettere pressione e fretta al rientro di Chiesa.
Questa mi sembra una stronzata. Se ci sono dei tempi di recupero da rispettare, perché dovrebbe forzare?
Da quel che ho letto, l'intervento eseguito dal chirurgo che hanno scelto, a differenza di altri, richiede tempi molto più lunghi per il recupero, ma garantisce risultati migliori. Poi magari è una cazzata, ma comunque non mi sembra il caso di forzare i tempi e farlo rompere di nuovo

Gurata da parte dell'amico di quello che siede in panchina

Compari un paio di cosettte:

Pogba: o lui o SMS, non entrambi. L’offerta al polpo è stata fatta.
Zaniolo: resta il giocatore italiano sul quale lavorano di più.

Morata: sperano ancora di poterlo prendere ma l’ATM resiste.

Poca roba ma non mi ha detto di più. La lite con Nedved o meglio lo sfogo di Nedved è vero. E AA lo avrebbe zittito, invitandolo al contegno

AA zittisce Nedved che ha ragione a criticare Allegri. AA leccaculo di Allegri. Non ce ne libereremo mai
Morata l'ATM non lo vuole far andare perché è a corto di controllori sui mezzi?

Ultima modifica:
Ci sono Juventini con i lacrimoni e gli altri che si professano tali ma sono interisti in incognito :sisi:
1652708359936.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro