Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Chiesa - Vlahovic - Di Maria

:shrek:

Di Maria per me tanta roba, arriva solo con 10 anni di ritardo.
Pogba ha una media di 15 e più partite saltate all’anno negli ultimi tre anni, mi aspetto che continui il trend da noi a meno che non prendano i medici della capsule corporation

7 milioni a Perisic che ha 33 anni? Allora Dybala faceva bene a chiederne 10
Questi non hanno imparato un cazzo con sti p0. Di quei 3 prenderei solo Di Maria ed eventualmente il prescritto se si fa andare bene 5 mln

Se son vere le cifre per quei 4 giocatori è veramente uno schifo. Progetto giovani, abbasso monte ingaggi e poi te ne spunti con giocatori e cifre di quel tipo? Ignobili.

Ma dai Perisic è una boiata, ma dove gioca da noi? Non viene mica a fare la riserva
Beh oddio, visti i "fenomeni" che ci ritroviamo a centrocampo, avrebbe il posto assicurato

Se son vere le cifre per quei 4 giocatori è veramente uno schifo. Progetto giovani, abbasso monte ingaggi e poi te ne spunti con giocatori e cifre di quel tipo? Ignobili.
Il problema è che sono sicuramente richieste della mummia, ha capito che con i giovani non combinerà un cazzo e allora è tornato al vecchio trend dei trentenni formati per pararsi il culo e puntare subito a vincere (mandando completamente in vacca il piano societario della sostenibilità e linea verde ) :asd:

Completamente in confusione grazie al capriccio di Agnelli di dare carta bianca alla mummia in panchina

Beh oddio, visti i "fenomeni" che ci ritroviamo a centrocampo, avrebbe il posto assicurato
Ma non gioca a centrocampo, lo fa nel 3-5-2, ok che Allegri lo metterebbe terzino.. da noi si gioca a due con due bisonti, cosi vuole allegri.. e non fa la riserva ne di chiesa ne di dimaria, giustamente anche

Interessa mica anche un attaccante non più giovanissimo ma comunque piacente che con le sue sponde sarebbe perfetto per di maria?

sulla carta ci sta come cosa prendi 3 giocatori belli che fatti e gli fai crescere alle spalle miretti, ake e soule ,fra 2anni questi ultimi avranno 25anni e sono pronti per giocare in coppa italia
Io lo spero, ma vedendo l'andazzo ho i miei dubbi che sarà così. Già che si parla di mandare ancora in prestito fagioli :facepalm:

Interessa mica anche un attaccante non più giovanissimo ma comunque piacente che con le sue sponde sarebbe perfetto per di maria?

Se rimanesse anche Alvaro mio, potrebbero fare a gara per la pettinatura più perfettissima?

Perchè in effetti Vlaho ha sempre il capello fuori posto, e non va bene :sowhat:

Se rimanesse anche Alvaro mio, potrebbero fare a gara per la pettinatura più perfettissima?

Perchè in effetti Vlaho ha sempre il capello fuori posto, e non va bene :sowhat:
Sarà per quello che allegri lo sostituisce pure durante la pausa mensa, invidia

Vabbè, ma qui starà andando alla prima comunione di qualche nuovo portiere appena acquistato dalla Juve

Giustamente 8 milioni a dybala sono troppi, di Maria che e' molto piu' marcio e vecchio alla stessa cifra va benissimo :asd: che dirigenza di incapaci

Giustamente 8 milioni a dybala sono troppi, di Maria che e' molto piu' marcio e vecchio alla stessa cifra va benissimo :asd: che dirigenza di incapaci

va be ma per di maria e pogba sarebbero tipo 4/5 al massimo col decreto crescita

comunque sottoscrivo l'ultimo pensiero :asd:

Raga su Dybala non è questione di soldi. Ma davvero credete sia quello il motivo? Non lo volevano più o perchè nel contratto c'era la questione procuratore (ma non ci sono prove, anche se lo dicono in molti) o perchè davvero non lo volevano più per questioni tecniche. La Juve non ha problemi a pagare tanto i calciatori anche se fino a che non vediamo contratti nuovi oltre i 7.5 non possiamo parlare male della scelta su Dybala dato che fra lui e procuratore volevano nettamente di più e quindi ci starebbe.
Ora invece che sperare venga gente utile in campo state lì a pensare a Dybala...eddai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro