Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh oddio, visti i "fenomeni" che ci ritroviamo a centrocampo, avrebbe il posto assicuratoMa dai Perisic è una boiata, ma dove gioca da noi? Non viene mica a fare la riserva
Il problema è che sono sicuramente richieste della mummia, ha capito che con i giovani non combinerà un cazzo e allora è tornato al vecchio trend dei trentenni formati per pararsi il culo e puntare subito a vincere (mandando completamente in vacca il piano societario della sostenibilità e linea verde )Se son vere le cifre per quei 4 giocatori è veramente uno schifo. Progetto giovani, abbasso monte ingaggi e poi te ne spunti con giocatori e cifre di quel tipo? Ignobili.
Ma non gioca a centrocampo, lo fa nel 3-5-2, ok che Allegri lo metterebbe terzino.. da noi si gioca a due con due bisonti, cosi vuole allegri.. e non fa la riserva ne di chiesa ne di dimaria, giustamente ancheBeh oddio, visti i "fenomeni" che ci ritroviamo a centrocampo, avrebbe il posto assicurato
Bella questa difesa a 3.Chiesa - Vlahovic - Di Maria
![]()
Io lo spero, ma vedendo l'andazzo ho i miei dubbi che sarà così. Già che si parla di mandare ancora in prestito fagiolisulla carta ci sta come cosa prendi 3 giocatori belli che fatti e gli fai crescere alle spalle miretti, ake e soule ,fra 2anni questi ultimi avranno 25anni e sono pronti per giocare in coppa italia
Interessa mica anche un attaccante non più giovanissimo ma comunque piacente che con le sue sponde sarebbe perfetto per di maria?
Sarà per quello che allegri lo sostituisce pure durante la pausa mensa, invidiaSe rimanesse anche Alvaro mio, potrebbero fare a gara per la pettinatura più perfettissima?
Perchè in effetti Vlaho ha sempre il capello fuori posto, e non va bene![]()
Se rimanesse anche Alvaro mio, potrebbero fare a gara per la pettinatura più perfettissima?
Perchè in effetti Vlaho ha sempre il capello fuori posto, e non va bene![]()
Giustamente 8 milioni a dybala sono troppi, di Maria che e' molto piu' marcio e vecchio alla stessa cifra va benissimoche dirigenza di incapaci