Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

se lo hanno riscattato senza avere già l'accordo per la sua cessione sono no rincoglioniti ma di piu, roba da tso

se è vera la storia dello scambio con paredes (da capire il conguaglio a favore di chi è :asd: ) sarebbe tanta ma tanta roba, a me paredes è sempre piaciuto

comunque non è così strano che il psg voglia kean, alla fine li ha fatto bene e sarebbe una riserva che andrà a sostituire icardi e guadagnerà la metà rispetto a lui

se lo hanno riscattato senza avere già l'accordo per la sua cessione sono no rincoglioniti ma di piu, roba da tso

se è vera la storia dello scambio con paredes (da capire il conguaglio a favore di chi è :asd: ) sarebbe tanta ma tanta roba, a me paredes è sempre piaciuto

comunque non è così strano che il psg voglia kean, alla fine li ha fatto bene e sarebbe una riserva che andrà a sostituire icardi e guadagnerà la metà rispetto a lui
il conguaglio sarebbe a favore della Juventus.

Kean é stata palesemente la solita operazione salva-bilancio, ci avrei scommesso un rene che avrebbero fatto un accordo sottobanco per riprenderlo entro un paio d'anni.

Paredes sarebbe decisamente molto più interessante di Pogba, titolare fisso irremovibile da chiunque e anche un bel nome, mi stupisce che il PSG faccia una mossa così nosense ma visto che parliamo di Leonardo è l'unico dirigente che farebbe una mossa del genere :asd:

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Leggere Heinrich con la maschera di Nyx è inquietante, ma credo possa sensibilizzare il popolo ad interpretare meglio le parole di Nyx :asd:

Con ordine:
  1. Siriodorione : hai parzialmente torto sulla questione Dybala. Ok ormai è andato, ma è importante saperne il motivo, almeno a grandi linee. Questo per cercare di intepretare le volontà della società. Se è per una questione tecnica, quindi per cambiare modulo e puntare altri giocatori, è un conto. Se è per un conportamento sbagliato di Paulo e Entourage, è un altro. Ma se è perchè abbiamo le pezze al culo, beh, a saperlo prima mi farebbe piacere, anche per giudicare meglio i prossimi mercati :sisi:
  2. Questione Kulu: Heinrich hai ragione, Kulu è stato preso in un momento strano. Sarri allenatore, non sapremo mai se fosse stato preso come carne da Plusvalenza o per motivi tecnici. Di sicuro non ci si deve meravigliare del suo rendimento. Con CR punta, ha fatto un ottimo campionato, come ha più volte ricordato Alucard Red . Ma senza una punta di riferimento (Morata non è una punta, è evidente), ha fatto male. Sicuro che con Vlaho non avrebbe funzionato? Imho, se il giocatore fosse stato preso non per far soldi, una chance la meritava. Anche perchè, se già avevi in mente di togliere Dybala, il 4-3-3 con Chiesa-Vlaho-Kulu puzzava di promettente, 3 giocatori fisici, tecnici e giovani.
  3. Kinnikuman il riscatto di Kean per Elkann equivale al biglietto del cinema che ti sei risparmiato ieri sera rimanendo a casa. E' abbastanza palese che a loro interessa zero della Juve, è solo un modo per far girare i soldi (girare, non riciclare, ok che son Calabrese, ma non penso sempre male :sard: )
Chiudo con una bella foto per gli amici Juventini, quelli veri :bruniii:

No aspè, quindi riscattano Kean per scambiarlo con Paredes? Sarebbe come comprare lui a 40 milioni. Non è male come cosa purchè non sia uno scambio stile "obbligo di riscatto a 150 milioni se fa 30 presenze caxxi e mazzi vari" che poi stan lì a pensare come centellinarlo per l'intera stagione ecc...che sia un prestito tranquillo insomma :asd:

Leggere Heinrich con la maschera di Nyx è inquietante, ma credo possa sensibilizzare il popolo ad interpretare meglio le parole di Nyx :asd:

Con ordine:
  1. Siriodorione : hai parzialmente torto sulla questione Dybala. Ok ormai è andato, ma è importante saperne il motivo, almeno a grandi linee. Questo per cercare di intepretare le volontà della società. Se è per una questione tecnica, quindi per cambiare modulo e puntare altri giocatori, è un conto. Se è per un conportamento sbagliato di Paulo e Entourage, è un altro. Ma se è perchè abbiamo le pezze al culo, beh, a saperlo prima mi farebbe piacere, anche per giudicare meglio i prossimi mercati :sisi:
  2. Questione Kulu: Heinrich hai ragione, Kulu è stato preso in un momento strano. Sarri allenatore, non sapremo mai se fosse stato preso come carne da Plusvalenza o per motivi tecnici. Di sicuro non ci si deve meravigliare del suo rendimento. Con CR punta, ha fatto un ottimo campionato, come ha più volte ricordato Alucard Red . Ma senza una punta di riferimento (Morata non è una punta, è evidente), ha fatto male. Sicuro che con Vlaho non avrebbe funzionato? Imho, se il giocatore fosse stato preso non per far soldi, una chance la meritava. Anche perchè, se già avevi in mente di togliere Dybala, il 4-3-3 con Chiesa-Vlaho-Kulu puzzava di promettente, 3 giocatori fisici, tecnici e giovani.
  3. Kinnikuman il riscatto di Kean per Elkann equivale al biglietto del cinema che ti sei risparmiato ieri sera rimanendo a casa. E' abbastanza palese che a loro interessa zero della Juve, è solo un modo per far girare i soldi (girare, non riciclare, ok che son Calabrese, ma non penso sempre male :sard: )
Chiudo con una bella foto per gli amici Juventini, quelli veri :bruniii:

in realtà kulusevski è arrivato con pirlo :ninja:

Questa cosa dello scambio di Paredes l'ha scritta Pedullà e io non ci credo minimamente.
Senza Dybala, Morata e Kean rimarremmo con l'attacco completamente da ricostruire in una sola sessione. Tra l'altro Moise é utilissimo per la liste UEFA.

Se Pogba accetta quelle cifre per me può venire subito, sappiamo che il tetto ingaggi ora è di 7,5 per i top.

in realtà kulusevski è arrivato con pirlo :ninja:

Hai letto male :sisi:

Ho scritto "è stato preso", perchè in effetti Kulu lo abbiamo comprato a gennaio 2020 lasciandolo poi in prestito al Parma fino a fine stagione :sisi:

Ecco perhcè intendevo momento strano. Non credo che a Gennaio già si pensava a sfanculare Sarri, quindi nel suo calcio ci stava bene, forse era stato preso con questa prospettiva. Oppure era un feticcio di Paratici e stop :asd:

O, come dissero alcuni, Paratici lo prese per fare uno sgarbo a Marotta e Conte :sard:

Fatto sta, che il prossimo anno mi sarebbe piaciuto vederlo con Vlaho e Chiesa in campo. Anche grazie alla sua faccia da scemo, che me lo fa stare simpatico più del dovuto :asd:

Se Pogba accetta quelle cifre per me può venire subito, sappiamo che il tetto ingaggi ora è di 7,5 per i top.
Il suo entourage ragiona sui 10-11 milioni hanno detto. Attualmente ne piglia 16.. sul psg mombly ha detto che al momento non ci pensano quindi avremmo la strada libera per ora ovviamente.

sul psg mombly ha detto che al momento non ci pensano quindi avremmo la strada libera per ora ovviamente.
Questa cosa però la dice solo lui o pochi altri, molti dicono che il PSG stia già offrendo di più (qualcuno dice sui 13 milioni) ma non si sa con certezza chi sarà l'allenatore, non è ben chiaro il progetto e lì sarebbe uno dei tanti.

non mi stupirebbe se offrissero davvero pure per perisic...
a parte che secondo me al vate sotto sotto non piace chiesa (le minchiate che diceva su di lui le abbiamo sentite quest'anno), ma il progetto di ringiovanimento è già bello che naufragato per palese incapacità di allenatore e dirigenti

evidentemente per salvarsi il culo stanno pensando di fare un instant team per provare a vincere lo scudetto il prossimo anno e calmare un po' la piazza, pazienza se poi tra 1 anno rimarrà solo la polvere delle macerie :tè:

Dopo il primo incontro di lunedì scorso, la dirigenza bianconera aspetta di riaggiornarsi con Rafaela Pimenta e Pogba che dovrà decidere se accettare un'offerta più bassa rispetto alle altre sul tavolo, ma con un progetto tecnico che gira attorno a lui.

Per quando riguarda Di María, in scadenza con il PSG, proseguono i contatti per un accordo di breve durata.

Un'altra soluzione a parametro zero è rappresentata da Perisic, ma ad oggi non risultano passi in avanti o offerte definite da parte della Juve, con l’Inter che continua a cercare l'intesa per continuare insieme.

Lato rinnovi, invece, procede la trattativa per il prolungamento di De Sciglio, mentre al momento è in standby quella per Bernardeschi, anche se le parti continuano a parlare.

GDM

Gurata di quello che gurù Vlahovic:
Allora vai a dormire sapendo che Pogba dovrebbe essere in parola con noi.
:patpat:

'MI PRENDO PERISIC'
[Prima Pagina Gazzetta dello Sport]

I bianconeri vicino al sì: 6Mln€ per il croato.
Continuano i contatti per l’ok a Pogba-Di María.

Perisic - Cuadrado - Di Maria... fasce giovani... :morris2:

Avevano dichiarato di voler cambiare idea sul calciomercato, di prendere i giovani e farli crescere e poi hanno preso Allegri che non fa giocare chi ha meno di 24 anni praticamente. Ora tornano sui loro passi per prendere gente esperta perché Allegri non sa allenare e servono calciatori che sanno fare in campo senza avere indicazioni. Bella merda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro