Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Chiaramente una direttiva di Allegri quella di puntare su gente esperta.
Comunque, ok l’età è quella che è, ma un attacco con Chiesa, Perisic, Di Maria, Vlahovic, Kean (vabbè) e Kaio non è niente male eh, per 1/2 stagioni stiamo tranquilli.

Se vogliono iniziare un nuovo ciclo devono puntare sui giovani. Trovo il tutto molto preoccupante.
Va bene prendere qualche giocatore esperto, ma qua sembra che il progetto giovani sia andato completamente a puttane :asd:

Comunque, ok l’età è quella che è, ma un attacco con Chiesa, Perisic, Di Maria, Vlahovic, Kean (vabbè) e Kaio non è niente male eh, per 1/2 stagioni stiamo tranquilli.
anche perchè tra due anni riprendiamo Dybala se guardiamo lo storico della Juve

Raga, mi pare evidente che i profili che si stanno cercando servono per consolidare la base culturale nello spogliatoio.

Sono convinto che con tutti i nuovi pischelli, durante gli allenamenti o pre partita girava roba tipo Sfera Ebbasta, Fedez, Bello Figo, musica Trap e altre robe disgustose simili

Con i nuovi acquisti si punta a far tornare in auge la vera musica: Rock & Disco anni 70/80 :gab::eee::gab:
September 21 GIF by Earth, Wind & Fire
phil collins GIF
freddie mercury abandon thread GIF
taylor swift grammys GIF

snake hunter approva 1652860117948.png

P.s.: a chi si sente offeso dal post che denigra la musica pupù after 2000, dico solo che avete tempo per redimervi :sisi:

Chiesa, Kean, Vlahovic, Kaio sono più della metà dell'attacco e sono giovani comunque.

E ripeto, se Fagioli e Miretti vengono messi in rosa assieme quindi a Locatelli, Zakaria e Mc Kennie non siamo vecchi manco in mezzo.

Aspettiamo fine mercato e poi la lista della rosa ufficiale e vediamo un po' come siamo realmente perchè dipende da vari fattori :sisi:

L'offerta che Pogba ha ricevuto dalla Juventus è inferiore a tutte le altre che ha sul tavolo. Ma la Juventus gli propone un progetto che ruota attorno a lui.

@DiMarzio

L'offerta che Pogba ha ricevuto dalla Juventus è inferiore a tutte le altre che ha sul tavolo. Ma la Juventus gli propone un progetto che ruota attorno a lui.

@DiMarzio

almeno rispetto a qualche anno fa non ci sveniamo prendendo i giocatori solo perchè gli offriamo piu degli altri...chi ha detto ramsey e rabiot? :asd:

comunque per me su perisic è solo disturbo, reale o finto che sia, per far salire l'offerta di marotta

pogba non mi entusiasma ma solo perchè milinkovic-savic sarebbe molto ma molto meglio ma se riuscisse a giocare il 70% delle partite mi va bene anche il ritorno del polpo

Comunque mi fa stare tranquillo che ad oggi solo la Gazzetta parla di Perisic, neanche Agresti e Di Marzio che invece si sono esposti su Pogba e Di Maria

Comunque mi fa stare tranquillo che ad oggi solo la Gazzetta parla di Perisic, neanche Agresti e Di Marzio che invece si sono esposti su Pogba e Di Maria

si infatti :asd: manca solo che ne parla momblano e siamo sicuri che è una notizia super fake :asd:

invece poco fa leggevo che il "problema" per l'accordo con di maria piu che di natura monetaria (lui ne chiede 9, la juve ne offre 7.5 me comunque siamo li) sarebbe sulla durata perchè a lui interesserebbe solo un anno per poi tornare in argentina mentre la juve è praticamente obbligata a fare un biennale per poter usufruire dei benefici del decreto crescita

Madonna Kaio me l'ero proprio scordato :sard:
Ma che fine ha fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro