Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Dinosauro trasformerà la continassa in Jurassic Park![]()
devastantiFaranno i miliardi con le visite guidate a "Giurassik Macs"
Prima attrazione: il gabbione, dove tutti provano a segnare contro il superbus davanti la difesa.
Azz, siamo riusciti a scambiare un bidone per un bidone più vecchioIn via di definizione lo scambio Rugani Acerbi
Tmw
per pietà basta, ma vogliono fare villa arzilla ?
In via di definizione lo scambio Rugani Acerbi
Tmw
Grazie a tutti per l'attenzione, vi do alcuni dettagli che non ho pubblicato nel primo msg; Pogba sarebbe fatto da tre settimane, puntano alla coppia di centrocampo con Savic.
Ma chissene dei soldi, mica mi chiamo Oceano Elkann.A quelle cifre Pogba non sarebbe neanche cosí disastroso vista l'agevolazione fiscale.
Dallo stesso allenatore che ha schierato per mesi Rabiot esternocoppia pogba- savic ?
nessun senso logico ne tattico, quindi potrebbe essere benissimo un'idea di sta dirigenza![]()
Devi per forza giocare a 3. Rivedere quel 4-4-2 sbilenco mi fa venire la nausea al pensierocoppia pogba- savic ?
nessun senso logico ne tattico, quindi potrebbe essere benissimo un'idea di sta dirigenza![]()
Si conferma sempre una grande mossa quella di far entrare uno solo per i rigori.quella merd.a di ramsey ha appena fatto perdere la finale di el ai rangerssi ritirasse sto fdp