Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, buttano fuori l'Ecuador e ci ripescanoeh poi c'è la pausa perchè dobbiamo andare ai mond...ah no
La tua è una battuta, ma non ho mai capito chi va dietro ste notizie. Se buttano fuori una squadra americana/africana/asiatica, perché dovrebbero ripescarne una europea e perché proprio l'Italia che non è arrivata nemmeno in finale nella fase a eliminazione?Tranquillo, buttano fuori l'Ecuador e ci ripescano![]()
Perché non c'è una regola precisa in merito, i primi ad ipotizzare questa cosa son stati i sudamericani stessi (non facendo un nome a caso ma basandosi sul fatto che l'Italia sia la prima nel ranking fra le squadre non qualificate). Però, per quanto fattibile sulla carta, già prima delle smentite mi sembrava politicamente impossibile; la FIFA negli ultimi anni ha cercato di essere tutto fuorché eurocentrica e questa scelta sarebbe stata probabilmente un mezzo suicidio per Infantino in vista delle prossime elezioni.La tua è una battuta, ma non ho mai capito chi va dietro ste notizie. Se buttano fuori una squadra americana/africana/asiatica, perché dovrebbero ripescarne una europea e perché proprio l'Italia che non è arrivata nemmeno in finale nella fase a eliminazione?![]()
No vi prego, non ritiriamo fuori la seconda squadra che per me é servita a quasi nulla. Li abbiamo visti i giocatori che sono venuti fuori da lì...o meglio, non li abbiamo visti. Soulé può diventare al massimo un decimo di Dybala, Aké sa solo correre, Drago Dragusin era talmente grosso che gli hanno dovuto dire di ridimensionarsi, Frabotta farebbe fatica in una squadra di metà classifica in serie B...e sono i migliori.
Miretti e Fagioli?No vi prego, non ritiriamo fuori la seconda squadra che per me é servita a quasi nulla. Li abbiamo visti i giocatori che sono venuti fuori da lì...o meglio, non li abbiamo visti. Soulé può diventare al massimo un decimo di Dybala, Aké sa solo correre, Drago Dragusin era talmente grosso che gli hanno dovuto dire di ridimensionarsi, Frabotta farebbe fatica in una squadra di metà classifica in serie B...e sono i migliori.