Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Notizia da sogno. Se avessimo preso mbappè starei godendo di menoMoise Kean wants to leave Juventus this summer [Di Marzio]
Buon domenica a tutti
Inb4: diamo frabotta che ha mercato, teniamo Sandro titolare, prendiamo un p0 di 39 anni a caso come panchinaro, tanto il brasiliano è una garanzia.A parte l'essere impazziti, o aver trovato un modulo senza terzini (con Allegri, maestro del calcio, tutto è possibile) l'addio di pellegrini significa una sola cosa: hanno trovato il terzino forte da mettere fisso lì con Sandro panchinaro. Crediamoci![]()
A parte l'essere impazziti, o aver trovato un modulo senza terzini (con Allegri, maestro del calcio, tutto è possibile) l'addio di pellegrini significa una sola cosa: hanno trovato il terzino forte da mettere fisso lì con Sandro panchinaro. Crediamoci![]()
fatta di squillo e parametri 0 di lussosarà una lunga estate![]()
No Allegri ha rotto il caxxo anche a me. Quei cambi per mettersi dietro mi hanno fatto chiudere totalmente ogni piccola bellezza che vedevo in lui. Sulla società sto solo ragionando. Ma parto dal fatto che NON sono scemi. Anche pensando a far cassa, non ci arrivo al perchè pellegrini viene dato, puoi far cassa con De Light, o Mc Kennie, non con Pellegrini, quindi rimane che sanno chi prendere e farà il titolare assieme a Sandro. E se Pellegrini se ne vuole andare? Se è lui che si è messo sul mercato? Lo sappiamo come la società ragione: se il calciatore vuole una cosa, anche se va contro di noi, gliela concediamo. Possiamo dire che sbagliano in questo, quello sì. Quindi può anche essere che i piani erano Pellegrini e altro come terzini sinistri e Sandro via, ma Pellegrini se ne vuole andare e Sandro rimane. Il messaggio suo su instagram molto corto e freddo mi puzza, penso davvero non gli piaccia stare nella Juve.il tuo ottimismo pro dirigenze e, a volta, pro allegri mi sta facendo venire l'orticaria sirio![]()
Ce ne saranno meno di prima... Se. e ripeto SE, sono vere le storie sui poteri concessi a Mbappé, chi vuole stare in squadra con questo dai, sarà anche fortissimo, ma è semplicemente ridicolo come il suo stipendio.Spero vivamente non ci siano problemi con Pogba e Di Maria adesso.
E vabbè, con Pogba, De Jong e Di Maria l'obiettivo minimo sarebbe per forza la finale di Champions (almeno).Il guru amico di Allegri dice che provano il doppio colpo a CC Pogba + SMS o De Jong.
De Jong sogno della dirigenza, quasi a qualsiasi cifra.
Nulla togliere a te, ovviamente, ma sono anni che qui Sandro viene insultato, e non ricordo nessuno contento dell'arrivo di KeanFinalmente lo posso scrivere: prima dell'inizio della stagione segnalavo problema enorme con Alex Sandro, e quanto fosse scarso Kean. In diversi non mi hanno creduto, ma ora i nodi vengono al pettine.
e chissà se riesci a vincere con l'udinese con il vate che fa le barricateIl guru amico di Allegri dice che provano il doppio colpo a CC Pogba + SMS o De Jong.
De Jong sogno della dirigenza, quasi a qualsiasi cifra.
É un giocatore già testato con fisico, ha tecnica, ti viene addosso, conosce il calcio.....Non è un po' troppo vecchio Nigel De Jong?
E' quella vecchiezza alla Paolo Maldini o alla Zanetti che ti cambiano la partita anche a 40 anniNon è un po' troppo vecchio Nigel De Jong?
Guru amico del Cesso Livornese.Entro mercoledì PP potrebbe firmare
Beh ci presentiamo ad ogni partita come Alex Sandro in campo che non giocherebbe in serie b fatti due contima seriamente questi cessi di dirigenti stanno pensando a quella pippazza di palmieri come terzino ?![]()
Palmieri é peggio. Giocatore immondo.Beh ci presentiamo ad ogni partita come Alex Sandro in campo che non giocherebbe in serie b fatti due conti